E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
-
The Patient
- Hero Member

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6317
- 2811
-
Contatta:
Messaggio
da The Patient » 29/09/2012, 15:37
Mavalà...tamarri a manetta, ma in Significant Other e in questo a me piacciono molto.
Sei troppo emo, Ride

Like
0
Share
-
ride_the_lightning
- Moderator

- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033
Messaggio
da ride_the_lightning » 29/09/2012, 15:42
ahahaha, emo mi è nuova.
oh, Borland è l'unico lì dentro che ne capisce qualcosa se volesse, ma loro proprio mai piaciuti.
Like
0
Share
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
LeatherBoy
- Hero Member

- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Messaggio
da LeatherBoy » 29/09/2012, 17:54
ride_the_lightning ha scritto:The Patient ha scritto:
In questi giorni ho ripigliato Chocolate Starfish and the....dei Limp Bizkit...che bella carica che ti dà...e che bei riff di Wes Borland
anche io, ogni volta che li sento, la carica che mi danno per poter vomitare a ripetizione è immensa.

Molto bene, sono d'accordissimo

Like
0
Share
-
Pozz4ever
- Pro

- 896
- 2222
Messaggio
da Pozz4ever » 29/09/2012, 18:43
ride_the_lightning ha scritto:The Patient ha scritto:
In questi giorni ho ripigliato Chocolate Starfish and the....dei Limp Bizkit...che bella carica che ti dà...e che bei riff di Wes Borland
anche io, ogni volta che li sento, la carica che mi danno per poter vomitare a ripetizione è immensa.

tu si che sei un signore.
Like
0
Share
-
ride_the_lightning
- Moderator

- 2806
- 6033
Messaggio
da ride_the_lightning » 29/09/2012, 18:52
Pozz4ever ha scritto:ride_the_lightning ha scritto:

dai su, Pozz, se fa per scherzà. Patient l'ho anche conosciuto, era una goliardata.
dopo mi sembra di aver espresso in modo piuttosto semplice come la penso su di loro, la faccina l'ho messa pure apposta.
Like
0
Share
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
lele_warriors
- Hero Member

- 6154
- 4967
Messaggio
da lele_warriors » 29/09/2012, 18:59
The Patient ha scritto:Beh, tre ore filate di musica cantautorale è tantino anche per me. Bruce dal vivo è una fonte inesauribile, ma praticamente il tipo di canzone è sempre il medesimo.
three dollar bill yall rimane l'unico vero bel disco dei limp bizkit, 10 passi avanti rispetto agli altri.
significant other ha 3-4 bei pezzi,il resto poca roba.
chocolate una discreta merda nel complesso.
il resto manco lo commento

Like
0
Share
-
The Patient
- Hero Member

- 6317
- 2811
-
Contatta:
Messaggio
da The Patient » 29/09/2012, 19:16
ride_the_lightning ha scritto:Pozz4ever ha scritto:
dai su, Pozz, se fa per scherzà. Patient l'ho anche conosciuto, era una goliardata.
dopo mi sembra di aver espresso in modo piuttosto semplice come la penso su di loro, la faccina l'ho messa pure apposta.
Massì tranquillo, Ride...

Like
0
Share
-
ride_the_lightning
- Moderator

- 2806
- 6033
Messaggio
da ride_the_lightning » 29/09/2012, 19:18
sappi che comunque il tuo megapost sui Labradford mi sta tornando moooolto utile per conoscerli meglio, se hai altri scritti del genere in giro, let me know. si legge proprio con piacere.
Like
0
Share
-
The Patient
- Hero Member

- 6317
- 2811
-
Contatta:
Messaggio
da The Patient » 29/09/2012, 19:40
Scaruffi mi fa na sega
Qualche recensioncina su U2, Tool e Tangerine Dream se non ricordo male, però mi sono uscite maluccio quella volta.
Like
0
Share
-
ride_the_lightning
- Moderator

- 2806
- 6033
Messaggio
da ride_the_lightning » 02/10/2012, 10:57
così, come un fulmine a ciel sereno, tipico da loro. io non ne sapevo nulla di nulla. il 15 ottobre 2012, uscirà il nuovo disco dei
Godspeed You! Black Emperor. ansia che cresce a dismisura. dieci anni dopo "Yanqui UXO", son sempre timoroso in questo genere di operazioni, hiatus, pause varie.
spero nella loro qualità, ancora una volta. e poi magari in un tour che faccia tappa in Italia. "Allelujah ! Don't Bend ! Ascend !" il titolo.
leggo anche di come sia già in vendita direttamente da loro il vinile nelle varie tappe live fatte ultimamente. ne ero proprio all'oscuro.
http://pitchfork.com/news/47964-godspee" onclick="window.open(this.href);return false; ... -a-decade/
Like
0
Share
-
Rakim
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 28
- 178
Messaggio
da Rakim » 02/10/2012, 11:52
Son follemente innamorato degli Explosions in the Sky.
Like
0
Share
-
ride_the_lightning
- Moderator

- 2806
- 6033
Messaggio
da ride_the_lightning » 02/10/2012, 11:59
che disco hai sentito di loro ? a me piacciono il debutto, "Those Who Tell The Truth Shall Die, Those Who Tell The Truth Shall Live Forever" [molto, forse il mio preferito] e "The Earth Is Not A Cold Dead Place" [meno convincente dei primi però], poi, per me son andati sempre in calando. l'ultimo manco l'ho ascoltato, sinceramente.
se ti son piaciuti e vuoi sperimentare qualcos'altro su queste coordinate, sentiti i GY!BE di cui ho scritto la news poco fa. loro sono...sono. punto. però loro ecco, sono un po' [tanto] "avanti".
Like
0
Share
-
Rakim
- Pro

- 28
- 178
Messaggio
da Rakim » 02/10/2012, 12:16
ride_the_lightning ha scritto:che disco hai sentito di loro ? a me piacciono il debutto, "Those Who Tell The Truth Shall Die, Those Who Tell The Truth Shall Live Forever" [molto, forse il mio preferito] e "The Earth Is Not A Cold Dead Place" [meno convincente dei primi però], poi, per me son andati sempre in calando. l'ultimo manco l'ho ascoltato, sinceramente.
se ti son piaciuti e vuoi sperimentare qualcos'altro su queste coordinate, sentiti i GY!BE di cui ho scritto la news poco fa. loro sono...sono. punto. però loro ecco, sono un po' [tanto] "avanti".
Scoperti da poco quindi non ho ascoltato tantissimo. Per ora "The Earth Is Not A Cold Dead Place" piaciuto molto (parlo da profano), poi il soundtrack di Friday Night Lights. Provvederò a recuperare anche il resto.
Per quanto riguarda i Godspeed You! Black Emperor parto da qualcosa in particolare o ovunque vada a parare becco bene?
Like
0
Share
-
ride_the_lightning
- Moderator

- 2806
- 6033
Messaggio
da ride_the_lightning » 02/10/2012, 12:26
Rakim ha scritto:ride_the_lightning ha scritto:che disco hai sentito di loro ? a me piacciono il debutto, "Those Who Tell The Truth Shall Die, Those Who Tell The Truth Shall Live Forever" [molto, forse il mio preferito] e "The Earth Is Not A Cold Dead Place" [meno convincente dei primi però], poi, per me son andati sempre in calando. l'ultimo manco l'ho ascoltato, sinceramente.
Scoperti da poco quindi non ho ascoltato tantissimo. Per ora "The Earth Is Not A Cold Dead Place" piaciuto molto (parlo da profano), poi il soundtrack di Friday Night Lights. Provvederò a recuperare anche il resto.
Per quanto riguarda i Godspeed You! Black Emperor parto da qualcosa in particolare o ovunque vada a parare becco bene?
caschi bene.
giusto, Yanqui UXO è leggermente inferiore agli altri. io partirei da
"Lift Your Skinny Fists Like Antennas to Heaven". per poi recuperare il resto della discografia. poi vedremo fra due settimane sto nuovo lavoro come sarà. btw, qui le composizioni sono mastodontiche, si parla di tracce di 22 minuti tipo, per quello magari come primo contatto al genere non sono la miglior cosa. anche se poi si riveleranno essere i migliori.
un altro nome per avvicinarti al genere potrebbero essere i God Is An Astronaut. ti consiglio l'omonimo, il debutto e "All Is Violent All Is Bright" [il mio preferito]. energici e sognanti, molto d'atmosfera, ma capaci di dare anche adrenalina ai momenti giusti. live sono una bomba.
Like
0
Share
-
Rakim
- Pro

- 28
- 178
Messaggio
da Rakim » 02/10/2012, 12:35
ride_the_lightning ha scritto:
caschi bene.
giusto, Yanqui UXO è leggermente inferiore agli altri. io partirei da
"Lift Your Skinny Fists Like Antennas to Heaven". per poi recuperare il resto della discografia. poi vedremo fra due settimane sto nuovo lavoro come sarà. btw, qui le composizioni sono mastodontiche, si parla di tracce di 22 minuti tipo, per quello magari come primo contatto al genere non sono la miglior cosa. anche se poi si riveleranno essere i migliori.
un altro nome per avvicinarti al genere potrebbero essere i God Is An Astronaut. ti consiglio l'omonimo, il debutto e "All Is Violent All Is Bright" [il mio preferito]. energici e sognanti, molto d'atmosfera, ma capaci di dare anche adrenalina ai momenti giusti. live sono una bomba.
Piano, piano provo a recuperare qualcosa di tutti.
Tempo fa avevo iniziato ad ascoltare qualcosa dei Sigur Ros, ma non mi avevan preso quanto gli Explosions. Immagino tu conosca pure loro.
Like
0
Share