Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Dinasty Trash-Talking [II Parte]

il fantabasket degli utenti di playitusa
Bloccato
BigBen Wallace
Senior
Senior
NBA Team: Sacramento Kings

Re: Dinasty Trash-Talking [II Parte]

Messaggio da BigBen Wallace » 07/01/2009, 21:02

ma i commish hanno smesso di aggiornare la classifica perchè abbiamo vinto qualche partita?  :penso:
Ex The Little Prince

DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
536
716

Messaggio da DrGonz0 » 08/01/2009, 14:45

Dal topic dell'ufficio della commissione
MavsMANIAC ha scritto: ecco.. oggi guardando la classifica non mi tornava perchè fossimo 16-14 invece che 15-15, ricordando un vostro punteggio intorno ai 250 in gara 25, certo che scoprire di aver vinto all'overtime una partita in cui si pensava di aver "sprecato" 225 punti, il tutto dopo 2 settimane, non ha prezzo :01:

(Riportandolo qui e non rispondendo sul topic dove risiede il messaggio non è che voglio dire di penalizzare orlando per OT in un topic no spam come accadde a charlotte l'anno scorso eh :gazza:)

Comunque, oh... se per te una soddisfazione del genere non ha prezzo.. contento tu, contenti tutti. Personalmente punto a qualcosa di più grosso tipo una notte con Natalie Portman

TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
14
111

Messaggio da TMC_1 » 08/01/2009, 14:59

Non vorrei dire una fesseria, ma credo che Fred Jones sia stato tagliato dai Clippers.

Dino N
Senior
Senior
12
47

Messaggio da Dino N » 08/01/2009, 15:10

intanto farei i complimenti a Miami, Franchigia spesso maltrattata ma che da due anni si conferma al vertice della istern conferens. Bravi davvero ragazzi.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

PINNO
Senior
Senior
10

Messaggio da PINNO » 08/01/2009, 15:10

TMC_1 ha scritto: Non vorrei dire una fesseria, ma credo che Fred Jones sia stato tagliato dai Clippers.

è proprio così  :thumbup: :thumbup: :forza:
:forza: :forza: :forza: :forza:

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
264
2643

Messaggio da Mr. Sloan » 08/01/2009, 15:19

DrGonz0 ha scritto: Dal topic dell'ufficio della commissione
(Riportandolo qui e non rispondendo sul topic dove risiede il messaggio non è che voglio dire di penalizzare orlando per OT in un topic no spam come accadde a charlotte l'anno scorso eh :gazza:)

Comunque, oh... se per te una soddisfazione del genere non ha prezzo.. contento tu, contenti tutti. Personalmente punto a qualcosa di più grosso tipo una notte con Natalie Portman
Qualcosa di ancora più grosso sarebbe una notte con Rod Manalbe  :naughty:
NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Immagine :stressato:

DrGonz0
Pro
Pro
536
716

Messaggio da DrGonz0 » 08/01/2009, 15:26

Mr. Sloan ha scritto: Qualcosa di ancora più grosso sarebbe una notte con Rod Manalbe  :naughty:
No quella ce l'ha un prezzo, non conosco le parcelle degli ipnoterapeuti, ma un prezzo ce l'ha

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 08/01/2009, 15:38

DrGonz0 ha scritto: No quella ce l'ha un prezzo, non conosco le parcelle degli ipnoterapeuti, ma un prezzo ce l'ha

Cmque complimenti a Denver, nelle remore, alla facciazza.
stagione sensibilmente buona anzichenò.
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

DrGonz0
Pro
Pro
536
716

Messaggio da DrGonz0 » 08/01/2009, 15:42

dreamtim ha scritto: Cmque complimenti a Denver, nelle remore, alla facciazza.
stagione sensibilmente buona anzichenò.
mah, al di là delle pressioni sui commish di dallas contro di noi i nostri errori in free agency li abbiamo fatti, quasi rimpiango fred jones

TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
14
111

Messaggio da TMC_1 » 08/01/2009, 16:02

Dino N ha scritto: intanto farei i complimenti a Miami, Franchigia spesso maltrattata ma che da due anni si conferma al vertice della istern conferens. Bravi davvero ragazzi.

Grazie dei complimenti!  :notworthy:
Le accuse non ci hanno mai toccato più di tanto e alla fine abbiamo avuto ragione noi con i risultati che abbiamo ottenuto in questi due anni! :forza:

Mike
Pro
Pro
NBA Team: U.S. Foggia
972
774

Messaggio da Mike » 08/01/2009, 16:05

DrGonz0 ha scritto: fred jones

sempre nei nostri cuori
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

JErving
Senior
Senior

Messaggio da JErving » 08/01/2009, 17:09

Ma su Rasheed non si doveva fondare la ricostruzione?  :lol2:

A parte gli scherzi, trade win-win. Las Vegas sta ricostruendo veramente bene, si è già liberata di tre albatross (Walton, Wallace, Bell).
Ultima modifica di JErving il 08/01/2009, 17:12, modificato 1 volta in totale.
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all

Francesc0
Rookie
Rookie

Messaggio da Francesc0 » 08/01/2009, 18:16

JErving ha scritto: Ma su Rasheed non si doveva fondare la ricostruzione?  :lol2:

A parte gli scherzi, trade win-win. Las Vegas sta ricostruendo veramente bene, si è già liberata di tre albatross (Walton, Wallace, Bell).

Da quando Las Vegas ha assoldato Moggi come collaboratore è migliorata perchè cosi riesce a fare le trade con gli amici!  :D
Lo scrivo a cratteri cubitali: SCHERZO!!!

iL_jAsOne
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
87
254
Contatta:

Messaggio da iL_jAsOne » 08/01/2009, 18:21

Francesc0 ha scritto: Da quando Las Vegas ha assoldato Moggi come collaboratore è migliorata perchè cosi riesce a fare le trade con gli amici!  :D
Lo scrivo a cratteri cubitali: SCHERZO!!!

e lo sai come ti rispondo : AHAHAHHAH  :01:

JErving ha scritto: Ma su Rasheed non si doveva fondare la ricostruzione?  :lol2:

e lo so ma vai a saperlo che Sheed faceva una stagione del tipo....Poi è un giocatore che anche se fa poco , ha sempre del mercato....

MA LASCIATEMELO DIRE  : ho preso il ciccione/centro  che prendo sempre a nba2k9  :gogogo:
Immagine

MavsMANIAC

Messaggio da MavsMANIAC » 08/01/2009, 21:21

DrGonz0 ha scritto: Dal topic dell'ufficio della commissione

e ma che cazz'è tutto sto astio, non lo dicevo mica per sfottò io, ero sinceramente (e ovviamente felicemente) sorpreso di una partita vinta, che era invece stata data per persa, indipendentemente da chi fosse l'avversario. Ma sono veramente l'unico che non clicca sulla sezione dinasty con i nervi già a fior di pelle e sempre pronto allo sfottò e alla scaramuccia?
Io gestisco la mia squadra, non spernacchio se vinco, sto zitto se perdo e alla fine chissenefotte.. tanto è un gioco e la ruota della fortuna gira per tutti..

Oh se ti va di farmi penalizzare comunque fai pure, sono stato ingenuo io :ok: visto che tra l'altro da come dici: "non è che voglio dire di penalizzare orlando.." sembra tanto "mi stai sul culo e te la meriteresti ma io sono superiore"

Bloccato

Torna a “Dinasty NBA”