Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Ma non c'è nessuno che si sposa?

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Bloccato
hell_en
Rookie
Rookie

Re: Ma non c'è nessuno che si sposa?

Messaggio da hell_en » 20/05/2008, 15:01

Ecco, questo modo di festeggiare l'addio al celibato mi darebbe molto, ma molto fastidio. Sul serio. Spero che Benji non lo faccia.
la capressa ha scritto: Quoto. Benji, però, non mi sembra proprio il tipo. Benji...

straquoto io pure.    :angry:
Immagine

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Messaggio da azazel » 20/05/2008, 15:01

hell_en ha scritto:
tutti uguali 'sti uomini. mai una volta che pensino prima di aprire bocca e dare aria ai denti. o che dicano la cosa giusta.
dida, pensa che mentre stavamo tornando dal famoso matrimonio, alvise ha detto che, osservando tutte le coppie presenti al nostro tavolo, se avesse dovuto fare dei pronostici su chi resterà insieme e chi si lascerà, direbbe che nessuna coppia si scioglierà, e visto che secondo le statistiche è impossibile, allora teme che toccherà a noi.
MA SON COSE DA DIRE?o anche solo da pensare? deficiente.
dimmi te se non sarebbe da ammazzarlo a calci in culo.
mi ha fatto stare da cani tutta la notte.
'sto immenso pirla.

dai, se alla fin fine, ci pensi bene, sono proprio queste le cose che fanno di Alvise, Alvise stesso :gazza: se non fosse stato così pirla (cit.) magari non te ne saresti innamorata.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...

hell_en
Rookie
Rookie

Messaggio da hell_en » 20/05/2008, 15:05

anima_ardente ha scritto: Mi spiace aver turbato davidvanterpool  e la capressa ma per quanto mi riguarda e credo lo pensi anche la mia ragazza non è certo una cazzata del genere che può creare problemi nella coppia. Una serata del genere organizzata dagli amici /dalle amiche penso faccia parte del gioco.

E comunque non mi è mai passato per la testa di mancare di rispetto alla mia lei.

ad ogni modo, se fossi in te le chiederei la sua opinione DOPO il matrimonio.  :gazza:

e se alvi palpeggiasse alla cieca due..ehm..signorine nude e si facesse a sua volta mettere le mani addosso, perdonami, ma non mi sembrerebbe una gran dimostrazione di rispetto....nè rientra nel mio concetto di gioco, se l'unica signorina in questione non sono io.  :figo:
Immagine

hell_en
Rookie
Rookie

Messaggio da hell_en » 20/05/2008, 15:06

azazel ha scritto: dai, se alla fin fine, ci pensi bene, sono proprio queste le cose che fanno di Alvise, Alvise stesso :gazza: se non fosse stato così pirla (cit.) magari non te ne saresti innamorata.

ehilà aza!!!! che ci fai qui!?!
vedete che, spam a parte, questo topic è una bomba? perfino i separatisti duri e puri vengono a bazzicare...
Immagine

nefastto
Senior
Senior
NFL Team: San Diego Chargers
11
13

Messaggio da nefastto » 20/05/2008, 15:08

anima_ardente ha scritto: Premetto che i ricordi sono piuttosto vaghi, le ballerine erano due e dopo avermi trascinato su una specie di cubo con due pali hanno cominciato a spogliarmi... i miei riflessi ed i miei movimenti erano piuttosto impacciati e ringrazio il cielo di non essere piombato giù dal palco.

Una cosa che ricordo molto chiaramente è che nel togliermi i pantaloni e gettarli a terra è uscito il portafoglio ed una delle due si è premurata di avvisarmi e rimetterlo nella tasca dei jeans.

A questo punto le ragazze sono diventate un pò violente, una ha utilizzato la mia cintura come cappio o collare e mi trascinava mentre l'altra ha cominciato a sculacciarmi  :D

Queste violenze mi hanno riattivato ed ho improvvisato qulche mossa da gigolò con palpate al culo annesse. Poi con loro assenso ho passato a sbottonarle il reggiseno e controllare che sotto fosse tutto a posto....

Da li a poco è finito il tutto e cominciato l'odissea del cesso...

Rimane il mistero di come mai il giorno dopo mi sia trovato i boxer stracciati con una chiappa di fuori :penso:
Anima da Bruce willis di playit a Ronaldo  :forza:
Immagine
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 20/05/2008, 15:13

hell_en ha scritto:
vedete che, spam a parte, questo topic è una bomba? perfino i separatisti duri e puri vengono a bazzicare...

aza, in fondo in fondo.......un po' più in fondo.......ancora un po'.....ancora......ecco, è un cuore tenero.

margheritoni10
Rookie
Rookie
1
140

Messaggio da margheritoni10 » 20/05/2008, 15:15

Dovessi un giorno sposarmi, per il mio addio al celibato, imporrei questo regolamento: tutto, stasera vale veramente tutto, ma niente night et simila. Ma semplicemente perchè a me non piacciono, non mi divertono... meglio altri tipi di serate.

Detto questo, anche fossi dall'altra parte della barricata, non ne farei un dramma... manifestazioni di gelosia per cazzate del genere (perchè tali sono... vorrete mica farmi credere che farsi trascinare per un palco come un cagnolino, ubriachi fradici, da due vacconi mentre gli amici ululano come cani randagi sia equiparabile ad un tradimento?) mi sembrano assolutamente immotivate.
Ultima modifica di margheritoni10 il 20/05/2008, 15:17, modificato 1 volta in totale.
Immagine
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??

Alvise
Senior
Senior
32
392

Messaggio da Alvise » 20/05/2008, 15:21

hell_en ha scritto: Ecco, questo modo di festeggiare l'addio al celibato mi darebbe molto, ma molto fastidio. Sul serio. Spero che Benji non lo faccia.

straquoto io pure.    :angry:

possibili risposte

a - non lo farei mai, lo trovo stupido.
b - due tutte per me.... MI TI CO
c - ma per festeggiare il mio addio al celibato non potrebbero fare una cosa originale? insomma già ci vado tutte le settimane da quelle...
d - segni di frustate? quali segni di frustate, stanotte avevo prurito e mi sono grattato tutto qui...
e - e secondo te con tutto quello che ho da pensare per trovare un modo per sfuggire al matrimonio, ho tempo da perdere con una festa di addio al celibato...

ovviamente sono per la a. anche se qualcuno non ci crederà mai.  :gazza:

hell_en
Rookie
Rookie

Messaggio da hell_en » 20/05/2008, 15:31

:thumbup:

:figo:
Immagine

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Messaggio da azazel » 20/05/2008, 15:38

hell_en ha scritto:

ehm...tutta colpa dell' utente king kaiv che (lui sì, un ragazzo dal cuore tenero) mi aveva fatto notare la scena SPETTACOLARE in cui era evoluito (si insomma, si era reso protagonista) il buon Alvise :notworthy: al quale, ci tengo a precisare, ho subito mandato un pm per complimentarmi, prima di fare il post pubblico (pm che ovviamente è stato snobbato dal nostro che se la tira più di Cristiano Ronaldo prima di battere una punizione).
Ah non ho un cuore tenero :gazza: dopo aver scritto la parola "innamorata" ho pensato al suicidio...ora vi lascio alle vostre discussioni, scusate.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...

la capressa

Messaggio da la capressa » 20/05/2008, 15:39

margheritoni10 ha scritto: Dovessi un giorno sposarmi, per il mio addio al celibato, imporrei questo regolamento: tutto, stasera vale veramente tutto, ma niente night et simila. Ma semplicemente perchè a me non piacciono, non mi divertono... meglio altri tipi di serate.

Detto questo, anche fossi dall'altra parte della barricata, non ne farei un dramma... manifestazioni di gelosia per cazzate del genere (perchè tali sono... vorrete mica farmi credere che farsi trascinare per un palco come un cagnolino, ubriachi fradici, da due vacconi mentre gli amici ululano come cani randagi sia equiparabile ad un tradimento?) mi sembrano assolutamente immotivate.

più che altro mi farebbe... come dire... schifo

hell_en
Rookie
Rookie

Messaggio da hell_en » 20/05/2008, 15:40

no, no, alvi non ha snobbato, infatti è prontamente intervenuto solo grazie al tuo pm...
Immagine

hell_en
Rookie
Rookie

Messaggio da hell_en » 20/05/2008, 15:41

la capressa ha scritto: più che altro mi farebbe... come dire... schifo

schifo, esatto, e poi non sarebbe la persona che conosco io, o che credo di conoscere.
Immagine

Dino N
Senior
Senior
12
47

Messaggio da Dino N » 20/05/2008, 15:43

Personalmente però mi da l'impressione che cosi è messa un pò sul tragico. Va bene che è poco carino ma si ferma per l'appunto ad una capperata.

E ad un tradimento serio che si fa?
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

margheritoni10
Rookie
Rookie
1
140

Messaggio da margheritoni10 » 20/05/2008, 15:45

Dino N ha scritto: Personalmente però mi da l'impressione che cosi è messa un pò sul tragico. Va bene che è poco carino ma si ferma per l'appunto ad una capperata.

E ad un tradimento serio che si fa?
Lorena Bobbit.
Immagine
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??

Bloccato

Torna a “Forum History”