la capressa ha scritto: Quoto. Benji, però, non mi sembra proprio il tipo. Benji...
straquoto io pure. Â Â
la capressa ha scritto: Quoto. Benji, però, non mi sembra proprio il tipo. Benji...
hell_en ha scritto:
tutti uguali 'sti uomini. mai una volta che pensino prima di aprire bocca e dare aria ai denti. o che dicano la cosa giusta.
dida, pensa che mentre stavamo tornando dal famoso matrimonio, alvise ha detto che, osservando tutte le coppie presenti al nostro tavolo, se avesse dovuto fare dei pronostici su chi resterà insieme e chi si lascerà, direbbe che nessuna coppia si scioglierà, e visto che secondo le statistiche è impossibile, allora teme che toccherà a noi.
MA SON COSE DA DIRE?o anche solo da pensare? deficiente.
dimmi te se non sarebbe da ammazzarlo a calci in culo.
mi ha fatto stare da cani tutta la notte.
'sto immenso pirla.
anima_ardente ha scritto: Mi spiace aver turbato davidvanterpool e la capressa ma per quanto mi riguarda e credo lo pensi anche la mia ragazza non è certo una cazzata del genere che può creare problemi nella coppia. Una serata del genere organizzata dagli amici /dalle amiche penso faccia parte del gioco.
E comunque non mi è mai passato per la testa di mancare di rispetto alla mia lei.
azazel ha scritto: dai, se alla fin fine, ci pensi bene, sono proprio queste le cose che fanno di Alvise, Alvise stesso :gazza: se non fosse stato così pirla (cit.) magari non te ne saresti innamorata.
Anima da Bruce willis di playit a RonaldoÂanima_ardente ha scritto: Premetto che i ricordi sono piuttosto vaghi, le ballerine erano due e dopo avermi trascinato su una specie di cubo con due pali hanno cominciato a spogliarmi... i miei riflessi ed i miei movimenti erano piuttosto impacciati e ringrazio il cielo di non essere piombato giù dal palco.
Una cosa che ricordo molto chiaramente è che nel togliermi i pantaloni e gettarli a terra è uscito il portafoglio ed una delle due si è premurata di avvisarmi e rimetterlo nella tasca dei jeans.
A questo punto le ragazze sono diventate un pò violente, una ha utilizzato la mia cintura come cappio o collare e mi trascinava mentre l'altra ha cominciato a sculacciarmi :D
Queste violenze mi hanno riattivato ed ho improvvisato qulche mossa da gigolò con palpate al culo annesse. Poi con loro assenso ho passato a sbottonarle il reggiseno e controllare che sotto fosse tutto a posto....
Da li a poco è finito il tutto e cominciato l'odissea del cesso...
Rimane il mistero di come mai il giorno dopo mi sia trovato i boxer stracciati con una chiappa di fuori
aza, in fondo in fondo.......un po' più in fondo.......ancora un po'.....ancora......ecco, è un cuore tenero.hell_en ha scritto:
ehilà aza!!!! che ci fai qui!?!
vedete che, spam a parte, questo topic è una bomba? perfino i separatisti duri e puri vengono a bazzicare...
hell_en ha scritto: Ecco, questo modo di festeggiare l'addio al celibato mi darebbe molto, ma molto fastidio. Sul serio. Spero che Benji non lo faccia.
straquoto io pure. Â Â
ehm...tutta colpa dell' utente king kaiv che (lui sì, un ragazzo dal cuore tenero) mi aveva fatto notare la scena SPETTACOLARE in cui era evoluito (si insomma, si era reso protagonista) il buon Alvisehell_en ha scritto:
ehilà aza!!!! che ci fai qui!?!
vedete che, spam a parte, questo topic è una bomba? perfino i separatisti duri e puri vengono a bazzicare...
margheritoni10 ha scritto: Dovessi un giorno sposarmi, per il mio addio al celibato, imporrei questo regolamento: tutto, stasera vale veramente tutto, ma niente night et simila. Ma semplicemente perchè a me non piacciono, non mi divertono... meglio altri tipi di serate.
Detto questo, anche fossi dall'altra parte della barricata, non ne farei un dramma... manifestazioni di gelosia per cazzate del genere (perchè tali sono... vorrete mica farmi credere che farsi trascinare per un palco come un cagnolino, ubriachi fradici, da due vacconi mentre gli amici ululano come cani randagi sia equiparabile ad un tradimento?) mi sembrano assolutamente immotivate.
la capressa ha scritto: più che altro mi farebbe... come dire... schifo
Lorena Bobbit.Dino N ha scritto: Personalmente però mi da l'impressione che cosi è messa un pò sul tragico. Va bene che è poco carino ma si ferma per l'appunto ad una capperata.
E ad un tradimento serio che si fa?