Saluti a tutti mi presento
- sognando california
- Rookie
- Contatta:
Re: Saluti a tutti mi presento
Ciao e Benvenuto Przale 87 

-
- Newbie
Ehi raga, che si dice? :D
Io non ho bisogno di ripresentarmi, anche se manco dal foro da diversi mesi..e a quanto vedo, non solo io. Sto finendo di risolvere i problemi tecnici del mio caro computer, per tornare a "pieno ritmo".
Saluti a tutti..e specialmente ai miei 2 compari! :lol2:
Io non ho bisogno di ripresentarmi, anche se manco dal foro da diversi mesi..e a quanto vedo, non solo io. Sto finendo di risolvere i problemi tecnici del mio caro computer, per tornare a "pieno ritmo".
Saluti a tutti..e specialmente ai miei 2 compari! :lol2:

-
- Newbie
Ciao,
mi presento. Patrickmahy; seguo MLS da diversi anni; mi sembra uno splendido spaccato sull'evoluzione della società americana.
mi presento. Patrickmahy; seguo MLS da diversi anni; mi sembra uno splendido spaccato sull'evoluzione della società americana.
- sognando california
- Rookie
- Contatta:
Benvenuto tra noi Patrick 

-
- Newbie
- nicecca
- Newbie
Saluti a tutti mi ri -presento!
Ciao a tutti mi ri-presento! sono Nicola, scrivevo sul forum e sul sito alcuni anni fa firmando i miei articoli come Lalas22 poi per vari problemi ho interrotto la mia collaborazione anche se non ho mai smesso di seguirvi. Seguo la MLS praticamente da quando è nata, all'inizio per seguire le "avventure" del mio idolo Alexi Lalas (che tra le altre cose ho avuto la fortuna di conoscere .....un vero personaggio fuori e dentro il campo)poi per vedere come si poteva sviluppare uno sport in una nazione dove la tradizione del calcio non aveva grosse radici (tralasciando gli anni del soccer e del calcio dilettantistico) e alla fine mi ci sono affezzionato! Adesso mi ritrovo a cercare su internet i vari servizi sulle partite, sperando che ogni anno sia quello giusto per i NYRB .....appunto sperando!! 
Alla prossima ciao a tutti
Lalas22 !!

Alla prossima ciao a tutti
Lalas22 !!
-
- Newbie
- NY_Cosmos
- Newbie
- AntaniFC
- Newbie
Ciao a tutti! Mi chiamo Claudio e da più di un annoseguo playitusa. Penso che sia un sito molto interessante e ben fatto. Non mi sono mai iscritto a un forum ma ho deciso di farlo qui, essendo appassionato di calcio e nello specifico di soccer USA.
La scorsa stagione MLS l'ho seguita totalmente sul bel sito della major soccer league, oltre che su playitusa. Non credo di poter dare un contributo importante al forum, molti di voi sono molto preparati e competenti. Cercherò comunque di partecipare il più possibile!
La mia passione per il soccer è aumentata leggendo il libro di Warren St John "Rifugiati Football Club". Per chi non lo conosce, ne consiglio vivamente la lettura.
Simpatizzo per i NYRB, per i Galaxy e per il Columbus Crew.
Ero indeciso sul nickname e sull'avatar (il logo dei The Crew mi piace un sacco) ma poi ho scelto il nome e il "mentore" della mia squadra di fantacalcio! A questo proposito, mi piacerebbe partecipare al vostro fantasy soccer. Non so ancora bene come funzioni ma se c'è un posticino mi unirò volentieri!
Grazie per l'attenzione e a presto
La scorsa stagione MLS l'ho seguita totalmente sul bel sito della major soccer league, oltre che su playitusa. Non credo di poter dare un contributo importante al forum, molti di voi sono molto preparati e competenti. Cercherò comunque di partecipare il più possibile!
La mia passione per il soccer è aumentata leggendo il libro di Warren St John "Rifugiati Football Club". Per chi non lo conosce, ne consiglio vivamente la lettura.
Simpatizzo per i NYRB, per i Galaxy e per il Columbus Crew.
Ero indeciso sul nickname e sull'avatar (il logo dei The Crew mi piace un sacco) ma poi ho scelto il nome e il "mentore" della mia squadra di fantacalcio! A questo proposito, mi piacerebbe partecipare al vostro fantasy soccer. Non so ancora bene come funzioni ma se c'è un posticino mi unirò volentieri!
Grazie per l'attenzione e a presto
- blackiesan74
- Rookie
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- Squadra di calcio: N. E. Revolution
- 6
Ciao e benvenuto (complimenti per il nick!).
Il nostro fantacalcio non è nient'altro che quello messo a disposizione dal sito della MLS; appena si saprà qualcosa di certo sull'inizio della stagione (partirà o ci sarà il lock-out?) creeremo la nostra lega e se vorrai partecipare sarai più che benvenuto.
Attendiamo i tuoi commenti!
Il nostro fantacalcio non è nient'altro che quello messo a disposizione dal sito della MLS; appena si saprà qualcosa di certo sull'inizio della stagione (partirà o ci sarà il lock-out?) creeremo la nostra lega e se vorrai partecipare sarai più che benvenuto.
Attendiamo i tuoi commenti!
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
L'Allenatore nel Pallone
-
- Newbie
Welcome Antani! 
Finalmente un nuovo arrivo, con la stagione alle porte..che secondo me partirà regolarmente, non credo si arrivi a qualcosa di negativo che farebbe solo male a tutto e tutti!
Ci si becca in giro allora! ;)
PS: ma quì che qualcuno che segue anche il calcio messicano?

Finalmente un nuovo arrivo, con la stagione alle porte..che secondo me partirà regolarmente, non credo si arrivi a qualcosa di negativo che farebbe solo male a tutto e tutti!
Ci si becca in giro allora! ;)
PS: ma quì che qualcuno che segue anche il calcio messicano?

Ultima modifica di JoK3R il 07/03/2010, 19:30, modificato 1 volta in totale.

- francospicciariello
- Rookie
- Contatta:
Welcome Antani, benvenuto tra i socceristi del forum. Mi raccomando, non ti prematurare verso destra o sinistra, ispettore tombale.
Attendiamo commenti!
Dynamo napoli, che ha scritto anche qualche articolo. Lo trovi nella pagina Redazione
Attendiamo commenti!
JoK3R ha scritto: PS: ma quì che qualcuno che segue anche il calcio messicano?
Dynamo napoli, che ha scritto anche qualche articolo. Lo trovi nella pagina Redazione
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer, MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
- sognando california
- Rookie
- Contatta:
Ciao Claudio, Benvenuto AntaniFC... E non esitare a scrivere della qualsiasi perchè sei uno della "nostra" famiglia.
Quanto al fantasy, bisognerà vedere se vi siamo in numero e volontà per costituire la nostra lega, ma ancora vi è tempo!
Quanto al fantasy, bisognerà vedere se vi siamo in numero e volontà per costituire la nostra lega, ma ancora vi è tempo!
- AntaniFC
- Newbie
Grazie a tutti per il benvenuto!  :notworthy:
- nicecca
- Newbie
benvenuto