Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Discussione aperta sulla MLS e sul soccer USA

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Mahor
Senior
Senior
Contatta:

Re: Discussione aperta sulla MLS e sul soccer USA

Messaggio da Mahor » 19/01/2008, 18:37

Guarda che l'Etoile al mondiale ha vinto con un goal casuale dopo una partita dominata dal Pachuca. :D

NY_Cosmos
Newbie
Newbie

Messaggio da NY_Cosmos » 20/01/2008, 0:09

Il calcio è anche questo, anzi scusa il soccer :01:
You'll never walk alone!!

francospicciariello
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da francospicciariello » 20/01/2008, 11:50

Tenetevi... :nono:
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...

NY_Cosmos
Newbie
Newbie

Messaggio da NY_Cosmos » 20/01/2008, 17:45

Franco non ci siamo detti nulla eh...pure tu non cominciare...cosa fai butti acqua prima che ci sia il fuoco?? :offtopic: :offtopic: :offtopic:

francospicciariello
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da francospicciariello » 20/01/2008, 21:20

Prevenire è meglio che curare  :figo:
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...

NY_Cosmos
Newbie
Newbie

Messaggio da NY_Cosmos » 21/01/2008, 7:17

Così cercò inutilmente di giustificarsi il pompiere che aprì gli idranti contro un palazzo senza ragione...

Michyfog
Newbie
Newbie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: New York Knicks

Messaggio da Michyfog » 22/03/2008, 0:06

Il 29 ricomincia la MLS con le prime partite, alcune delle quali saranno trasmesse anche sul sito. Tuttavia, finora sempre sul sito non c'è alcuna traccia dell'offerta abbonamento (che l'anno scorso era vantaggiosissima: 14 dollari per un sacco di partite). Spero che nei prossimi giorni ci sia la possibilità di riaderire. Sto fremendo nell'attesa  :metal: Se notate qualcosa avvisatemi  :gazza:

p.s.: questa foto che ho trovato sul sito mi piace un sacco (come intuibile dalla mia firma)  :applauso:
Immagine
Ultima modifica di Michyfog il 22/03/2008, 0:24, modificato 1 volta in totale.
1 Meola · 2 Lapper · 3 Burns · 4 Kooiman · 5 Dooley · 6 Harkes · 7 Perez · 8 Stewart · 9 Ramos · 10 Wegerle · 11 Wynalda · 12 Sommer · 13 Jones · 14 Klopas · 15 Moore · 16 Sorber · 17 Balboa · 18 Friedel · 19 Reyna · 20 Caligiuri · 21 Clavijo · 22 Lalas

francospicciariello
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da francospicciariello » 22/03/2008, 9:14

pas ha scritto: -è più competitiva la MLS o la serie B italiana

:offtopic: Sull'argomento segnalo un simpatico articolo di Greg Lalas (fratello di Alexi, ex Padova): How is Serie B? Let's just say MLS would do just fine :offtopic:
Mi rendo conto che assistere a Messina vs. Grosseto non deve essere proprio tanto meglio di Colorado Rapids vs. Real Salt Lake!
Ultima modifica di francospicciariello il 22/03/2008, 9:16, modificato 1 volta in totale.

Michyfog
Newbie
Newbie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: New York Knicks

Messaggio da Michyfog » 23/03/2008, 1:13

Sono tifoso abbonato e fedelissimo del Chievo, faccio anche parecchie trasferte. Per quanto io sia fervente appassionato della MLS, per ora  paragonare la MLS alla serie B a livello tecnico (per le altre cose si può discuterne) mi sembra eccessivo sinceramente. E' chiaro che se il buon Greg mi va a vedere Messina - Grosseto allora il discorso cambia.  :offtopic: Tra l'altro mi dispiace molto vedere come Greg Lalas giudichi negativamente ("But trust me, Serie B is not good soccer. There are some fine players, some young stars of the future, some savvy veterans, but they don't add up to anything remarkable") un'intera serie basandosi su una partita inutile di centro classifica tra una squadra demotivata (Messina) e una pressochè già salva (Grosseto). Partite come Chievo - Lecce 3-3 e molte altre nella MLS per ora se le sognano. Sentire ste cose mi fa un certo dispiacere, tanto più che chi scrive generalizza soltanto dopo aver visto una sola partita. Mi domando con quale faccia tosta il fratello di uno dei miei miti calcistici venga qui a commentare male il calcio italiano... E' facendo così che spera di attirare un maggior numero di americani al calcio ? Dai, non scherziamo, sennò veramente mi pento di interessarmi alla MLS. Della serie noi siamo qui a interessarci al bene della loro lega e loro vengono qui a denigrare la nostra...  :disgusto: Magari qualcuno di voi potrà dirmi che la MLS è tecnicamente come la Serie B, io non condivido ma accetto. Però non accetto che certi "esperti" di calcio americani vengano qui a farci i conti in tasca con tanto di articolo su Sports Illustrated... Con questo domando scusa per l'off topic  :notworthy:
Ultima modifica di Michyfog il 23/03/2008, 1:33, modificato 1 volta in totale.
1 Meola · 2 Lapper · 3 Burns · 4 Kooiman · 5 Dooley · 6 Harkes · 7 Perez · 8 Stewart · 9 Ramos · 10 Wegerle · 11 Wynalda · 12 Sommer · 13 Jones · 14 Klopas · 15 Moore · 16 Sorber · 17 Balboa · 18 Friedel · 19 Reyna · 20 Caligiuri · 21 Clavijo · 22 Lalas

The Special One
Newbie
Newbie

Messaggio da The Special One » 23/03/2008, 23:35

Sentire un americano denigrare la serie B italiana è alquanto esilarante.

La ns serie B è anni luce avanti rispetto alla MLS.

E un tale di nome Greg Lalas si permette dall'alto della sua incompetenza a snocciolare certe fregnacce......bah!

Che si dessero all' hochey!

Mahor
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da Mahor » 24/03/2008, 1:10

Le due divisioni non sono paragonabili.

Per quanto in serie B non credo apprezzeranno mai le giocate di Gallardo, Schelotto e Beckham.

francospicciariello
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da francospicciariello » 24/03/2008, 1:35

The Special One ha scritto: La ns serie B è anni luce avanti rispetto alla MLS.

Mi sono un po' stancato di questi giudizi tagliati con l'accetta. Credo che l'unico approccio serio ad una discussione di questo genere sia quello del coach di Houston Kinnear. In ogni campionato troviamo buone e pessime squadre, e lo stesso campionato può variare di anno in anno. <basta paragonare la B di quest'anno a quella dell'anno passato. E comunque, un match D.C. United vs. Houston, o vedere Beckham e Schelotto in campo sia meglio di messina vs. Grosseto per me è pacifico. Che non vuol dire "MLS meglio della Serie B", ma serve solo a fare dei distinguo.

Anyway, sta discussione appare sempre più ridicola.

Mahor
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da Mahor » 24/03/2008, 1:38

La soluzione la proposi tempo fa.

Detto ciò concordo con Franco.

blackiesan74
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Squadra di calcio: N. E. Revolution
6

Messaggio da blackiesan74 » 24/03/2008, 9:51

Sapete come la penso sul personaggio; credo sia arrivato il momento di prendere provvedimenti.

:offtopic: Non entro nel merito più di tanto perché andrei off-topic, ma uno che sostiene che Drazen Petrovic fosse migliore di Michael Jordan non credo possa dare dell'incompetente a nessuno  :offtopic:
Ultima modifica di blackiesan74 il 24/03/2008, 10:44, modificato 1 volta in totale.
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone

Rispondi

Torna a “Calcio”