e uno mi dice slash (macchè l'ex chitarrista dei Guns?

darioambro ha scritto: aooooo, ma sta roba la so anche io, e io che pensavo di aver da imparare da voi :lol2: :lol2: :lol2:
azazel ha scritto: ma se la sapevi pure te.....cosa vai cercando?!?!?! :gazza:
KingKaiv ha scritto: Dario se non mi aggiungi su msn ti taglio i rifornimenti di cavallone e travelli del venerdì sera. :gazza:
Mi accodo. Spero che il commish si muova subito per prendere provvedimenti drastici.Angyair ha scritto: Notizia grave. Se confermata è giusta la sospensione. :paper:
azazel ha scritto: ATTENZIONE ATTENZIONE
Si rischia di non partire con il fanta...sono arrivate in sede della lega alcuni scatti abbastanza compromettenti di uno dei partecipanti, forse la procura metterà dei sigilli sul nostro campionato, di più non posso dire mi limito a pubblicare una di queste foto (così mi impone la deontologia giornalistica....)
di questa foto abbiamo anche intercettazioni ambientali:
"maremma maiala...quanto vuoi?!?!"
di più non aggiungo.... :gazza:
clemens? :paper:Davidyd ha scritto:
P.S. Uno dei miei tre closer è in vendita per partenti di alto livello :gazza:
quel simbolo lì indica se la partita si gioca in casa o no :roll:azazel ha scritto:
comunque vai su my team, poi in alto clicchi su Sun, Apr 1 e vedi il lineup tuo per domenica...i lanciatori partenti sono indicati con un "^"
Mmmm ...Âtherussianrocket ha scritto: clemens? :paper:
...no :gazza:Roger Clemens said Wednesday that he should be ready to make a decision about his future in about a month.
"My arm’s not too far off, my body is not too far off," Clemens said. "My mind’s just not there yet."