Ambro, Totti e vincenzoneWhatarush ha scritto: Dopo un pareggio indecoroso, gli Spammers tornano prepotentemente alla vittoria.
AMBROSINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIÂ![]()

Ambro, Totti e vincenzoneWhatarush ha scritto: Dopo un pareggio indecoroso, gli Spammers tornano prepotentemente alla vittoria.
AMBROSINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIÂ![]()
capisco la voglia di tenere una grande squadra a dare lustro alla division :DDrGonz0 ha scritto: Vi assicuro che troverò qualche bega per farvi restare in b anche quest'anno :stefanofiorewho:
DrGonz0 ha scritto: Vi assicuro che troverò qualche bega per farvi restare in b anche quest'anno :stefanofiorewho:
nefastto ha scritto: capisco la voglia di tenere una grande squadra a dare lustro alla division :D
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.
BruceSmith ha scritto: e la serieB (south) ha più spettatori della serieA.
mi sembra di averla già sentita.
Whatarush ha scritto: Bro che mi dici di Camoranesi...tempi di recupero?
No perchè se sta fuori ancora un mese pensavo di fare un altro pacco a Gonzo :hehe:
VINOVO (Torino), 18 ottobre 2007 - A tre giorni dalla sfida contro il Genoa Vincenzo Iaquinta non ha ancora ripreso ad allenarsi; l'attaccante della Juventus, debilitato dalla bronchite e dalla cura antibiotica, difficilmente riuscirà a tornare a disposizione per domenica, ma Ranieri ha già pronto un sostituto.
TRIDENTE - Nonostante l'assenza di Iaquinta il tecnico bianconero sembra intenzionato a puntare ugualmente sul tridente, con Palladino, Del Piero e Trezeguet in campo dal primo minuto. Ha giocato poco fino ad ora, ma quando è stato chiamato in causa Palladino ha sempre risposto con ottime prestazioni: la sua unica partita da titolare in campionato è stata quella contro la Reggina, battezzata con il suo primo gol stagionale.