Western Conference First Round: Denver Nuggets (4) - Los Angeles Clippers (5)
-
- Hero Member
- 553
- 1493
Re: Western Conference First Round: Denver Nuggets (4) - Los Angeles Clippers (5)
Che partita del supporting cast dei Nuggets. Tanto criticati in stagione, giustamente, ma l'hanno vinta loro. Jokic era a quota 2 canestri a fine secondo quarto quando Murray ha messo il suo primo della partita.
-
- Hero Member
- 8848
- 14707
Re: Western Conference First Round: Denver Nuggets (4) - Los Angeles Clippers (5)
Quanto se la meritava una serie così questo signore

- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 567
Dammi la % sui layuplebronpepps ha scritto:
Quanto se la meritava una serie così questo signore

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk
- datruth34
- Pro
- 31
- 567
Non c'è niente da fare, le gare 7 per Harden è come se andassero a una velocità che lui non può sostenere.
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1902
- 1638
OKC avrà visto questa partita con la bava alla bocca.
Denver esce da questa serie con tanti campanelli d’allarme di pura stanchezza fisica ed emotiva, ed affrontare quei diavoli dei Thunder sarà un inferno.
Denver esce da questa serie con tanti campanelli d’allarme di pura stanchezza fisica ed emotiva, ed affrontare quei diavoli dei Thunder sarà un inferno.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1115
- 2705
- Contatta:
Harden è come ognuno di noi il giorno prima delle ferie, ma è una gara 7
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2505
- 2419
Per Harden sempre insulti quando è un secondo violino più che rispettabile, per dire ha trascinato la squadra ad un ottimo record con il giocatore franchigia fuori per mesi.
Invece su quello che da sano ho letto essere ilgiocatore più forte degli ultimi 10 anni nessuno commento negativo. Sostenere una cosa del genere in una decade in cui hanno giocato LeBron, Steph e lo Jokic degli ultimi 4-5 anni (e non mi metto a discutere su KD) è fantasia assoluta.
Invece su quello che da sano ho letto essere ilgiocatore più forte degli ultimi 10 anni nessuno commento negativo. Sostenere una cosa del genere in una decade in cui hanno giocato LeBron, Steph e lo Jokic degli ultimi 4-5 anni (e non mi metto a discutere su KD) è fantasia assoluta.
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1341
- 1221
e niente, dovevamo schiantarli fisicamente essendo più lunghi noi e invece siamo affondati... crollo mentale prima ancora che fisico per me, braccino dal minuto 0 della partita, stiamo agganciati a fatica in un momento in cui il Joker e Murray stavano a at6 punti in due in 20 minuti, tutto apparecchiato per la debacle. Appena entrati nel melmoso mondo della Tartaruga il castello di carte è venuto giù, peccato.
Complimenti però a Denver che in un momento difficilissimo (coach a casa, porter rotto, 2-1 sotto ) ha saputo tirare fuori attributi degni di una squadra che sa come vincere, anche soffrendo, poi non a caso le cose girano dalla tua parte,
Complimenti però a Denver che in un momento difficilissimo (coach a casa, porter rotto, 2-1 sotto ) ha saputo tirare fuori attributi degni di una squadra che sa come vincere, anche soffrendo, poi non a caso le cose girano dalla tua parte,

- datruth34
- Pro
- 31
- 567
Kawhi è un giocatore che, nel corso degli anni, è stato condizionato pesantemente da problemi fisici.PWillis52 ha scritto:Per Harden sempre insulti quando è un secondo violino più che rispettabile, per dire ha trascinato la squadra ad un ottimo record con il giocatore franchigia fuori per mesi.
La fantasia è mettere sullo stesso piano Leonard e Harden.
Ognuno ha impresso nella memoria ciò che ritiene più decisivo. Ricordo cosa stava facendo Kawhi in gara 1 contro i super Warriors prima che qualcuno gli infilasse il piede sotto in ricaduta.
Ricordo come stesse stuprando i primi Suns di KD prima di farsi male.
Nonostante tutto, anche nella partita di ieri, è stato l'unico nel primo tempo a tenere in piedi la baracca.
Harden faticava a prendersi un tiro pulito che fosse uno.
E non è che la difesa dei Nuggets sia elite NBA.
- flash
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New Jersey Devils
- Squadra di calcio: AC Milan
- 3405
- 614
PWillis52 ha scritto: 04/05/2025, 10:33 Per Harden sempre insulti quando è un secondo violino più che rispettabile, per dire ha trascinato la squadra ad un ottimo record con il giocatore franchigia fuori per mesi.
si, in effetti quella non e' invecchiata benissimo....eh ma se zaza....(cit.). poi leonard resta una signor giocatore, uno dei migliori della sua generazione quando e' sano, ma il giocatore migliore dell'ultima decade no.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
- flash
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New Jersey Devils
- Squadra di calcio: AC Milan
- 3405
- 614
tutto mi sarei aspettato vista la serie che una gara 7 del genere. quanto successo tra meta' secondo e inizio terzo quarto e' inspiegabile lato clippers. proprio a livello di focus, energia e di hustle plays sono stati sovrastati dai nuggets, role players in testa. nel primo tempo solo leonard e batum (e zubac qui e li) hanno risposto a dovere, calati pure loro e' calato il sipario. poi certo, anche il lato tecnico, ad un certo punto ancora a distanza accettabile hanno iniziato tutti a provare a riaprirla da soli smettendo di giocare di squadra e a sto giro gli 1vs1 e i tiri forzarti (powell per esempio) non gli hanno detto bene mentre dall'altro lato ad un certo punto entrava la qualunque, il parziale di 18-0 di DEN che di fatto ha determinato l'allungo decisivo si spiega anche cosi.
se i role players dei nuggets sono questi qui contro OKC sara' una bella serie.
se i role players dei nuggets sono questi qui contro OKC sara' una bella serie.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
-
- Pro
- 2505
- 2419
datruth34 ha scritto: 04/05/2025, 10:49Kawhi è un giocatore che, nel corso degli anni, è stato condizionato pesantemente da problemi fisici."PWillis52" ha scritto:Per Harden sempre insulti quando è un secondo violino più che rispettabile, per dire ha trascinato la squadra ad un ottimo record con il giocatore franchigia fuori per mesi.
Ognuno ha impresso nella memoria ciò che ritiene più decisivo. Ricordo cosa stava facendo Kawhi in gara 1 contro i super Warriors prima che qualcuno gli infilasse il piede sotto in ricaduta.
Nonostante tutto, anche nella partita di ieri, è stato l'unico nel primo tempo a tenere in piedi la baracca.
Ma è qui dentro che Harden e Kawhi vengono giudicati come se dovessero dare un apporto di livello simile alla squadra.
Harden ora è un buono/discreto/ottimo ognuno lo può giudicare come vuole secondo violino, Kawhi è quello che dovrebbe darti possibilità di vincere una g7 in trasferta.
Entro qua e i commenti critici sono per Harden.
Nulla di nuovo a Kawhi si è sempre perdonato tutto, richieste di trade con sciopero, cambi di squadra, ecc.
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1341
- 1221
beh nella debacle della bolla una discreta camionata di letame se l'è presa anche lui, se non da altri da me sicuramente... sul comportamento extracestistico invece concordo, le sue malefatte sempre troppo sotto tracciaPWillis52 ha scritto: 04/05/2025, 11:22datruth34 ha scritto: 04/05/2025, 10:49 Kawhi è un giocatore che, nel corso degli anni, è stato condizionato pesantemente da problemi fisici.
Ma è qui dentro che Harden e Kawhi vengono giudicati come se dovessero dare un apporto di livello simile alla squadra.
Harden ora è un buono/discreto/ottimo ognuno lo può giudicare come vuole secondo violino, Kawhi è quello che dovrebbe darti possibilità di vincere una g7 in trasferta.
Entro qua e i commenti critici sono per Harden.
Nulla di nuovo a Kawhi si è sempre perdonato tutto, richieste di trade con sciopero, cambi di squadra, ecc.
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1115
- 2705
- Contatta:
dai, penso che nessuno abbia detto proprio quello su Kawhi, ma che sarebbe potuto essere il top se non si fosse spaccato a ripetizione o non avesse una gamba che per anni non ha funzionato. Che di Leonard si tenda a vedere solo le belle partite e i meriti rispetto ai difetti è vero, ma la chiave di lettura di quelle prestazioni è sempre come giocherebbe al top fisico. Poi, ad esempio, si è sempre sorvolato su che playmaker e passatore abbastanza carente in realtà sia. E' uno votato a crearsi il proprio tiro e poco più, soprattutto. Anche nell'anno del titolo la maggior parte del playmaking, quelli che facevano girare e davano ritmo alla squadra erano Marc Gasol e Kyle Lowry.PWillis52 ha scritto: 04/05/2025, 10:33 Per Harden sempre insulti quando è un secondo violino più che rispettabile, per dire ha trascinato la squadra ad un ottimo record con il giocatore franchigia fuori per mesi.
Harden si attira gli insulti perché ha fatto 2 canestri. Due eh. E perché ha talmente tante partite di merda ai playoff da far spavento. Oggi pronti via si è beccato 2 backdoor dormendo, lo hanno attaccato spesso e non ha battuto praticamente nessuno dal palleggio. Per l'ennesima volta arriva alla fine di una serie con i difensori che hanno letto e imparato i suoi movimenti offensivi, al punto da renderlo quasi inutile. E arrivati al momento clue, i floater che quest'anno ha messo spesso nemmeno ha avuto il coraggio di tentarli. Braun è un bell'atleta e agonista, ma che riesca a "risolverlo" è l'ennesimo smacco sul curriculum ai playoffs di Harden. Anzi visto che si parla di playoffs direi la sua fedina penale.
-
- Pro
- 2505
- 2419
datruth34 ha scritto: 22/04/2025, 15:43Sono d'accordo, numero 1 degli ultimi 10 anni. Se fosse rimasto sano!"Arvydas73" ha scritto:Per una notte il miglior giocatore del mondo è tornato a sedere sul trono e io piango al pensiero di quanto non abbiamo potuto godere in questi anni, ma oggi sbrodolo...
@GecGreek è stato detto proprio che sarebbe stato il più forte degli ultimi 10 anni