Perché giustamente dall'alto dei suoi 20 anni e della sua grande esperienza hockeyistica si può permettere di non volere un coach come Tortorella, che sta facendo rendere oltre le aspettative più della metà della squadra? Se veramente la motivazione fosse questa, dimostrerebbe di non avere la testa per essere il nuovo uomo franchigia dei Flyers. Bene così averlo scoperto subito ed essere riusciti a portare a casa un ottimo difensore come Drysdale. Spiace giusto per Zegras, che ha perso l'amico del cuore.JS_53 ha scritto:kachlex ha scritto: 09/01/2024, 15:44
Cosa avrebbero sbagliato? Io ho sentito che non ne voleva sapere di firmare con i Flyers e stop. Svelate i retroscena!
Drysdale + pick potrebbe essere una buona contropartita per uno che comunque ha dominato ai mondiali. D'altra parte i Ducks si trovano con una difesa dove avevano la fila e al centro potrebbero schierare Carlsson, Gautier, McTavish. Se tutti i pezzi vanno a posto non è malaccio.
Ma quando fanno le interviste pre-draft di che parlano? Che si dicono? Tu lo sai? Faccio un esempio, se tu lo incontri ci parli, ipotizzi un percorso per lui in base a quello che vuoi fare in futuro e poi 10 giorni dopo che lo scegli firmi Tortorella come coach magari qualche dubbio uno se lo pone. Io faccio fatica a pensare che la "colpa" sia solo da una parte. Per quanto a 18/19 anni dovrebbero essere entusiasti di giocare per qualsiasi squadra NHL.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk