Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

La gente vuole solo il goal
Rispondi
albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8662

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da albizup » 21/06/2023, 13:17

stepmarbury3 ha scritto: 21/06/2023, 12:57
albizup ha scritto: 21/06/2023, 12:52

Le prese per il culo sono perché ci assicuravi che i giocatori non se ne sarebbero andati, che "manco ci sediamo", "reinvestito in x-y-z". Noi siamo consapevoli che davanti alla giusta offerta tutti se ne vanno, rimane poi da capire così si farà di quei soldi

Ok era giusto per capire le regole di gioco
Io mi adatto sempre ai tuoi continui cambi di pensiero a secondo della stagione
Ma chiedo sempre per evitare che poi romanzi quando le cose vanno come dici tu e fai il democristiano quando invece vanno al contrario  

Quindi oggi Tonali è un sacrificio necessario per fare mercato? 

Cessione dolorosissima, altroché. Poi il dopo dipende se è per pagare i debiti, tipo Lukaku e hakimi, o per rinforzare la squadra. Ma sono due aspetti differenti per quanto mi riguarda e per ciò che rappresenta Sandro Tonali al Milan 
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 21/06/2023, 13:21

BruceSmith ha scritto: 21/06/2023, 12:41
saintsaji ha scritto: 21/06/2023, 12:29 Poi "Gino strada di Playit" dovrebbe esser un insulto?

vabbè, qui ci sono (anche) problemi di altro genere.

ti è mai capitato di dire a qualcuno
"oh, è arrivato brad pitt"?
"feeeeeeega è arrivato bill gates"?

deduco di noi, ma è importante farti sapere che non stai insultando brad pitt o bill gates.

saintsaji ha scritto: 21/06/2023, 12:29 Ti auguro di rinascere nelle mie vesti, daresti un senso diverso alla tua esistenza sul pianeta terra.

meglio che non commenti. :laughing:

ma ci tenevo ad intervenire che spiegarti che dare del gino strada a qualcuno in maniera ironica non è un insulto per gino strada.

anzi, nella fattispecie, Gino Strada viene preso a paradigma di "persona che ha dedicato la sua vita a salvare vite, disinteressandosi del denaro".

buona continuazione, Gino.

E poi c'era la marmotta che confenzionava la cioccolata.

:ban:
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 21/06/2023, 13:24

Ribadisco quanto ho scritto alla fine del campionato: o Cardinale è un genio o è al livello di Farina. 

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 21/06/2023, 13:24

albizup ha scritto: 21/06/2023, 13:17
stepmarbury3 ha scritto: 21/06/2023, 12:57

Ok era giusto per capire le regole di gioco
Io mi adatto sempre ai tuoi continui cambi di pensiero a secondo della stagione
Ma chiedo sempre per evitare che poi romanzi quando le cose vanno come dici tu e fai il democristiano quando invece vanno al contrario  

Quindi oggi Tonali è un sacrificio necessario per fare mercato? 

Cessione dolorosissima, altroché. Poi il dopo dipende se è per pagare i debiti, tipo Lukaku e hakimi, o per rinforzare la squadra. Ma sono due aspetti differenti per quanto mi riguarda e per ciò che rappresenta Sandro Tonali al Milan 

Ma dolorosissima cosa? A  Livello affettivo? Perché se guardiamo il campo, in 3 anni di milan è stato inguardabile 1 anno e mezzo abbondante eh

A 60 mln te lo prendi in groppa e parti insieme a me (che porto il danese ) direzione  premier
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7267
15584
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 21/06/2023, 13:30

Kun ha scritto: 21/06/2023, 11:54 I miei appunti sulla questione sono che, se loro 3+Leao, sono i tuoi capisaldi per la prossima stagione o non ci senti proprio a livello di proposte che non arrivino alla clausola o metti un'asticella molto più in alto di quella che, dice, hanno messo per Tonali e che 
​​dovresti guardare anche al campo, Theo secondo me dei tre è il più sacrificabile, con Bennacer che non si sa se, come e quando tornerà, io Tonali non lo darei via, visto che ti devi reinventare un intero reparto.

se vuoi fare player trading ad un certo livello, contano solo le offerte irrinunciabili. i ragionamenti sul dopo sono secondari.

mi rendo conto che, da tifoso, si tenda a ipervalutare i propri giocatori.. ma imho il punto è che 60 milioni per Tonali sono una offerta 'ragionevole' ma non irrinunciabile.

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2039
2930
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 21/06/2023, 13:39

Ci stanno togliendo i sentimenti, però. 

Tonali è IL Capitano di questa squadra.
Never underestimate the heart of a champion.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 21/06/2023, 13:42

rodmanalbe82 ha scritto: 21/06/2023, 13:39 Ci stanno togliendo i sentimenti, però. 

Tonali è IL Capitano di questa squadra.

Maldini out.

Tonali rispetto a lui non è nulla.

il sentimento….posso concordare, ma vista la
percentuale degli abbonamenti non la pensano tutti allo stesso modo.
Ultima modifica di esba il 21/06/2023, 14:08, modificato 1 volta in totale.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Kun
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
1716
589

Messaggio da Kun » 21/06/2023, 14:07

BruceSmith ha scritto: 21/06/2023, 13:30
Kun ha scritto: 21/06/2023, 11:54 I miei appunti sulla questione sono che, se loro 3+Leao, sono i tuoi capisaldi per la prossima stagione o non ci senti proprio a livello di proposte che non arrivino alla clausola o metti un'asticella molto più in alto di quella che, dice, hanno messo per Tonali e che 
​​dovresti guardare anche al campo, Theo secondo me dei tre è il più sacrificabile, con Bennacer che non si sa se, come e quando tornerà, io Tonali non lo darei via, visto che ti devi reinventare un intero reparto.

se vuoi fare player trading ad un certo livello, contano solo le offerte irrinunciabili. i ragionamenti sul dopo sono secondari.

mi rendo conto che, da tifoso, si tenda a ipervalutare i propri giocatori.. ma imho il punto è che 60 milioni per Tonali sono una offerta 'ragionevole' ma non irrinunciabile.

Si, son d'accordo però oltre che fare player trading, se vuoi continuare a generare valore, è avere una squadra buona, che arrivi in CL, in cui investi e crei un circolo, anche col player trading, che ti porta ad aumentare valore. Ora se hai deciso a bocce ferme che quei 4 sono i tuoi pilastri, 60 sono un'offerta normale per uno di quelli lì e che teoricamente ti potrebbe fare pensare ma non ti dovrebbe fare accettare, nemmeno 80 secondo me, per quanto sia molto più alta, chiaro che se arrivi alle 3 cifre il discorso cambia. Poi, in parallelo ci va il discorso di campo, che se vuoi avere una squadra (ecc.. come scrivevo sopra), in campo devi avere un senso e senza di lui hai zero in un reparto che devi ricostruire da nuovo che, per carità, puoi fare anche più forte di come è ora, però è molto più difficile che trovare un esterno basso di difesa, per quanto Theo sia più top di Tonali, o un portiere eccezionale tra i pali e coi piedi.
Once a Knick, always a Knick.

Dark062
Pro
Pro
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
1072
837

Messaggio da Dark062 » 21/06/2023, 14:28

Dopo aver visto la fascia di capitano indossata da Bonucci  :papa: , per me può indossarla anche il magazziniere
Se Jerry &c sono a caccia di centrocampisti (dalle veline sparate ogni giorno : Kamada, Reijnders, Tamaze, ecc..) è probabile che il caro Tonali possa essere ceduto anche a 60 milioni.
Non credo esista una lista di incedibili. Tranne Leao, secondo me, son tutti in vetrina.
E' player trading baby:  prendo a poco e vendo a tanto.

Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
762

Messaggio da Fantaman » 21/06/2023, 14:31

BruceSmith ha scritto: 21/06/2023, 13:30

Concordo...
L'offerta irrinunciabile per Tonali e per qualsiasi altro giocatore perno deve per forza di cose essere a tre cifre se sei nella condizione di non dover vendere x ripianare debiti come è l'attuale situazione dell'AC Milan..  a quel punto allora si, vendi un pezzo importante del progetto, ma hai un patrimonio importante su cui ricostruire.. 
Quello che sarebbe importante capire ora è con che soldi vogliono costruire il nuovo stadio.. o quali saranno le varie ripartizioni sulla cifra stanziata... da li si capirà tanto se non tutto del nostro immediato futuro... 

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8936
14819

Messaggio da lebronpepps » 21/06/2023, 14:33

va detto che considerando l'infortunio di Bennacer, cedere Tonali ti apre una voragine in mezzo al campo, devi praticamente rifare il reparto

Fantaman
Pro
Pro
463
762

Messaggio da Fantaman » 21/06/2023, 14:35

Dark062 ha scritto: 21/06/2023, 14:28 Dopo aver visto la fascia di capitano indossata da Bonucci  :papa: , per me può indossarla anche il magazziniere
Se Jerry &c sono a caccia di centrocampisti (dalle veline sparate ogni giorno : Kamada, Reijnders, Tamaze, ecc..) è probabile che il caro Tonali possa essere ceduto anche a 60 milioni.
Non credo esista una lista di incedibili. Tranne Leao, secondo me, son tutti in vetrina.

Leao è il primo ad essere in vetrina e a differenza di tutti gli altri,  ha pure il prezzo attaccato al collo... 175

Dark062
Pro
Pro
1072
837

Messaggio da Dark062 » 21/06/2023, 14:35

lebronpepps ha scritto: 21/06/2023, 14:33 va detto che considerando l'infortunio di Bennacer, cedere Tonali ti apre una voragine in mezzo al campo, devi praticamente rifare il reparto

Non è che cambi molto ceduto o meno: devi comunque riassettare i meccanismi dei nuovi con Tonali (se resta).

Dark062
Pro
Pro
1072
837

Messaggio da Dark062 » 21/06/2023, 14:36

Fantaman ha scritto: 21/06/2023, 14:35
Dark062 ha scritto: 21/06/2023, 14:28 Dopo aver visto la fascia di capitano indossata da Bonucci  :papa: , per me può indossarla anche il magazziniere

Leao è il primo ad essere in vetrina e a differenza di tutti gli altri,  ha pure il prezzo attaccato al collo... 175

Ma il prezzo è quello.  
Gli altri li puoi prendere con offerte meno sostanziose.

Fantaman
Pro
Pro
463
762

Messaggio da Fantaman » 21/06/2023, 14:38

lebronpepps ha scritto: 21/06/2023, 14:33 va detto che considerando l'infortunio di Bennacer, cedere Tonali ti apre una voragine in mezzo al campo, devi praticamente rifare il reparto
Proprio per questo, una società seria senza debiti, dovrebbe considerare la cessione solo dai 100 in su... anche perché una volta incassato, qualunque sia il prezzo di vendita,  quando poi ti presenterai dalla chiunque x acquistare, il prezzo lieviterà almeno del 30%

Rispondi

Torna a “Calcio”