Perdonami ma se mi leggi nel topic del TW o leggi a intermittenza o leggi male.David Ginola 14 ha scritto: 19/03/2023, 11:32 È questione di piangere perché ormai è tutto l’anno che ti leggo sul topic dei Wolves..
Come quando in trasferta avevi previsto uno 0-3 invece siete andati 3-0..
Ti leggo non per gufare, ma perché volevo capire, non guardando le gare, come andasse l’esperimento Gobert… perché continuo ad essere incuriosito dalla Trade che avete fatto…
Detto questo, ma per quale motivo dovremmo voler evitare il playin ?
Per scegliere alla 11 invece che alla 12 ?
Stanotte eravamo sotto di 20 con Boston, per quale motivo abbiamo vinto ?
Okc ha una schedule bruttissima, i Lakers sono ondivaghi… noi a 40 W non ci arriviamo…
Voi siete a 35, avete 3 W già scritte con Portland, No all’ultima a @Spurs la penultima …
Con Atlanta e Lakers te la giochi, sei in casa, magari con i Lakers torna almeno uno dei 2 infortunati…
Anche perché oggi puoi ritrovarti a giocare a Phoenix con i Suns che fanno sedere Booker e Paul, accade anche questo a fine RS..
A proposito di infortunati, onestamente non siate stati aiutati dalla sorte da questo punto di vista, ma gli infortuni bene o male li hanno tutti, i Lakers, i Warriors senza Curry per tanto e Wiggins, NO è da tanto senza Zion..
Però io ti contestavo, amichevolmente eh, una cosa… i pianeti si stanno allineando per Wemby..
Se va di lusso si sceglie alla 11/12… altrimenti alla 13/14… Wemby lo lascerei stare..
Ero pessimista al 16-21, poi "si sono parlati" e abbiamo raddrizzato la stagione
Purtroppo so che partito Russell,non abbiamo un giocatore capace di garantire 15punti a sera (mica 25-30!) al di fuori di Edwards
E poi guarda che io approvo in pieno la trade russell-conley-naw...
Gobert l'ho ritenuto overpaid (come trade) in estate,ma non sono stato né un sostenitore ne un hater della trade. Le motivazioni c'erano, se funzionerà o meno lo sapremo dopo almeno un anno col roster al completo.
Come ho scritto molte volte (e se è vero che mi leggi lo saprai), complici le annate non perfette (eufemismo) di Clips, Warriors, Suns ecc...potevamo stare tra le prime quattro anche senza KAT!!!
Sta cosa l'ho detta e ridetta!!! Altro che piangersi addosso, ma cosa cavolo hai letto scusa eh? Lo dico senza polemica eh...
Solo che abbiamo buttato una manciata di partite malamente ed eccoci qua
Ora,. Se vuoi sapere il mio pensiero, se Edwards rientra e sta bene, possiamo ancora giocarci pure il sesto posto (anche se ormai difficilissimo), ma senza Edwards non abbiamo nessun di talento per vincere nel clutch time
E in stagione abbiamo un buon/ottimo record in clutch time...
Fai uno più uno e capirai