Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

La verità è un dito in culo non demonizzato

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
negher
Pro
Pro
345
5235

Re: La verità è un dito in culo non demonizzato

Messaggio da negher » 26/11/2020, 10:49

Costa 20€ comprare il gioco* e ogni utente deve averlo installato sul suo PC.
Chiaro che il giocatore occasionale magari non lo fa, ma io e i miei amici coi quali giocavo "live" quasi tutte le settimane l'abbiamo fatto ed è una figata galattica.
Da marzo ad oggi ho provato un sacco di giochi che altrimenti non avrei mai testato.

*preso con steam

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16668
2145
Contatta:

Messaggio da Paperone » 26/11/2020, 10:56

Boardgame arena
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7267
15585
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 26/11/2020, 11:00

nel frattempo, settimA nipote.
c'è stata la primA, la secondA, la terzA, la quartA, la quintA e la sestA.
(come le CL)

se dovete fare un regalo ad una bimba e siete in difficoltà, chiedete pure.

negher
Pro
Pro
345
5235

Messaggio da negher » 26/11/2020, 11:07

Paperone ha scritto: 26/11/2020, 10:56 Boardgame arena

Anche, ma TTS secondo me ti dà più l'idea di stare al tavolo. Poi ci sono mod fatte da malati di mente con definizioni delle miniature assurde.
Senza contare l'opzione per incazzarsi e ribaltare il tavolo... :laughing:

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1543
2317

Messaggio da boantos » 26/11/2020, 11:14

rowiz ha scritto: 26/11/2020, 10:39
boantos ha scritto: 25/11/2020, 18:44

Fossi in Italia sicuramente sentirei il disagio maggiormente. La nostra vita sociale in Francia non ha mai raggiunto il livello italiano, a me mancano le cene con gli amici e gli aperitivi. Ma mi mancavano pure pre COVID  :laughing:

Il problema di stare sempre a casa per me è l'essere sempre "a lavoro". Di solito spengo il computer verso le 20, una merda insomma.

Il fine settimana comunque, nonostante il lockdown qua, una camminata me la faccio. Vedo tutti fuori, o usciamo tutti alla stessa ora oppure qua se ne stanno sbattendo gli zebedei.
A casa, tra qualche evento sportivo, serie tv o stupidate tipo il risiko on line con alcuni amici sparsi per l'Italia, il passatempo si trova.

Fosse per me, non ritornerei più in ufficio ma dovrei darmi una regolata, tipo ogni giorno alle 19 computer spento e corsetta in qualche parco.

intendi questo http://rd3.editricegiochi.it/site/ o qualcosa di più analogico?

Esattamente lui.
Noi non abbiamo avuto problemi di connessione, eravamo in 7 e purtroppo il max numero di partecipanti è sei.
Abbiamo fatto due gruppi, da 4 e da 3. Finito praticamente allo stesso momento.
Hai un numero massimo di turni e in un paio di ore finisci la partita.

Un vero risiko invece dura ore infinite e spesso manco si finisce. 
Io ero tanto che non giocavo, ho perso un paio di turni non sapendo come giocarmi bene le carte.

Avevo conquistato subito l'Oceania e poi la campagna d'Africa fu un bagno di sangue :laughing:

Fino ad un tot di connessioni, è pure gratuito. Credo che ci rigiocheremo. In un weekend senza calcio, quasi sicuramente.
Potrebbero fare una simulazione migliore dei dadi, ma come detto da altri, il gioco/software è veramente elementare.

Maxy_690
Senior
Senior
MLB Team: #BringBackThe'Spos
NHL Team: Habs
482
277

Messaggio da Maxy_690 » 26/11/2020, 11:22

boantos ha scritto: 26/11/2020, 11:14

Esattamente lui.
Noi non abbiamo avuto problemi di connessione, eravamo in 7 e purtroppo il max numero di partecipanti è sei.

Io ero tanto che non giocavo, ho perso un paio di turni non sapendo come giocarmi bene le carte.

Avevo conquistato subito l'Oceania e poi la campagna d'Africa fu un bagno di sangue :laughing:

Fino ad un tot di connessioni, è pure gratuito. Credo che ci rigiocheremo. In un weekend senza calcio, quasi sicuramente.
Potrebbero fare una simulazione migliore dei dadi, ma come detto da altri, il gioco/software è veramente elementare.
Ho scoperto da poco la versione torneo di risiko, e devo dire che è una figata. Una partita arriva a durare massimo 2 ore (senza limite di turni ma con sdadata finale che rende la strategia completamente diversa), gli obiettivi diversi sono più stuzzicanti della versione classica ed è molto più "strategico" della versione classica (molti meno attacchi ad canem penis e partite che spesso si decidono sulla sirena  :icon_paper: ). Probabilmente dovessi tornare a giocare ora alla versione classica la troverei quasi noiosa

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7267
15585
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 26/11/2020, 11:30

Maxy_690 ha scritto: 26/11/2020, 11:22 Ho scoperto da poco la versione torneo di risiko, e devo dire che è una figata. Una partita arriva a durare massimo 2 ore (senza limite di turni ma con sdadata finale che rende la strategia completamente diversa), gli obiettivi diversi sono più stuzzicanti della versione classica ed è molto più "strategico" della versione classica (molti meno attacchi ad canem penis e partite che spesso si decidono sulla sirena  :icon_paper: ). Probabilmente dovessi tornare a giocare ora alla versione classica la troverei quasi noiosa
la versione torneo è oggettivamente un passo avanti, ci sono diverse piccole modifiche che rendono il gioco più equilibrato
e ti permette di FINIRE una partita, come dice boa.
stare al tavolo 4-5-6 ore e dover mollare perchè è tardi e ci si trova in situazione di stallo non è proprio il massimo.

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 26/11/2020, 11:45

boantos ha scritto: 26/11/2020, 11:14

Esattamente lui.

Conosco bene, c'era un periodo che mi ero ingarellato particolarmente, ma non ho mai voluto pagare per cui cambiavo account ogni mese.

Divertentissimo quando ti trovavi gente che ti infamava in chat e cominciavo a metter in pratica anni di permanenza sul forum.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 26/11/2020, 11:45

BruceSmith ha scritto: 26/11/2020, 11:00 nel frattempo, settimA nipote.
c'è stata la primA, la secondA, la terzA, la quartA, la quintA e la sestA.
(come le CL)

se dovete fare un regalo ad una bimba e siete in difficoltà, chiedete pure.

Mi è venuta subito in mente questa canzone....probabilmente capirai poche parole...però merita :biggrin:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7267
15585
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 26/11/2020, 12:10

Angyair ha scritto: 26/11/2020, 11:45 Mi è venuta subito in mente questa canzone....probabilmente capirai poche parole...però merita :biggrin:

non ho capito alcuni passaggi, ma per il resto..  :laughing:

defendthestar
Pro
Pro
1719
431

Messaggio da defendthestar » 29/11/2020, 13:10

FedeBoddah ha scritto: 25/11/2020, 8:08
defendthestar ha scritto: 24/11/2020, 19:33 Mi sto veramente fracassando i coglioni. Visto la separazione delle regioni mi son chiuso in lombardia, dalla morosa. dove non ho assolutamente nulla da fare. Mi son inventato i peggio lavori da fare in casa. Ma anche quelli dopo un pó finiscono. E ritorna la noia.
La mia morosa è in ospedale dalle 8 del mattino alle 18-19.
Studio, mi alleno in casa (poco) nonostante sia il mio lavoro, cucino con voglia 0, mangio in piedi e controvoglia, mi metto a pulire le fessure delle mattonelle nel bagno, a pulire i cardini delle porte. Ma giuro che mi sto esaurendo. E ne inficia pure il rapporto con la mia morosa che la sera torna ed io son girato di palle perchè nel fare testa o croce è uscito testa invece che croce.
E visto il lavoro che faccio più che istruttori fitness siamo degli “scaricaaddossodiproblemialtrui”, mi sento anche gente che mi scrive e mi dice: che loro si annoiano perchè non possono andare a bere una sera fuori con gli amici. E che fanno solo il tragitto CASA-LAVORO-CASA.

Insomma sono sull orlo di una crisi atomica.
Se mi ricordo bene sei tipo un PT no?
E' infattibile organizzare delle sedute via zoom o similari?
Da noi va abbastanza come cosa.

Per quanto riguarda gli hobby, sto occupando il tempo facendo lavori in casa. Cosa che mi appassiona un sacco e non avendo praticamente nulla a casa della mia morosa, quindi mi tocca andare a comprare cose al brico di turno.
Per quanto riguarda le lezioni di zoom ecc.. le stanno facendo gli altri su IG e non avendo credenziali di accesso mi risulta difficile. Gli atri sono in ER, io sono a Pavia.

Ma come diceva bomber, è proprio il periodo ed il vedere le sole 4 mura di casa che mi manda in bestia. Ma comunque era solo uno sfogo momentaneo dovuto al nervoso accumulato di quei giorni.

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12977
3634

Messaggio da Bonaz » 29/11/2020, 14:00

Beh, ci sta, io ormai sono settimane se non mesi che faccio la stessa vita. Mi auguro almeno che per le vacanze natalizie mi permettano di muovermi all’interno della mia regione, non pretendo locali aperti, ma poter andare un giorno al lago, un giorno in città, etc. Un conto è vivere la zona arancione a Milano, un conto in un paesino come il mio
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7267
15585
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 29/11/2020, 23:05

Bonaz ha scritto: 29/11/2020, 14:00 Beh, ci sta, io ormai sono settimane se non mesi che faccio la stessa vita. Mi auguro almeno che per le vacanze natalizie mi permettano di muovermi all’interno della mia regione, non pretendo locali aperti, ma poter andare un giorno al lago, un giorno in città, etc. Un conto è vivere la zona arancione a Milano, un conto in un paesino come il mio

io spero che non lo permettano (abito anche io in un paesino)
tanto, tutto quello che ci concedono poi lo si paga con altri malati, altro lockdown, altri morti.

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3363
5882

Messaggio da andreaR » 30/11/2020, 16:20

Ormai nel mio twitter non capisco più nulla, fra ciclismo, rugby, politica, varie mi ritrovo una marea di tweet slegati fra loro, voi come fate a dargli un senso ?

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18404
7240

Messaggio da lelomb » 30/11/2020, 17:04

andreaR ha scritto: 30/11/2020, 16:20 Ormai nel mio twitter non capisco più nulla, fra ciclismo, rugby, politica, varie mi ritrovo una marea di tweet slegati fra loro, voi come fate a dargli un senso ?

Liste.

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”