sempre attuale immagine per i playoff.
Powell dopo aver salvato più volte il culo a Casey risorge per salvare quello di Nurse, riportando almeno la dignità nella serie

datruth34 ha scritto: 22/05/2019, 6:58Giannis fa hooking 5/6 volte a partita. È un'infrazione che in NBA fischiano a tutti in automatico. A lui praticamente mai
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
C'è poco da interpretare o mettere parole in bocca onestamenteGiulay27 ha scritto: 22/05/2019, 12:04 Però quando vengono tirate fuori minchiate come le percentuali casuali dei Bucks o altre amenità lette nei topic delle serie playoff va tutto bene.
Ho semplicemente osservato come i Bucks possano essere stanchi, sia fisicamente sia mentalmente, dopo una stagione vissuta intensamente e sempre al vertice.
Non è una gara a chi ha le pile più scariche, ne la mia è una affermazione volta a sminuire l'enorme dispendio dei Raps nella serie con i Sixers. Anzi, tanto di cappello a loro per come tengono botta in questa finale di conference.
Odio quando mi vengono messe parole in bocca, o peggio quando ciò che ho scritto viene usato per affermare tutt'altro.
nonsense ha scritto: 22/05/2019, 13:46C'è poco da interpretare o mettere parole in bocca onestamenteGiulay27 ha scritto: 22/05/2019, 12:04Però quando vengono tirate fuori minchiate come le percentuali casuali dei Bucks o altre amenità lette nei topic delle serie playoff va tutto bene.
Ho semplicemente osservato come i Bucks possano essere stanchi, sia fisicamente sia mentalmente, dopo una stagione vissuta intensamente e sempre al vertice.
Non è una gara a chi ha le pile più scariche, ne la mia è una affermazione volta a sminuire l'enorme dispendio dei Raps nella serie con i Sixers. Anzi, tanto di cappello a loro per come tengono botta in questa finale di conference.
Odio quando mi vengono messe parole in bocca, o peggio quando ciò che ho scritto viene usato per affermare tutt'altro.
nonsense ha scritto: 22/05/2019, 14:14Se parli di Bucks stanchi (Per la rs hai aggiunto dopo stravinta in carrozza) per forza ma per forza chiami in causa chi sta giocando la serie contro di te, non è mettere parole in bocca.