flash ha scritto: 22/04/2019, 13:02che fischino tutto.Curt Ace ha scritto: 22/04/2019, 5:08 Difficile dire quale sia il problema contro questi Warriors, e' tutto un insieme
Molti sottovalutano il fatto che KT-KD e Curry non solo sono immarcabili in attacco ma sono ottimi difensori che tra l'altro hanno in aiuto un certo Green e quando c'e' Igoudala.Non c'e' proprio competizione.La vittoria in gara 2 e' stata un insieme di eventi che difficilmente capitera' di nuovo.
Io sarei gia felice cosi di aver visto 3 rookie avere impatto contro questi.
Piccola considerazione
Green e' un grandissimo difensore pero gli arbitri gli permettono ogni cosa ai Clippers bastava appoggiarsi subito fallo, Green tira giu le mannaie e fischiano 1 volta su 3. Ora che andranno contro i Rockets sono proprio curioso di vedere se fischieranno tutto contro Harden o applicheranno lo strano metro visto fino ad ora (stelle= sempre fallo non stelle= 1su3 fallo)
cosi paul finisce ogni gara dopo 2 quarti di gioco per falli che da questo punto di vista è ancora più tutelato di green.
e cosi curry va in lunetta non meno di 20 volte a partita.
non ho mai visto un 2 volte MVP cosi "disrespected" dagli arbitri. ogni singola azione offensiva subisce contatti off-the ball che non vengono mai sanzionati e anche on-the ball siamo ai livelli di james, 1 fischio su 5!
evidentemente ci sono regole differenti anche tra "stars".
mamma mia flash, quando si parla di Warriors sei di un non-oggettivo francamente urticante.