Eastern quaterfinals: Philadelphia 76ers (3) vs Brooklyn Nets (6)
- flash
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New Jersey Devils
- Squadra di calcio: AC Milan
- 3426
- 616
Re: Eastern quaterfinals: Philadelphia 76ers (3) vs Brooklyn Nets (6)
risposta di simmons e JJ.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
I Nets in difesa non ne hanno. Siamo già alla seconda gara che concedono qualunque cosa e per me in gara 1 sono stati i più 76ers ad auto-limitarsi che non gli altri a giocare bene in difesa. Il secondo quarto di LeVert è stato notevole, ma ovviamente non è bastato. Joe Harris mi sembra totalmente fuori serie dove in difesa va sotto con tutti e in attacco è come se non ci fosse, per me devono trovare il modo di coinvolgerlo o tanto vale farlo giocare molto meno. Carroll mi sembra che dopo i primi quarti pure lui sparisca abbastanza. Siamo al Russell-Dinwiddie-LeVert segnate 130 e speriamo bastino. Ed Davis bene in gara 1, ma nelle altre mi è sembrato abbastanza inutile. RHJ è una spina nel fianco in attacco, ma in difesa è troppo piccolo per me. Io temo che siamo arrivati ai titoli di coda della serie. In realtà la gara è stata abbastanza divertente per almeno tre quarti, ma io non ho mai avuto l'impressione che i Nets potessero vincere.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Aspetterei a far partire i titoli di coda eh....
Ieri Harris/JJ 11 su 17 da 3, il resto del team 0 su 10...per dire.
Certo vincere una gara di PO con Monroe partente è un bel biglietto da visita per il futuro
Ieri Harris/JJ 11 su 17 da 3, il resto del team 0 su 10...per dire.
Certo vincere una gara di PO con Monroe partente è un bel biglietto da visita per il futuro

- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Il problema è la qualità dei tiri dei 76ers. Per me il 70% dei tiri sono ottimi tiri e se rimangono sotto i 120 punti è perchè quella sera lì hanno proprio tirato male (che succede, ma non credo succederà spesso).
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Ed Davis si è fatto male in gara 2 e anche ieri non è più rientrato per lo stesso problema.
Direi che la sua serie è bella che finita, come la nostra.
Ieri Atkinson non ci ha capito un cazzo e l'ha ammesso lui stesso a fine partita.
Ci sta eh, siamo una squadra che per molti manco doveva fare i playoff, lui è giovane come i giocatori e sono entrambi al primo appuntamento che conta in carriera.
La gestione dei minutaggi però resta da film horror e quella non ha scusanti.
Ieri concordo che non c'è stata partita, però con 10 minuti da giocare alla fine eri sotto di 6, perché i Sixers hanno limiti ben evidenti e sono cortissimi. Quindi certamente si poteva fare meglio.
Direi che la sua serie è bella che finita, come la nostra.
Ieri Atkinson non ci ha capito un cazzo e l'ha ammesso lui stesso a fine partita.
Ci sta eh, siamo una squadra che per molti manco doveva fare i playoff, lui è giovane come i giocatori e sono entrambi al primo appuntamento che conta in carriera.
La gestione dei minutaggi però resta da film horror e quella non ha scusanti.
Ieri concordo che non c'è stata partita, però con 10 minuti da giocare alla fine eri sotto di 6, perché i Sixers hanno limiti ben evidenti e sono cortissimi. Quindi certamente si poteva fare meglio.
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
T-wolves ha scritto: 19/04/2019, 13:13 I Nets in difesa non ne hanno. Siamo già alla seconda gara che concedono qualunque cosa e per me in gara 1 sono stati i più 76ers ad auto-limitarsi che non gli altri a giocare bene in difesa. Il secondo quarto di LeVert è stato notevole, ma ovviamente non è bastato. Joe Harris mi sembra totalmente fuori serie dove in difesa va sotto con tutti e in attacco è come se non ci fosse, per me devono trovare il modo di coinvolgerlo o tanto vale farlo giocare molto meno. Carroll mi sembra che dopo i primi quarti pure lui sparisca abbastanza. Siamo al Russell-Dinwiddie-LeVert segnate 130 e speriamo bastino. Ed Davis bene in gara 1, ma nelle altre mi è sembrato abbastanza inutile. RHJ è una spina nel fianco in attacco, ma in difesa è troppo piccolo per me. Io temo che siamo arrivati ai titoli di coda della serie. In realtà la gara è stata abbastanza divertente per almeno tre quarti, ma io non ho mai avuto l'impressione che i Nets potessero vincere.
Rondae è buono a fare l'antiboban e ad attaccare Monroe ma fine lì. Poi lo devi coinvolgere sempre con un blocco o si muove malino e coi tempi sbagliati sui tagli. Una volta che vanno con Simmons da 5 arrivano i dolori. Cmq la sua partita l'ha fatta, far fuori Boban per falli è un buon risultato se loro non hanno Embiid.
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Brooklyn è rimasta in partita perchè pure la difesa dei 76ers è tutt'altro che fenomenale, però devi sempre sperare che Russell-Dinwiddie-LeVert segnino con costanza tutta la gara, appena hanno un minimo calo fisiologico non riesci mai a rimanere a contatto. I Nets devono trovare un modo di coinvolgere Joe Harris (oppure limitarlo a pochi minuti). Poi l'altro problema per me è che Kurocs, Graham e RHJ ce ne fosse uno con un tiro perimetrale solido e purtroppo aggiungerei pure Dudley alla lista.
Fossi io Atkinson terrei sempre due dei tre del trio in campo nel backcourt (esempio stupido 48x2=96 minuti, 96/3= 32 minuti a testa, poi in base alla gara fai giocare un pò più uno o l'altro). Il resto è un bel problema perchè fare quintetti efficienti a me non sembra per nulla facile.
Fossi io Atkinson terrei sempre due dei tre del trio in campo nel backcourt (esempio stupido 48x2=96 minuti, 96/3= 32 minuti a testa, poi in base alla gara fai giocare un pò più uno o l'altro). Il resto è un bel problema perchè fare quintetti efficienti a me non sembra per nulla facile.
- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
T-wolves ha scritto: 19/04/2019, 14:47Brooklyn è rimasta in partita perchè pure la difesa dei 76ers è tutt'altro che fenomenale, però devi sempre sperare che Russell-Dinwiddie-LeVert segnino con costanza tutta la gara, appena hanno un minimo calo fisiologico non riesci mai a rimanere a contatto. I Nets devono trovare un modo di coinvolgere Joe Harris (oppure limitarlo a pochi minuti). Poi l'altro problema per me è che Kurocs, Graham e RHJ ce ne fosse uno con un tiro perimetrale solido e purtroppo aggiungerei pure Dudley alla lista.
Harris comunque i suoi tiri puliti li ha avuti, ma li ha sbagliati tutti. Difensivamente è stato un pianto completo. Si è fatto uccellare da Redick ogni singola volta e il parziale decisivo nel 3/4 l'hanno fatto così. Durante la stagione è stato l'unico fisso tra tutti e 15 a roster a finire sempre le partite e sempre con merito, ma ieri lasciarlo in campo non aveva proprio senso.
Poi sì, la coperta sempre corta è, qui non scopriamo l'acqua calda.
L'ultima parte del post dovrebbe essere il punto di partenza. Poi gli altri li ruoti a seconda dei momenti e di chi è più in serata.
Tra le ali Kurucs è il più completo e futuribile, il problema è che non è evidentemente ancora pronto per gare del genere.
Carroll è quello che sulla carta attualmente è il più utile, perché buono in difesa e non penalizzante in attacco, ma purtroppo ieri è mancato pure lui.
Poi a seconda dei matchup scegli se finire con Allen o RHJ. Allen fra l'altro ieri panchinato tutto il secondo tempo ed era alla miglior gara nella serie, ovviamente aiutato dall'assenza del dirimpettaio.
Dudley adorabile e tutto e in una gara di playoff qualche minuto glielo trovo, 25-30 tutte le sere però era improponibile anche per il Ciccio di 10 anni fa.
Graham dovrebbe proprio cambiare mestiere, Kenny ne è follemente innamorato ma senza motivo alcuno.
Discorsi che lasciano comunque il tempo che trovano se per 45 minuti su 48 non difendi un cazzo, né singolarmente né di squadra.
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
In attacco il suo lo fa, sono d'accordo, però mi sembra molto un'arma tattica da 10 minuti o poco più in questa serie.GecGreek ha scritto: 19/04/2019, 14:44Rondae è buono a fare l'antiboban e ad attaccare Monroe ma fine lì. Poi lo devi coinvolgere sempre con un blocco o si muove malino e coi tempi sbagliati sui tagli.
@LeatherBoy L'assenza di Crabbe (giocatore che mi fa abbastanza cagare), però secondo me un pochetto pesa. Almeno avevi un tiratore da 3 e un'ulteriore esterno da usare. Poi, va beh, non è che con Crabbe sarebbe girata la serie sia chiaro, ma per me avrebbero giocato meglio anche gli altri avendo spaziature migliori. Immaginiamoci una strutturazione del genere: Russell-Dinwiddie-LeVert ad alternarsi nelle due G, Harris o Crabbe sempre in campo, Carroll potevi alternarlo con RHJ e infine Allen, Davis o Dudley. Kurocs lo aspetterei per gli anni a venire, ma oggi è ancora acerbo sia fisicamente che tecnicamente per me, soprattutto in questa serie. Graham è un lungo d'Eurolega che gioca in Nba da esterno :gogogo: .
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
Atkinson mi ha deluso
ha riproposto praticamente gameplan e rotazioni di G2, nonostante PHI l'avesse stradominato e embiid ieri non era in campo.
zero aggiustamenti tra le due gare e durante la gara.
Complimenti invece a monty williams, che è evidentemente la mente dietro brown e merita di allenare in un posto con più palme e fregna di phila :forza:
ha riproposto praticamente gameplan e rotazioni di G2, nonostante PHI l'avesse stradominato e embiid ieri non era in campo.
zero aggiustamenti tra le due gare e durante la gara.
Complimenti invece a monty williams, che è evidentemente la mente dietro brown e merita di allenare in un posto con più palme e fregna di phila :forza:
Ultima modifica di franzis il 19/04/2019, 20:06, modificato 1 volta in totale.
- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
Teoricamente sì, un tiratore come lui avrebbe fatto comodo.T-wolves ha scritto: 19/04/2019, 15:09In attacco il suo lo fa, sono d'accordo, però mi sembra molto un'arma tattica da 10 minuti o poco più in questa serie.GecGreek ha scritto: 19/04/2019, 14:44Rondae è buono a fare l'antiboban e ad attaccare Monroe ma fine lì. Poi lo devi coinvolgere sempre con un blocco o si muove malino e coi tempi sbagliati sui tagli.
@LeatherBoy L'assenza di Crabbe (giocatore che mi fa abbastanza cagare), però secondo me un pochetto pesa. Almeno avevi un tiratore da 3 e un'ulteriore esterno da usare. Poi, va beh, non è che con Crabbe sarebbe girata la serie sia chiaro, ma per me avrebbero giocato meglio anche gli altri avendo spaziature migliori. Immaginiamoci una strutturazione del genere: Russell-Dinwiddie-LeVert ad alternarsi nelle due G, Harris o Crabbe sempre in campo, Carroll potevi alternarlo con RHJ e infine Allen, Davis o Dudley. Kurocs lo aspetterei per gli anni a venire, ma oggi è ancora acerbo sia fisicamente che tecnicamente per me, soprattutto in questa serie. Graham è un lungo d'Eurolega che gioca in Nba da esterno :gogogo: .
Nella pratica no, non avrebbe spostato assolutamente nulla, fidati di me che lo devo sopportare da due anni.
E' il più senza palle di tutto il roster, in una gara come ieri in cui hanno fallito tutti tranne Caris, sarebbe naufragato per primo.
Probabilmente avrebbe dato una mano più di Harris in difesa, questo sì, glielo concedo.
Graham per completare il roster al minimo va più che bene e infatti sicuramente lo terranno anche l'anno venturo, solo non mi spiego per quale cazzo di ragione gli si debba dare minuti veri nei playoff...
-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1586
- 1264
franzis ha scritto: 19/04/2019, 19:49

Poi potrebbe fare l'assistente di LeBron , che qualche volta potrebbe pure fargli allenare la squadra in garbage time!
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
Cmq che pippa infame che è diventato monroe 
E pensare che qualche anno fa era in odore di pseudo max
il vero J Smoove 2.0

E pensare che qualche anno fa era in odore di pseudo max
il vero J Smoove 2.0
- Iovi92
- Senior
- NBA Team: Rockets
- 1103
- 437
Phila dopo aver cambiato le rotazioni tra G1 e G2 ha fatto ulteriori aggiustamenti, soprattutto Simmons utilizzato molto da bloccante e in generale molti più hand-off.
Per i Nets vista anche l'assenza di Embiid era la partita da vincere ma hanno fatto la stessa partita di G2, io mi aspettavo quanto meno uno tra Dinwiddie e LeVert nello starting per togliere un po' di pressione a Russell, che all'inizio del primo e del terzo quarto deve sostanzialmente attaccare da solo, soprattutto se Harris gioca male. Poi vista la prestazione di Redick si poteva cercare di attaccarlo come hanno fatto in G1.
In ogni caso i Nets hanno limiti abbastanza grossi difensivi, come dice T-wolves devono trovare una prestazione super dei loro per provare a vincere la partita.
Per i Nets vista anche l'assenza di Embiid era la partita da vincere ma hanno fatto la stessa partita di G2, io mi aspettavo quanto meno uno tra Dinwiddie e LeVert nello starting per togliere un po' di pressione a Russell, che all'inizio del primo e del terzo quarto deve sostanzialmente attaccare da solo, soprattutto se Harris gioca male. Poi vista la prestazione di Redick si poteva cercare di attaccarlo come hanno fatto in G1.
In ogni caso i Nets hanno limiti abbastanza grossi difensivi, come dice T-wolves devono trovare una prestazione super dei loro per provare a vincere la partita.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Thread interessante sullo'uso dell'Hawk da parte di BB