Offseason 2019
- jovocop
- Senior
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
- 27
- 328
Re: Offseason 2019
non faremo offerta a hutton che quindi sarà UFA, liberando uno spazio a roster per strapagarne un altro e myers si incontra, pare, con l intero FO.
i numeri in questo periodo sono di solito messi in giro dagli agenti, spero proprio che gli abbiano risposto augurandogli il meglio per il resto della sua carriera lontano da Vancouver
come giocatore non mi dispiace. ma pagarlo come top pair non gliene da il talento e spero che questo l abbiano capito da guddy
se dovesse arrivare a quelle cifre sarebbe una situazione un po triste, un all in per arrivare ai playoff, con poche speranze di uscire dal primo turno, che rischia seriamente di bloccarci una crescita che finalmente aveva un senso
i numeri in questo periodo sono di solito messi in giro dagli agenti, spero proprio che gli abbiano risposto augurandogli il meglio per il resto della sua carriera lontano da Vancouver
come giocatore non mi dispiace. ma pagarlo come top pair non gliene da il talento e spero che questo l abbiano capito da guddy
se dovesse arrivare a quelle cifre sarebbe una situazione un po triste, un all in per arrivare ai playoff, con poche speranze di uscire dal primo turno, che rischia seriamente di bloccarci una crescita che finalmente aveva un senso
- MV77
- Newbie
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- Squadra di calcio: Juventus
- 15
- 10
Per le qualità fisiche e lo skating che possiede dovrebbe essere molto meglio. Secondo me ha veramente poco "IQ" se così lo vogliamo definire, fa spesso giocate assurde. L'ho seguito per gran parte dell'anno dato che i Jets sono una squadra che non mi dispiace e che seguo, e sinceramente certe volte insieme a Perrault mi faceva innervosire.BendItLikeBieksa ha scritto: 24/06/2019, 23:44Ci credo e succederà. Ci ammazzerà.Robin87 ha scritto: 24/06/2019, 23:36-Myers si vocifera vicino a Vancouver, spero per i Canucks che non siano vere le cifre del contratto (si parla di 8 mln annui)
E a me il giocatore manco piace.
- MV77
- Newbie
- 15
- 10
Anders Lee non mi dispiace proprio. Lo vedo bene al posto di Saad insieme al capitano e al #88Robin87 ha scritto: 24/06/2019, 23:36-A.Lee sembra stia trattando con Chicago
-Panarin dovrebbe in giornata sentire le proposte di Rangers e Islanders prima di volare in Florida
-Hartman cambia squadra nuovamente andando in quel di Dallas
-Myers si vocifera vicino a Vancouver, spero per i Canucks che non siano vere le cifre del contratto (si parla di 8 mln annui)
Blackhawks hanno acquisito De Haan in trade da Carolina. Non mi dispiace, presenza esperta che serve ai giovani che spero inizieranno a farsi vedere (Joki soprattutto che mi piace).
De Haan + Saarela da Carolina, vanno Anton Forsberg e Gustav Forsling
- therussianrocket
- Pro
- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
- 943
- 458
Robin87 ha scritto: 25/06/2019, 12:23William Karlsson firma un 8x5,9 mln con Vegas..viste le cifre di cui si parla ultimamente neanche un brutto contratto..
Il cap hit basso viene ripagato con un contratto a lungo termine. Otto anni mi sembrano un po' troppi per un giocatore che ad oggi ne ha 26. Resta poi da capire se la stagione di due anni fa è stata un episodio isolato o meno.
Nel mentre c'è una certa attesa per l'imminente free agency. Florida è in una situazione favorevole grazie al lavoro svolto da Tallon in questi anni e ora bisogna cercare di capitalizzare. A proposito di contratti, quelli di Barkov, Huberdeau e Trocheck visti oggi sembrano dei mini capolavori. Con 20 m di spazio salariale portare a casa uno tra Bobrovsky e Panarin sembra un obiettivo reale (più il primo) ed è arrivato il momento di dare una svolta. Al pacchetto completo ci credo poco (nonostante i classici rumors su Panarin e l'immancabile villa a Miami), mentre rimanere col cerino in mano vorrebbe dire essere sull'orlo dell'ennesimo fallimento. Fossi costretto a scegliere prenderei senza pensarci Bobrovsky e cercherei di offrire per un D degno di questo nome (no Gardiner grazie, anche se il suo nome è già uscito). Purtroppo ci siamo fatti soffiare McDonagh all'ultima deadline, era il profilo ideale.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- therussianrocket
- Pro
- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
- 943
- 458
MV77 ha scritto: 25/06/2019, 14:15Anders Lee non mi dispiace proprio. Lo vedo bene al posto di Saad insieme al capitano e al #88Robin87 ha scritto: 24/06/2019, 23:36-A.Lee sembra stia trattando con Chicago
-Panarin dovrebbe in giornata sentire le proposte di Rangers e Islanders prima di volare in Florida
-Hartman cambia squadra nuovamente andando in quel di Dallas
-Myers si vocifera vicino a Vancouver, spero per i Canucks che non siano vere le cifre del contratto (si parla di 8 mln annui)
Blackhawks hanno acquisito De Haan in trade da Carolina. Non mi dispiace, presenza esperta che serve ai giovani che spero inizieranno a farsi vedere (Joki soprattutto che mi piace).
A De Haan presenza esperta ho avuto un mancamento. Poi sono andato a vedere l'età e tutto sommato non mi sbagliavo, ha "solo" 28 anni
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 396
- 1154
- Contatta:
therussianrocket ha scritto: 25/06/2019, 14:24MV77 ha scritto: 25/06/2019, 14:15
Anders Lee non mi dispiace proprio. Lo vedo bene al posto di Saad insieme al capitano e al #88
A De Haan presenza esperta ho avuto un mancamento. Poi sono andato a vedere l'età e tutto sommato non mi sbagliavo, ha "solo" 28 anni
Forsling eterno incompiuto.

- JS_53
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Carolina Hurricanes
- 235
- 448
A me non è dispiaciuto DeHaan quest'anno ma porta dietro dei problemi fisici che potrebbero essere importanti. Non capisco la mossa dare via in questa trade anche Saarela. In realtà non capisco che hanno in testa, non so se Dundon abbia veramente le tasche a chiocciola oppure se è disposto a spendere.

- Robin87
- Senior
- NHL Team: NY Rangers
- 172
- 204
si ritira Orpik e non credo ne sentirò la mancanza di trovarmelo in mezzo ai piedi in division 

- MV77
- Newbie
- 15
- 10
No dai sarà la sua settima in NHL ed è quasi a 400 partite in regular season. È il più vecchio dopo Keith e Seabrook se consideriamo Gustafsson, Maatta e Jokiharju a completare i 6. Con presenza esperta intendo un giocatore che si è già fatto le ossa nella lega ed è pronto a fare da mentore. Sicuramente non è vecchio, anzi dovrebbe essere nei suoi anni migliori, il che è un punto in più a favore.therussianrocket ha scritto: 25/06/2019, 14:24MV77 ha scritto: 25/06/2019, 14:15 Anders Lee non mi dispiace proprio. Lo vedo bene al posto di Saad insieme al capitano e al #88
- MV77
- Newbie
- 15
- 10
JS_53 ha scritto: 25/06/2019, 14:38A me non è dispiaciuto DeHaan quest'anno ma porta dietro dei problemi fisici che potrebbero essere importanti. Non capisco la mossa dare via in questa trade anche Saarela. In realtà non capisco che hanno in testa, non so se Dundon abbia veramente le tasche a chiocciola oppure se è disposto a spendere.
Magari è per sgravare un po' sugli stipendi avendo appena assorbito Marleau. Tanto gli Hurricanes sono parati in difesa e dato i recenti problemi fisici era sacrificabile, Chicago ci ha scommesso sopra. Se è in salute è un buon giocatore e a noi serve prendere meno goal e un pi' di profondità in difesa.
- JS_53
- Pro
- 235
- 448
Non vorrei dire una stronzata ma siamo sotto al floor ora o qualcosa del genere, quanto si può sgravare ancora?? Da una parte mi fai vedere che alzi il materasso per comprare praticamente una prima (bene), al punto che mi fai venire l'idea che forse hai anche intenzione di proporre qualcosa a qualche appetitoso RFA, poi però ancora stiamo in trepida attesa di firmare Aho con tutte le stronzate lette oggi in giro. E se poi il 1 luglio ancora non è firmato e ti piazzano l'offerta visto che diventa RFA?MV77 ha scritto: 25/06/2019, 17:43JS_53 ha scritto: 25/06/2019, 14:38A me non è dispiaciuto DeHaan quest'anno ma porta dietro dei problemi fisici che potrebbero essere importanti. Non capisco la mossa dare via in questa trade anche Saarela. In realtà non capisco che hanno in testa, non so se Dundon abbia veramente le tasche a chiocciola oppure se è disposto a spendere.
Magari è per sgravare un po' sugli stipendi avendo appena assorbito Marleau. Tanto gli Hurricanes sono parati in difesa e dato i recenti problemi fisici era sacrificabile, Chicago ci ha scommesso sopra. Se è in salute è un buon giocatore e a noi serve prendere meno goal e un pi' di profondità in difesa.
DeHaan probabilmente è rimpiazzabile, io però Saarela l'avrei voluto vedere e non mi conforta il fatto che nè con Francis/Peters nè con Waddell/BDA abbia messo il becco in NHL. Si parla tanto dei nostri difensori e ok ma tra i prospetti tolto Bean non è che c'è seta di Damasco cmq eh! Altro paio di maniche tra gli attaccanti, ma proprio non capisco perchè proprio Saarela.

- MV77
- Newbie
- 15
- 10
Facevo un'ipotesi su che cosa avesse potuto vedere Carolina nella trade. Personalmente l'ho trovata una buona trade per Chicago e sono abbastanza contento.
Haydn Fleury non è proprio un prospetto ormai, ma magari se gli danno una chance da presenza fissa chissà.
Avete gente in scadenza e dicevano che si puntava ad un goal-scorer importante per Carolina, l'unica cosa che mi viene in mente è spostare un contratto che non sembrava più in linea con il progetto.
Haydn Fleury non è proprio un prospetto ormai, ma magari se gli danno una chance da presenza fissa chissà.
Avete gente in scadenza e dicevano che si puntava ad un goal-scorer importante per Carolina, l'unica cosa che mi viene in mente è spostare un contratto che non sembrava più in linea con il progetto.
- JS_53
- Pro
- 235
- 448
Il portiere va dritto in Ahl (mi auguro) perchè si presume Ned viene su a roster finalmente, Forsling se la gioca con Fleury in terza coppia accanto a TVR. Slavin Hamilton Faulk Pesce al netto della Frenzy del 1 luglio. Non sono convinto che DeHaan non facesse piu parte del progetto, firmato l'anno scorso a ottime cifre e dopo la stagione esaltante della squadra, ragionando, sarà proprio per motivi di cap...MV77 ha scritto: 25/06/2019, 19:02Facevo un'ipotesi su che cosa avesse potuto vedere Carolina nella trade. Personalmente l'ho trovata una buona trade per Chicago e sono abbastanza contento.
Ps: mi sono perso per strada Bean nell'equazione.

- MV77
- Newbie
- 15
- 10
Sulla questione Goalie d'accordo, direi Pesce, Faulk, Hamilton e Slavin sono da tenere perchè son un ottimo core e forse il motivo per cui serve cap space è questo. Molti vociferavano che uno tra Faulk ed Hamilton dovesse andare, però Nasvhille e St. Louis tra le altre hanno fatto vedere cosa vuol dire avere un core di D-Man coi controfiocchi.
Magari sacrificare De Haan, liberare un po' di spazio e puntare su Fleury e Bean già nella prossima stagione può sembrare una mossa anche sensata.
Magari sacrificare De Haan, liberare un po' di spazio e puntare su Fleury e Bean già nella prossima stagione può sembrare una mossa anche sensata.
- Robin87
- Senior
- NHL Team: NY Rangers
- 172
- 204
ma non c'erano voci di Faulk in uscita?? invece quelle di un rinnovo di Aho erano a cifre umane (cosa rara per quest'estate)