Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Gli animali di play.it (non gli utenti...)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Gio
Pro
Pro
38
1910

Re: Gli animali di play.it (non gli utenti...)

Messaggio da Gio » 01/01/2020, 19:14

Mr. Sloan ha scritto: 31/12/2019, 20:32 Qual è la differenza?

In media un 12 Euro al chilo ... .?

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
261
2640

Messaggio da Mr. Sloan » 01/01/2020, 20:04

Gio, dimmi quanto lo paghi il gatto ma soprattutto dove lo compri :forza:

Dalle tue parti se vuoi farti degli amici digli che ti piace la carne di cavallo :naughty:

Gio
Pro
Pro
38
1910

Messaggio da Gio » 01/01/2020, 23:21

Mai pagato per un gatto .... Ce me sono talmenti tanti in giro .....

😀

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 02/01/2020, 1:30

Che bon il coniglio!! Quello vero non quello che fanno a Vicenza.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

ImmagineImmagineImmagine

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3363
5882

Messaggio da andreaR » 23/01/2020, 17:44

da un mesetto la famiglia si è allargata con la compagnia di Abby, una cucciola di golden retriver, quante soddisfazioni mi sta dando, sono una razza davvero molto intelligente, è una spugna agli insegnamenti, arriverà il momento che devasterà casa in nostra assenza (già oggi ci ha dato dentro essendo la prima volta che stava da sola per molto tempo) ma che ci vuoi fare, sono cuccioli :forza:

mi dispiace un pò per l'altro mio cane Zuri, il maltesino che ho lasciato a mia madre quando sono andato a convivere con mia moglie,io me lo sarei portato ma sarebbe stato un dispiacere troppo grosso per mia mamma e quindi è rimasto con lei, la prima volta che sono andato con Abby ci è rimasto malissimo, già ha sofferto il distacco da me anche se comunque vado da mia mamma spesso e lo porto fuori quando posso ma l'arrivo dell'altra l'ha sentito, mia mamma mi ha detto che faceva fatica a  mangiare i primi giorni, povero Zuri, sarai sempre il mio preferito :forza:

mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Las Vegas Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Vegas Golden Knights
1240
2319

Messaggio da mattew88 » 23/01/2020, 17:56

andreaR ha scritto: 23/01/2020, 17:44da un mesetto la famiglia si è allargata con la compagnia di Abby, una cucciola di golden retriver, quante soddisfazioni mi sta dando, sono una razza davvero molto intelligente, è una spugna agli insegnamenti, arriverà il momento che devasterà casa in nostra assenza (già oggi ci ha dato dentro essendo la prima volta che stava da sola per molto tempo) ma che ci vuoi fare, sono cuccioli :forza:

mi dispiace un pò per l'altro mio cane Zuri, il maltesino che ho lasciato a mia madre quando sono andato a convivere con mia moglie,io me lo sarei portato ma sarebbe stato un dispiacere troppo grosso per mia mamma e quindi è rimasto con lei, la prima volta che sono andato con Abby ci è rimasto malissimo, già ha sofferto il distacco da me anche se comunque vado da mia mamma spesso e lo porto fuori quando posso ma l'arrivo dell'altra l'ha sentito, mia mamma mi ha detto che faceva fatica a  mangiare i primi giorni, povero Zuri, sarai sempre il mio preferito :forza:
Da piccoli sono dei terremoti e tendono a mettere in bocca qualsiasi cosa trovino in giro, quindi occhio a non lasciare troppi oggetti (soprattutto di piccole dimensioni) in giro per la casa.
Altra cosa: sono dei ruffiani di prima categoria.

andreaR
Hero Member
Hero Member
3363
5882

Messaggio da andreaR » 23/01/2020, 19:59

mattew88 ha scritto:
andreaR ha scritto: 23/01/2020, 17:44da un mesetto la famiglia si è allargata con la compagnia di Abby, una cucciola di golden retriver, quante soddisfazioni mi sta dando, sono una razza davvero molto intelligente, è una spugna agli insegnamenti, arriverà il momento che devasterà casa in nostra assenza (già oggi ci ha dato dentro essendo la prima volta che stava da sola per molto tempo) ma che ci vuoi fare, sono cuccioli :forza:

Da piccoli sono dei terremoti e tendono a mettere in bocca qualsiasi cosa trovino in giro, quindi occhio a non lasciare troppi oggetti (soprattutto di piccole dimensioni) in giro per la casa.
Altra cosa: sono dei ruffiani di prima categoria.
Il mio pad dell'Xbox ha già testato, poco male tanto le finte a.pes non le so fare :forza:

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Luke#31
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
10

Messaggio da Luke#31 » 24/01/2020, 8:26

andreaR ha scritto:da un mesetto la famiglia si è allargata con la compagnia di Abby, una cucciola di golden retriver, quante soddisfazioni mi sta dando, sono una razza davvero molto intelligente, è una spugna agli insegnamenti, arriverà il momento che devasterà casa in nostra assenza (già oggi ci ha dato dentro essendo la prima volta che stava da sola per molto tempo) ma che ci vuoi fare, sono cuccioli :forza:

Il piccolo Kobe, Golden di ormai 8 mesi, ha divorato:
2 mouse.
1 tablet (mordicchiava lo schermo tutto felice)
1 portafogli, non i documenti fortunatamente ma lo ho trovato con 100 euro fra i denti...
Ciabatte a go go....
Varie ed eventuali che non ricordo al momento..
Mobili e pavimenti in legno che risentono della sua presenza.. e pure i muri..Immagine
Pensavamo di avere preso delle discrete contromisure ma sbagliavamo.
Ora si sta un po'calmando ma i primi mesi era un disastro.
Cani davvero intelligenti, e molto furbi pure. Noi (inesperti) ci facciamo comunque aiutare da un'educatrice.

Immagine Immagine

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 24/01/2020, 12:29

Luke#31 ha scritto: 24/01/2020, 8:26
andreaR ha scritto:da un mesetto la famiglia si è allargata con la compagnia di Abby, una cucciola di golden retriver, quante soddisfazioni mi sta dando, sono una razza davvero molto intelligente, è una spugna agli insegnamenti, arriverà il momento che devasterà casa in nostra assenza (già oggi ci ha dato dentro essendo la prima volta che stava da sola per molto tempo) ma che ci vuoi fare, sono cuccioli :forza:

Il piccolo Kobe, Golden di ormai 8 mesi, ha divorato:
2 mouse.
1 tablet (mordicchiava lo schermo tutto felice)
1 portafogli, non i documenti fortunatamente ma lo ho trovato con 100 euro fra i denti...
Ciabatte a go go....
Varie ed eventuali che non ricordo al momento..
Mobili e pavimenti in legno che risentono della sua presenza.. e pure i muri..Immagine
Pensavamo di avere preso delle discrete contromisure ma sbagliavamo.
Ora si sta un po'calmando ma i primi mesi era un disastro.
Cani davvero intelligenti, e molto furbi pure. Noi (inesperti) ci facciamo comunque aiutare da un'educatrice. 
Fai bene, non per difendere e supportare la categoria ma troppa gente pensa sia una roba superflua quando invece una giusta educazione comportamentale del cane, porta solo vantaggi a lui/lei e ai padroni stessi. Bravo!
Detto questo, però, non c'è educatore che tenga alla prima fase di devasto incondizionato (ad esempio i rosicchiamenti sono dovuti per via della mandibola in crescita e cosi via), cui tutti i cuccioli/giovani cani passano, li dovete essere bravi voi a cercare di sostituire e far sfogare il cane di modo che non vada a cercare scarpe vostre, portafogli, mouse vari come sostitutivo.
Comunque tu sei fortunato, alla fine neanche chissà che, ma ai tempi,  il mio riuscì a smontarmi completamente l'impianto idraulico del giardino dei miei, un altro era un appassionato di sedie e divani (in questo caso fu fortunato perchè dovevo sostituirli in quanto malandati, quindi ha avuto luce verde come se non ci fosse un domani  :forza: ).

Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
Squadra di calcio: Inter
12976
3634

Messaggio da Bonaz » 24/01/2020, 12:55

A me hanno rovinato una poltrona e due divani di pelle. 3 gatti!
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4965

Messaggio da lele_warriors » 24/01/2020, 13:09

pure il mio gatto in  gioventù mi ha fatto un bel bordello sul divano di pelle...oltre ad altre robe...
ora che è cresciuto diciamo che ste cose tende a farle molto poco
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Luke#31
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
10

Messaggio da Luke#31 » 24/01/2020, 13:15

Tim-D ha scritto: Comunque tu sei fortunato, alla fine neanche chissà che,

L'elenco era solo parziale Immagine. Ma ti dò ragione sull'esuberanza del primo periodo. Il ruolo dell'educatrice è importante e ci abbiamo puntato subito, il rovescio della medaglia consiste nel tempo che serve per seguirlo ed educarlo che non è certo poco.
Immagine Immagine

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4965

Messaggio da lele_warriors » 24/01/2020, 14:06

scusate una roba, ma aldilà dei danni del cane che vi magna di tutto, ma se vi mangia una roba tipo il mouse non è alquanto pericoloso?
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

andreaR
Hero Member
Hero Member
3363
5882

Messaggio da andreaR » 24/01/2020, 14:34

Per esperienza con i miei non sono così stupidi come possono sembrare dei cuccioli, mordono ma non hanno mai ingoiato nulla, anche perché, banalmente, poi il gioco finisce :forza:

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
Squadra di calcio: Inter
12976
3634

Messaggio da Bonaz » 13/03/2020, 10:33

Il mio micino ha la FIP, nemmeno a farlo apposta una specie di Coronavirus!
Non c'è cura, posso solo allungarsi la vita il più possibile con antibiotici e cortisone.
Da piccoli molti muoiono nelle prime 5 settimane. Lui ha già quasi 6 mesi.
Lotta Arthur, lotta!!!
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”