In media un 12 Euro al chilo ... .?
Gli animali di play.it (non gli utenti...)
-
- Pro
- 38
- 1910
Re: Gli animali di play.it (non gli utenti...)
In media un 12 Euro al chilo ... .?
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 261
- 2640
Gio, dimmi quanto lo paghi il gatto ma soprattutto dove lo compri 
Dalle tue parti se vuoi farti degli amici digli che ti piace la carne di cavallo

Dalle tue parti se vuoi farti degli amici digli che ti piace la carne di cavallo

-
- Pro
- 38
- 1910
Mai pagato per un gatto .... Ce me sono talmenti tanti in giro .....

- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Che bon il coniglio!! Quello vero non quello che fanno a Vicenza.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
da un mesetto la famiglia si è allargata con la compagnia di Abby, una cucciola di golden retriver, quante soddisfazioni mi sta dando, sono una razza davvero molto intelligente, è una spugna agli insegnamenti, arriverà il momento che devasterà casa in nostra assenza (già oggi ci ha dato dentro essendo la prima volta che stava da sola per molto tempo) ma che ci vuoi fare, sono cuccioli 
mi dispiace un pò per l'altro mio cane Zuri, il maltesino che ho lasciato a mia madre quando sono andato a convivere con mia moglie,io me lo sarei portato ma sarebbe stato un dispiacere troppo grosso per mia mamma e quindi è rimasto con lei, la prima volta che sono andato con Abby ci è rimasto malissimo, già ha sofferto il distacco da me anche se comunque vado da mia mamma spesso e lo porto fuori quando posso ma l'arrivo dell'altra l'ha sentito, mia mamma mi ha detto che faceva fatica a mangiare i primi giorni, povero Zuri, sarai sempre il mio preferito

mi dispiace un pò per l'altro mio cane Zuri, il maltesino che ho lasciato a mia madre quando sono andato a convivere con mia moglie,io me lo sarei portato ma sarebbe stato un dispiacere troppo grosso per mia mamma e quindi è rimasto con lei, la prima volta che sono andato con Abby ci è rimasto malissimo, già ha sofferto il distacco da me anche se comunque vado da mia mamma spesso e lo porto fuori quando posso ma l'arrivo dell'altra l'ha sentito, mia mamma mi ha detto che faceva fatica a mangiare i primi giorni, povero Zuri, sarai sempre il mio preferito

- mattew88
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Las Vegas Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Vegas Golden Knights
- 1240
- 2319
andreaR ha scritto: 23/01/2020, 17:44da un mesetto la famiglia si è allargata con la compagnia di Abby, una cucciola di golden retriver, quante soddisfazioni mi sta dando, sono una razza davvero molto intelligente, è una spugna agli insegnamenti, arriverà il momento che devasterà casa in nostra assenza (già oggi ci ha dato dentro essendo la prima volta che stava da sola per molto tempo) ma che ci vuoi fare, sono cuccioli
Da piccoli sono dei terremoti e tendono a mettere in bocca qualsiasi cosa trovino in giro, quindi occhio a non lasciare troppi oggetti (soprattutto di piccole dimensioni) in giro per la casa.
Altra cosa: sono dei ruffiani di prima categoria.
- andreaR
- Hero Member
- 3363
- 5882
Il mio pad dell'Xbox ha già testato, poco male tanto le finte a.pes non le so faremattew88 ha scritto:andreaR ha scritto: 23/01/2020, 17:44da un mesetto la famiglia si è allargata con la compagnia di Abby, una cucciola di golden retriver, quante soddisfazioni mi sta dando, sono una razza davvero molto intelligente, è una spugna agli insegnamenti, arriverà il momento che devasterà casa in nostra assenza (già oggi ci ha dato dentro essendo la prima volta che stava da sola per molto tempo) ma che ci vuoi fare, sono cuccioli
mi dispiace un pò per l'altro mio cane Zuri, il maltesino che ho lasciato a mia madre quando sono andato a convivere con mia moglie,io me lo sarei portato ma sarebbe stato un dispiacere troppo grosso per mia mamma e quindi è rimasto con lei, la prima volta che sono andato con Abby ci è rimasto malissimo, già ha sofferto il distacco da me anche se comunque vado da mia mamma spesso e lo porto fuori quando posso ma l'arrivo dell'altra l'ha sentito, mia mamma mi ha detto che faceva fatica a mangiare i primi giorni, povero Zuri, sarai sempre il mio preferitoDa piccoli sono dei terremoti e tendono a mettere in bocca qualsiasi cosa trovino in giro, quindi occhio a non lasciare troppi oggetti (soprattutto di piccole dimensioni) in giro per la casa.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
- Luke#31
- Rookie
- NFL Team: Denver Broncos
- 10
Il piccolo Kobe, Golden di ormai 8 mesi, ha divorato:andreaR ha scritto:da un mesetto la famiglia si è allargata con la compagnia di Abby, una cucciola di golden retriver, quante soddisfazioni mi sta dando, sono una razza davvero molto intelligente, è una spugna agli insegnamenti, arriverà il momento che devasterà casa in nostra assenza (già oggi ci ha dato dentro essendo la prima volta che stava da sola per molto tempo) ma che ci vuoi fare, sono cuccioli
2 mouse.
1 tablet (mordicchiava lo schermo tutto felice)
1 portafogli, non i documenti fortunatamente ma lo ho trovato con 100 euro fra i denti...
Ciabatte a go go....
Varie ed eventuali che non ricordo al momento..
Mobili e pavimenti in legno che risentono della sua presenza.. e pure i muri..

Pensavamo di avere preso delle discrete contromisure ma sbagliavamo.
Ora si sta un po'calmando ma i primi mesi era un disastro.
Cani davvero intelligenti, e molto furbi pure. Noi (inesperti) ci facciamo comunque aiutare da un'educatrice.

- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
Fai bene, non per difendere e supportare la categoria ma troppa gente pensa sia una roba superflua quando invece una giusta educazione comportamentale del cane, porta solo vantaggi a lui/lei e ai padroni stessi. Bravo!Luke#31 ha scritto: 24/01/2020, 8:26Il piccolo Kobe, Golden di ormai 8 mesi, ha divorato:andreaR ha scritto:da un mesetto la famiglia si è allargata con la compagnia di Abby, una cucciola di golden retriver, quante soddisfazioni mi sta dando, sono una razza davvero molto intelligente, è una spugna agli insegnamenti, arriverà il momento che devasterà casa in nostra assenza (già oggi ci ha dato dentro essendo la prima volta che stava da sola per molto tempo) ma che ci vuoi fare, sono cuccioli
2 mouse.
1 tablet (mordicchiava lo schermo tutto felice)
1 portafogli, non i documenti fortunatamente ma lo ho trovato con 100 euro fra i denti...
Ciabatte a go go....
Varie ed eventuali che non ricordo al momento..
Mobili e pavimenti in legno che risentono della sua presenza.. e pure i muri..
Pensavamo di avere preso delle discrete contromisure ma sbagliavamo.
Ora si sta un po'calmando ma i primi mesi era un disastro.
Cani davvero intelligenti, e molto furbi pure. Noi (inesperti) ci facciamo comunque aiutare da un'educatrice.
Detto questo, però, non c'è educatore che tenga alla prima fase di devasto incondizionato (ad esempio i rosicchiamenti sono dovuti per via della mandibola in crescita e cosi via), cui tutti i cuccioli/giovani cani passano, li dovete essere bravi voi a cercare di sostituire e far sfogare il cane di modo che non vada a cercare scarpe vostre, portafogli, mouse vari come sostitutivo.
Comunque tu sei fortunato, alla fine neanche chissà che, ma ai tempi, il mio riuscì a smontarmi completamente l'impianto idraulico del giardino dei miei, un altro era un appassionato di sedie e divani (in questo caso fu fortunato perchè dovevo sostituirli in quanto malandati, quindi ha avuto luce verde come se non ci fosse un domani

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- Squadra di calcio: Inter
- 12976
- 3634
A me hanno rovinato una poltrona e due divani di pelle. 3 gatti!
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4965
pure il mio gatto in gioventù mi ha fatto un bel bordello sul divano di pelle...oltre ad altre robe...
ora che è cresciuto diciamo che ste cose tende a farle molto poco
ora che è cresciuto diciamo che ste cose tende a farle molto poco
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- Luke#31
- Rookie
- NFL Team: Denver Broncos
- 10
Tim-D ha scritto: Comunque tu sei fortunato, alla fine neanche chissà che,
L'elenco era solo parziale

- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4965
scusate una roba, ma aldilà dei danni del cane che vi magna di tutto, ma se vi mangia una roba tipo il mouse non è alquanto pericoloso?
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- andreaR
- Hero Member
- 3363
- 5882
Per esperienza con i miei non sono così stupidi come possono sembrare dei cuccioli, mordono ma non hanno mai ingoiato nulla, anche perché, banalmente, poi il gioco finisce 

- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- Squadra di calcio: Inter
- 12976
- 3634
Il mio micino ha la FIP, nemmeno a farlo apposta una specie di Coronavirus!
Non c'è cura, posso solo allungarsi la vita il più possibile con antibiotici e cortisone.
Da piccoli molti muoiono nelle prime 5 settimane. Lui ha già quasi 6 mesi.
Lotta Arthur, lotta!!!
Non c'è cura, posso solo allungarsi la vita il più possibile con antibiotici e cortisone.
Da piccoli molti muoiono nelle prime 5 settimane. Lui ha già quasi 6 mesi.
Lotta Arthur, lotta!!!
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()