Eastern Conference First Round - #4 Cleveland Cavaliers vs #5 Indiana Pacers
-
- Senior
- MLB Team: Cubs
- NFL Team: Bears
- NBA Team: Bulls
- 623
- 330
Re: Eastern Conference First Round - #4 Cleveland Cavaliers vs #5 Indiana Pacers
Se i Raptors non ci arrivano nemmeno quest'anno...
-
- Hero Member
- 642
- 869
Re: Eastern Conference First Round - #4 Cleveland Cavaliers vs #5 Indiana Pacers
Ad oggi di indegne ci sono 3 serie su 4 a Ovest per dover di cronaca. Quasi 4 su 4 data la poca roba che è diventata Oklahoma anche.
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
com'era quella storia che,soprattutto nel topic di chi ce l'ha avuto come allenatore per anni,si criticava la difesa di McMillan?
in particolare quella sul pick'n'roll?
e oggi non solo c'è un uomo che si occupa di quella parte del gioco...
ma vedi finali di partita in cui nei timeout difensivi McMillan neanche apre bocca per parlare ed è tutto delegato al suo associate head coach che cura la fase difensiva(cosa che Burke faceva curava benissimo già in passato ai tempi di Vogel capoallenatore)
-
- Hero Member
- 578
- 1551
John Doe ha scritto: 21/04/2018, 10:56 L'idea dei cavs di raddoppiare a centrocampo oladipo su ogni possesso non mi pare così geniale. Pacers con altri 4 tiratori ad aprire il campo, il raddoppio arriva da km di distanza e a oladipo basta un semplice passaggio per far giocare i suoi 4 contro 3
Infatti, posso capire con Curry perché ti tocca ma restare in tre contro quattro per scelta sarebbe stupido anche con Garnett, Kirilenko e Leonard dietro, figuriamoci con JR, Korver e uno tra Love e Green.
- nolian
- Hero Member
- 622
- 895
io parlavo di finaliste indegneDROGBA86 ha scritto: 21/04/2018, 14:44 Ad oggi di indegne ci sono 3 serie su 4 a Ovest per dover di cronaca. Quasi 4 su 4 data la poca roba che è diventata Oklahoma anche.
se parliamo di primi turni indegni, quest'anno abbiamo solo l'imbarazzo della scelta
- nolian
- Hero Member
- 622
- 895
Rasheed ha scritto: 21/04/2018, 14:53
com'era quella storia che,soprattutto nel topic di chi ce l'ha avuto come allenatore per anni,si criticava la difesa di McMillan?
in particolare quella sul pick'n'roll?
e oggi non solo c'è un uomo che si occupa di quella parte del gioco...
ma vedi finali di partita in cui nei timeout difensivi McMillan neanche apre bocca per parlare ed è tutto delegato al suo associate head coach che cura la fase difensiva(cosa che Burke faceva curava benissimo già in passato ai tempi di Vogel capoallenatore)
ma chissenefotte? io parlavo di quando appena i Pacers han preso McMillas, subito dopo aver licenziato Vogel, tutti a dare contro ai Pacers, e solo pochissimi a ricordare come i suoi team avevano sempre uno dei migliori attacchi della nba
oggi troviamo un team che va ai PO mentre nessuno gli dava chance, singoli migliorati, e un team che si batte per 48'

PS: poi lo sminuire un coach perchè ha buoni assistenti, lo trovo uno "sport" stupido, perdente e fuorviante...
ti ricordo che dei C's del titolo si diceva che il merito era tutto di Thibo...

ma ti ricordo pure la massima del coach del primo Dream Team "assumo sempre assistenti più bravi di me, sennò da chi posso imparare qualcosa?"...lo scegliersi buoni assistenti e lasciargli fare un buon lavoro, è una qualità, non un demerito...
un altro che delegava molto era tale PhilJackson, qualcuno che ha vinto qualcheccosa...
Ultima modifica di nolian il 21/04/2018, 15:45, modificato 1 volta in totale.
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Ci sarebbe da aprire anche il discorso dei grigi passato in sotto traccia perché BB ha visto la madonna altrimenti era uno scippo a tutti gli effetti
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
io non sminuivo proprio niente nolian...
semplicemente tu parti sempre dal presupposto che chi critica lo fa per partito preso e non per quanto effettivamente conosce di questo o quell'allenatore...
NESSUNO sta dicendo che i meriti sono di Burke e McMillan non ne ha...semplicemente McMillan ha sempre avuto limiti riconosciuti da tutti(e,altrimenti,non sarebbe caduto nel dimenticatoio per un periodo della sua carriera...visto che da ex allenatore diventato addirittura assistente in Team USA era tornato al ruolo di assistente,senza offerte di panchine importanti)
e ha avuto la fortuna di ricominciare a lavorare con chi lo conosceva da anni(Pritchard)che stavolta non ha fatto l'errore di Portland e nel coaching staff gli ha lasciato un elemento come Burke a curare uno dei limiti storici di McMillan...
peraltro fai il paragone con Jackson che proprio non c'entra nulla:Jackson o altri allenatori si portavano dietro gli assistenti...McMillan Burke l'ha trovato,visto che da oltre 10 stagioni lavorava nei Pacers,ben prima di lui...
è una situazione molto più paragonabile a quella di D'Antoni a Houston...
semplicemente tu parti sempre dal presupposto che chi critica lo fa per partito preso e non per quanto effettivamente conosce di questo o quell'allenatore...
NESSUNO sta dicendo che i meriti sono di Burke e McMillan non ne ha...semplicemente McMillan ha sempre avuto limiti riconosciuti da tutti(e,altrimenti,non sarebbe caduto nel dimenticatoio per un periodo della sua carriera...visto che da ex allenatore diventato addirittura assistente in Team USA era tornato al ruolo di assistente,senza offerte di panchine importanti)
e ha avuto la fortuna di ricominciare a lavorare con chi lo conosceva da anni(Pritchard)che stavolta non ha fatto l'errore di Portland e nel coaching staff gli ha lasciato un elemento come Burke a curare uno dei limiti storici di McMillan...
peraltro fai il paragone con Jackson che proprio non c'entra nulla:Jackson o altri allenatori si portavano dietro gli assistenti...McMillan Burke l'ha trovato,visto che da oltre 10 stagioni lavorava nei Pacers,ben prima di lui...
è una situazione molto più paragonabile a quella di D'Antoni a Houston...
- nolian
- Hero Member
- 622
- 895
@Rasheed, io non ho postato pensando certo alle tue critiche verso McMillas, neanche le ricordavo, pensa te
io ricordavo semplicemente che la maggior parte dava dei fessi ai Pacers per aver licenziato Vogel per prendere uno peggiore di Vogel
Poi non ho certo paragonato McCoso a PhilJax, ma neanche a ChuckDaly, ho solo parlato di una "moda" diffusa (e non mi riferisco nè a te nè a nessuno in particolare) di esaltare alcuni assistenti/associated/chiamalicomevuoi quando si tende a non riconoscere i meriti di un coach piuttosto che un altro
a Phil Jax nessuno ha mai sminuito i meriti per avvalersi dei sistemi di TexWinter
mentre a Rivers quasi tutti davano del nullafacente esaltando i meriti di Thibo
la realtà era un altram e infatti Rivers alla fine ha fatto bene (come coach) in tutti i team ove ha allenato (Orlando-pure-COY, C's, Clips)
...
quindi senza paragonare McMillan a nessuno, il fatto che tu mi dici che i Blazers difendevano male il P&R, mentre ora c'è Burke, che parla pure nei timeout, io ripeto "sticazzi"
perchè le partite nba non sono solo pickandroll, e non solo solo timeout
rimane il fatto che McMillan era criticatissimo appena assunto, ed oggi può pure ricevere qualche voto come COY, nel frattempo Oladipo si è trasformato (addirittura lo raddoppiano a metà campo come succede a pochissimi, e come imho non merita), Bogdanovic pure, Lance è rinato, i Pacers hanno vinto 6 game in più nonostante la partenza del loro franchise player...
...
quindi, senza che la prendi sul personale, "com'era quella storia delle critiche sulla firma di McMillan?
io ricordavo semplicemente che la maggior parte dava dei fessi ai Pacers per aver licenziato Vogel per prendere uno peggiore di Vogel
Poi non ho certo paragonato McCoso a PhilJax, ma neanche a ChuckDaly, ho solo parlato di una "moda" diffusa (e non mi riferisco nè a te nè a nessuno in particolare) di esaltare alcuni assistenti/associated/chiamalicomevuoi quando si tende a non riconoscere i meriti di un coach piuttosto che un altro
a Phil Jax nessuno ha mai sminuito i meriti per avvalersi dei sistemi di TexWinter
mentre a Rivers quasi tutti davano del nullafacente esaltando i meriti di Thibo
la realtà era un altram e infatti Rivers alla fine ha fatto bene (come coach) in tutti i team ove ha allenato (Orlando-pure-COY, C's, Clips)
...
quindi senza paragonare McMillan a nessuno, il fatto che tu mi dici che i Blazers difendevano male il P&R, mentre ora c'è Burke, che parla pure nei timeout, io ripeto "sticazzi"
perchè le partite nba non sono solo pickandroll, e non solo solo timeout
rimane il fatto che McMillan era criticatissimo appena assunto, ed oggi può pure ricevere qualche voto come COY, nel frattempo Oladipo si è trasformato (addirittura lo raddoppiano a metà campo come succede a pochissimi, e come imho non merita), Bogdanovic pure, Lance è rinato, i Pacers hanno vinto 6 game in più nonostante la partenza del loro franchise player...
...
quindi, senza che la prendi sul personale, "com'era quella storia delle critiche sulla firma di McMillan?
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Perchè nell'ultima rimessa c'è Jeff Green a marcare Collison? Perchè Green rimane sul blocco come un pivellino? Lì i Cavs si sono mangiati secondi importanti, un fallo istantaneo avrebbe aiutato. Nell'ultimo possesso c'era pochissimo tempo, ma Collison si stacca da Clarkson per raddoppiare Smith che tira da centrocampo, ma c'era l'ex Lakers da solo per un comodo corner 3.... e magicamente quei due secondi che si sono mangiati prima avrebbero fatto comodo.
Nel primo tempo i Pacers hanno abbastanza fatto schifo, la partita era finita. Poi i Cavs hanno fatto un terzo quarto ignobile e il quarto quarto è stato davvero divertente. Levi Lbj & Love e gli altri Cavs hanno tirato 3 su 20 da 3, non segnavano mai, detto questo io posso capire che la tua difesa perimetrale faccia schifo, ma non è possibile che i Pacers ogni singola penetrazione la chiudano con un layup.... Usa Lbj da C in difesa, riesuma TT, fai giocare pure quel cadavere di Perkins, ma l'area non può essere così spalancata.
Il quarto quarto di Indiana è stato senza senso, ma dove le hanno trovate quelle energie? Chapeau a loro con un Bogdanovic che ha segnato qualunque cosa abbia tirato. Ovviamente anche questa tattica del raddoppio su Oladipo alla lunga ha pagato il giusto anche perchè non era impossibile da eludere se effettuata così e pian piano hanno capito come reagire.
Veramente Stephenson non è ancora stato espulso? Boh, ogni gara fa dei falli che non c'entra niente, tira letteralmente delle botte a caso solo e soltanto per far male e provocare. Sinceramente avrebbe anche rotto le scatole.
Nel primo tempo i Pacers hanno abbastanza fatto schifo, la partita era finita. Poi i Cavs hanno fatto un terzo quarto ignobile e il quarto quarto è stato davvero divertente. Levi Lbj & Love e gli altri Cavs hanno tirato 3 su 20 da 3, non segnavano mai, detto questo io posso capire che la tua difesa perimetrale faccia schifo, ma non è possibile che i Pacers ogni singola penetrazione la chiudano con un layup.... Usa Lbj da C in difesa, riesuma TT, fai giocare pure quel cadavere di Perkins, ma l'area non può essere così spalancata.
Il quarto quarto di Indiana è stato senza senso, ma dove le hanno trovate quelle energie? Chapeau a loro con un Bogdanovic che ha segnato qualunque cosa abbia tirato. Ovviamente anche questa tattica del raddoppio su Oladipo alla lunga ha pagato il giusto anche perchè non era impossibile da eludere se effettuata così e pian piano hanno capito come reagire.
Veramente Stephenson non è ancora stato espulso? Boh, ogni gara fa dei falli che non c'entra niente, tira letteralmente delle botte a caso solo e soltanto per far male e provocare. Sinceramente avrebbe anche rotto le scatole.
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Non ricordo perfettamente l'azione ma credo che Green si aspettasse un cambio per questo è rimasto piantato come un pivello
- flash
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New Jersey Devils
- Squadra di calcio: AC Milan
- 3426
- 616
va bene tutto, ma mcmillan COY non si può leggere, nonostante lo si sia letto diverse volte.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
- flash
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New Jersey Devils
- Squadra di calcio: AC Milan
- 3426
- 616
T-wolves ha scritto: 21/04/2018, 17:38 Perchè nell'ultima rimessa c'è Jeff Green a marcare Collison? Perchè Green rimane sul blocco come un pivellino? Lì i Cavs si sono mangiati secondi importanti, un fallo istantaneo avrebbe aiutato. Nell'ultimo possesso c'era pochissimo tempo, ma Collison si stacca da Clarkson per raddoppiare Smith che tira da centrocampo, ma c'era l'ex Lakers da solo per un comodo corner 3.... e magicamente quei due secondi che si sono mangiati prima avrebbero fatto comodo.
perchè il coach dei cavalliers è lue.
per il resto quoto l'analisi.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
E non ho ancora capito se Love si è rincoglionito da solo o l'hanno fatto rincoglionire