Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali
- Toni Monroe
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1743
- 615
- Contatta:
Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali
Quoto Afdui su Diego Costa. Sarà un fenomeno ma non mi pare uno con la giusta attitudine. Piuttosto Ibra, per un viaggio di sola andata (un anno di contratto), che consenta a Silva di crescere. Altrimenti rimane più funzionale Kalinic.
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Oh calma, tra Costa cavallo pazzo e un giocatore di sistema come Kalinic io prendo comunque il cavallo pazzo.Toni Monroe ha scritto:Quoto Afdui su Diego Costa. Sarà un fenomeno ma non mi pare uno con la giusta attitudine. Piuttosto Ibra, per un viaggio di sola andata (un anno di contratto), che consenta a Silva di crescere. Altrimenti rimane più funzionale Kalinic.

- Toni Monroe
- Moderator
- 1743
- 615
- Contatta:
Ovviamente concordavo sulle perplessità relative a Costa, il resto è farina del mio sacco. 

- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
io invece concordo...Toni Monroe ha scritto:Ovviamente concordavo sulle perplessità relative a Costa, il resto è farina del mio sacco.
sia dal punto di vista tattico che, soprattutto, economico, preferirei Kalinic. La cosa cambierebbe se parlassimo di un giocatore di 22/23 anni facile da gestire, ma per prendere un ventinovenne, o prendo uno tipo Ibrahimovic nel 2010, che ti stravolge la squadra, o meglio pensare a sostenibilità tattica ed economica.
Fermo restando che per quanto fatto finora anche se come centravanti arrivasse Avenatti mi guarderei bene dal criticare, siamo ben oltre l'immaginabile
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
- Senior
- 580
- 480
Ora che l'ajax è fuori dalla champions farei un pensierino alla coppia dohlberg - sanchez, magari con ibra come mentor al danese
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- 3299
- 1290
- Contatta:
Bacca, Sosa, Paletta e Abate non convocati, con i primi tre addirittura ieri spediti a casa prima dell'allenamento del pomeriggio. Molto ma molto bene.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 909
- 2788
Diego Costa sarà un testa di cazzo, ma rispetto a Kalinic gioca un altro sport. Per piacere
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
-
- Senior
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 714
- 301
mr.kerouac ha scritto: 03/08/2017, 12:28 Diego Costa sarà un testa di cazzo, ma rispetto a Kalinic gioca un altro sport. Per piacere
L'anno scorso giochevamo con Bacca e Lapadula e adesso facciamo gli schizzinosi con Diego Costa???

Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3101
- 1405
Sorgono problemi per le fidejussioni di Biglia e Bonucci...
il Milan ha già messo a garanzia anche le mutande per il prestito col fondo Elliot, ora deve trovare un escamotage perchè senza garanzie nessuna banca italiana èpuò emettere le fidejussioni...
il Milan ha già messo a garanzia anche le mutande per il prestito col fondo Elliot, ora deve trovare un escamotage perchè senza garanzie nessuna banca italiana èpuò emettere le fidejussioni...
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2995
- 1741
- Contatta:
11 agosto è il termine ultimo. Spero risolvano.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Gia' risolto.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Nessuna è una mia opinione.Jakala ha scritto:
Fonte? Chiedo perché non vedo conferme.
Se saltano Biglia e Bonucci vuol dire che non abbiamo DIECI milioni di euro da mettere come garanzia su somma fissa...
Vorrebbe dire pezze al culo.
Non ci credo.
Più probabile che non vogliano immobilizzare la cifra togliendola dal capitale e vedono se qualche altra banca la dà, magari che non sia milanese o addirittura italiana.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
- Gerry Donato
- Pro
- Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
- 721
- 1857
La tempistica del termine dell'11 agosto a giustificare il ritardo della fideiussione, aggiungendo che tutte le altre società al momento non hanno ancora completato quell'operazione, è una sciocchezza inaccettabile tanto più se è stata detta anche da Fassone.
Chiunque se deve giocare un preliminare prima dell'11 agosto porta le fideiussioni potendolo fare, così come d'altronde chiunque viene acquistato a fine agosto è immediatamente disponibile per la partita anche del giorno dopo.
La realtà banale e scontata è che avendoli impegnati quasi tutti nell'accordo tra cinesi ed americani non abbiamo più asset liberi che possano fungere da garanzia del credito, perché ovviamente in condizioni normali una società che fattura 220 ed appena valutata 520 netti non avrebbe alcun problema a strappare fideiussioni per 60.
Quindi niente di irrisolvibile, ma negare la necessità di un windsurf operativo per gestire il lato finanziario vista la nostra eccezionalità vuol dire anche negare l'ambizione e la credibilità eventuale del progetto stesso.
Chiunque se deve giocare un preliminare prima dell'11 agosto porta le fideiussioni potendolo fare, così come d'altronde chiunque viene acquistato a fine agosto è immediatamente disponibile per la partita anche del giorno dopo.
La realtà banale e scontata è che avendoli impegnati quasi tutti nell'accordo tra cinesi ed americani non abbiamo più asset liberi che possano fungere da garanzia del credito, perché ovviamente in condizioni normali una società che fattura 220 ed appena valutata 520 netti non avrebbe alcun problema a strappare fideiussioni per 60.
Quindi niente di irrisolvibile, ma negare la necessità di un windsurf operativo per gestire il lato finanziario vista la nostra eccezionalità vuol dire anche negare l'ambizione e la credibilità eventuale del progetto stesso.
- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5506
- 6290
Da quel che ho capito non è una questione di pezze al culo, quanto che tutto è già "in garanzia" per il prestito di Elliott.
Se io avessi la casa e l'auto ipotecate con la banca e così i miei prossimi 3 anni di stipendi, mi presteresti dei soldi?
Se io avessi la casa e l'auto ipotecate con la banca e così i miei prossimi 3 anni di stipendi, mi presteresti dei soldi?
Never Underestimate the Heart of a Champion