Biron 43 ha scritto:Soprattutto il Russo...professionista di altro livello
quindi per professionista si intende il fatto di non aver un cazzo da fare e avere tutto il giorno per seguire l'NHL???

Biron 43 ha scritto:Soprattutto il Russo...professionista di altro livello
drfeelgood84 ha scritto:Sampras87 ha scritto:
Kero-Hinostroza devono crescere ancora molto, Hartman diventerà una gran bella RW, ma quello che mi sta proprio stupendo per il livello di gioco è Schmaltz..nella prima linea con Toews e Panik è lui che inventa.. adesso che per l'assenza di Anisimov gioca in seconda con Panarin e Kane il trio fa di quelle azioni da urlo..altra gran genialata di coach Q (mamma mia che allenatore)..
Orgoglioso di averlo nella nostra Fanta-squadra Schmaltz
esba ha scritto:Secondo gli esperti che bazzicano questo topic, stiamo osservando il miglior Crosby di sempre?
Astenersi haters please.
Vorrei commenti tecnici, anche negativi, ma scevri di fazioasita'.....anche perche' stiamo palrando del miglior giocatore del decennio, a mio modestissimo parere.
kachlex ha scritto:esba ha scritto:Secondo gli esperti che bazzicano questo topic, stiamo osservando il miglior Crosby di sempre?
Astenersi haters please.
Vorrei commenti tecnici, anche negativi, ma scevri di fazioasita'.....anche perche' stiamo palrando del miglior giocatore del decennio, a mio modestissimo parere.
Non so cosa dicano gli esperti e devo dire che non ho visto tutte le partite dei Penis (giusto per essere scevro da faziosità!), comunque secondo me il migliore post infortuni, cioè degli ultimi 5-6 anni.
![]()
Togliendo il fattore esperienza/età (si può?) le stagioni da rookie/sophomore rimangono ancora quelle in cui sono rimasto più colpito (considerando anche la squadra che ha e aveva attorno).
esba ha scritto: Secondo te e' il piu' forte del decennio?
kachlex ha scritto:esba ha scritto: Secondo te e' il piu' forte del decennio?
Migliore giocatore post lockout, facendo una media, per me si. Lo dico da non estimatore. Poi nei vari anni qualcuno gli è stato superiore probabilmente.
esba ha scritto:kachlex ha scritto:
Migliore giocatore post lockout, facendo una media, per me si. Lo dico da non estimatore. Poi nei vari anni qualcuno gli è stato superiore probabilmente.
Qualcuno tipo?
Scuola nord americana, russa oppure europea?
Per me uno che gli si avvicina parecchio, in un ruolo ovvimanete diverso e' stato Jagr.
kachlex ha scritto:esba ha scritto:
Qualcuno tipo?
Scuola nord americana, russa oppure europea?
Per me uno che gli si avvicina parecchio, in un ruolo ovvimanete diverso e' stato Jagr.
Vabbè Jagr è da 30 che gioca, sostanzialmente uno dei migliori di sempre. Negli ultimi anni ha giocato per frantumare qualche record ma non è di certo il top.
Ora non mi vengono in mente anno per anno chi è stato meglio...lascio la parola agli espertiO a Biron.
![]()
Comunque i numeri sono là.... Kane forse tra i più costanti? Tra quelli che ti cambiano da soli i valori di una squadra...secondo me Karlsson (Letang permettendo)
esba ha scritto: La non diatriba Letang riaffiora sempre. Da tifoso dei Penguins, non paragono i due, Karlsson fa un altro sport rispetto a lui.
Hai ragione.kachlex ha scritto:esba ha scritto: La non diatriba Letang riaffiora sempre. Da tifoso dei Penguins, non paragono i due, Karlsson fa un altro sport rispetto a lui.
Si però non possiamo continuare a dire che siamo d'accordo, sennò che discussione è? La gente vuole i flame!
drfeelgood84 ha scritto:Da tifoso Pens vedo Crosby come un genio dell'hockey. Se Malkin avesse la stessa voglia/passione probabilmente sarebbe alla pari. Ma Malkin ha un problema, è russo.