Minchia, hai detto poco.
Alzheimer.
Corre come un mediano e ha qualità da 3/4sta.
Mai nella vita, ma mai mai, avrei pensato fosse 'sta roba qui.
Topiche ne ho prese tante, ma per una volta è stato un bene.

Leviathan ha scritto:http://www.gazzetta.it/calcio/nuove-for ... 3409.shtml
Sarà un piano a lunghissimo termine, ma se Giulini riesce nell'obiettivo tutta la Sardegna ne trarrà giovamento!
E magari arriverà pure Leather a simpatizzare il modello basco-sardo
Torres compresa?theanswer74 ha scritto: Collaborazione stretta con l'Olbia, ma pure con altre squadre di D.
Sono diversi gli ex primavera in giro per la Sardegna.
lele_warriors ha scritto:certo che un primavera se lo mandi in d non è che prometta sfracelli eh...
i buoni vanno quantomeno in b, i decenti almeno in c...vedendo anche la triestina e chi arriva qui...
in questi anni un paio di ex udinese sono arrivati sipredu17 ha scritto:lele_warriors ha scritto:certo che un primavera se lo mandi in d non è che prometta sfracelli eh...
i buoni vanno quantomeno in b, i decenti almeno in c...vedendo anche la triestina e chi arriva qui...
A voi li manda l'Udinese?
L'Olbia gioca in C infattilele_warriors ha scritto:certo che un primavera se lo mandi in d non è che prometta sfracelli eh...
ah ecco, io avevo capito giocasse in d, allora ci sta...John Doe ha scritto:L'Olbia gioca in C infattilele_warriors ha scritto:certo che un primavera se lo mandi in d non è che prometta sfracelli eh...
Da quello che ho capito tra articolo e parole di answ, l'Olbia in Lega Pro è per questo è la squadra principale delle satellite, poi stanno mandando anche ad altre sarde in D per cercare di farne salire almeno un'altra, con l'obiettivo di sviluppo e crescita del calcio a partire dalle giovanili su tutta l'isola.lele_warriors ha scritto:ah ecco, io avevo capito giocasse in d, allora ci sta...John Doe ha scritto: L'Olbia gioca in C infatti
Leviathan ha scritto:Torres compresa?theanswer74 ha scritto: Collaborazione stretta con l'Olbia, ma pure con altre squadre di D.
Sono diversi gli ex primavera in giro per la Sardegna.
lele_warriors ha scritto:certo che un primavera se lo mandi in d non è che prometta sfracelli eh...
Leviathan ha scritto:Da quello che ho capito tra articolo e parole di answ, l'Olbia in Lega Pro è per questo è la squadra principale delle satellite, poi stanno mandando anche ad altre sarde in D per cercare di farne salire almeno un'altra, con l'obiettivo di sviluppo e crescita del calcio a partire dalle giovanili su tutta l'isola.lele_warriors ha scritto: ah ecco, io avevo capito giocasse in d, allora ci sta...