Eastern First Round: Raptors (2) - Pacers (7)
- Mo_Pete
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- 17
- 255
Re: Eastern First Round: Raptors (2) - Pacers (7)
Magari partendo da un altro allenatore.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1119
- 2712
- Contatta:
Alberto se panchini lowry hai 0 speranze. Ma zero assoluto proprio.
- Mo_Pete
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- 17
- 255
Re: RE: Re: Eastern First Round: Raptors (2) - Pacers (7)
Infatti bisogna panchinare Derozan. Ma ieri anche Joseph e Valanciunas erano sottotono, e han fatto discretamente schifo.GecGreek ha scritto:Alberto se panchini lowry hai 0 speranze. Ma zero assoluto proprio.
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
- Alberto Balsalm
- Senior
- 20
- 25
Non saprei Gec, l'ultima o la penultima di season contro Delon Wright e Powell non ci hanno capito niente i Pacers (in particolare George Hill, e loro si stavano giocando il seed), in più giocò James Johnson da 3, che ha attaccato George mettendolo in difficoltà e comunque tenendolo sull'attenti. Carroll mette il tiro da fuori ma non è così buono da attaccarlo dal palleggio.

Se Lowry e DD sono questi, io preferisco giocarmela con i giovani (che poi tanto giovani non sono), che almeno non giocano da egoisti ma giocano di squadra.
Di sicuro una rotazione a 3 Lowry-Derozan-Joseph non va bene se due su tre giocano contro (Ross viene utilizzato come vice Carroll).
La cosa che mi preoccupa di più è che non è stato preso nessuno spunto da quel game di fine season.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=G-C_3JKi_vg[/youtube]
E sono abbastanza sicuro che Delon qualche pallone coi tempi giusti lo darebbe a JV.

Se Lowry e DD sono questi, io preferisco giocarmela con i giovani (che poi tanto giovani non sono), che almeno non giocano da egoisti ma giocano di squadra.
Di sicuro una rotazione a 3 Lowry-Derozan-Joseph non va bene se due su tre giocano contro (Ross viene utilizzato come vice Carroll).
La cosa che mi preoccupa di più è che non è stato preso nessuno spunto da quel game di fine season.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=G-C_3JKi_vg[/youtube]
E sono abbastanza sicuro che Delon qualche pallone coi tempi giusti lo darebbe a JV.

-
- Senior
- NFL Team: baltimore ravens
- NBA Team: utah jazz
- 249
- 232
Ma il problema di Lowry e DD è proprio la loro incapacità nella shot selection, continuano a voler giocare hero ball invece di sfruttare i vantaggi evidenti che i Raps hanno in tutto il resto del campo. Le loro percentuali sono oscene, ma per battere i Pacers non serve neanche che tirino con delle super percentuali vista la differenza dei due roster.
Dar la palla sotto a JV deve essere la base del game plan attualmente, soprattutto tornando a Toronto immaginando che Mahinmi si normalizzerà rispetto all'ultima.
Come cambio di giocatori mi piacerebbe che Scola sparisse a favore di quintetti forse un po' sperimentali per le usanze di Toronto con Carrol da 4 in contumacia Patterson, dando così modo a Powell di tornare nelle rotazioni con qualche minuto in più. Ma dubito Casey arrivi tanto, spero (per i Raps che riesca a far passare il pallone ai suoi, che credo sia sufficiente.
Dar la palla sotto a JV deve essere la base del game plan attualmente, soprattutto tornando a Toronto immaginando che Mahinmi si normalizzerà rispetto all'ultima.
Come cambio di giocatori mi piacerebbe che Scola sparisse a favore di quintetti forse un po' sperimentali per le usanze di Toronto con Carrol da 4 in contumacia Patterson, dando così modo a Powell di tornare nelle rotazioni con qualche minuto in più. Ma dubito Casey arrivi tanto, spero (per i Raps che riesca a far passare il pallone ai suoi, che credo sia sufficiente.
- TMC_1
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 14
- 111
Alberto Balsalm ha scritto:TMC_1 ha scritto:Che brutta squadra i Raptors! Qualcuno mi spiega come hanno fatto ad arrivare secondi??
livello medio basso della Eastern Conference (vedi Knicks) + squadra profonda che ci ha permesso di portare a casa W's importanti contro team più forti tipo Cavs, Spurs, Okc.
Prima si giocava a dama, ora si gioca a scacchi e qui sorgono i problemi.
PS: si spera che anche grazie al vostro pick in futuro saremo meno brutti.
Te la sei presa sul personali e parti con le provocazioni? Non attacca

Per me non avete margini di miglioramento per il futuro, draft o non draft, avete giocatori su cui non si può puntare, DeRozan su tutti.
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
Adesso ho capito perché non hanno rifirmato sweet lou l'estate scorsa
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- 87
- 114
franzis ha scritto:Adesso ho capito perché non hanno rifirmato sweet lou l'estate scorsa
A dire il vero c'era anche qualcosa in più, qualcosa che riguardava il comportamento fuori dal campo..

- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- 722
- 4379
il castoro non c'entra nulla con i raptors ma è quasi decente. la palla di neve sinceramente è uno dei disegni più brutti che abbia mai visto, è veramente atroce

il reparto marketing dei raps è affidato a dei bambini di 3 anni che stanno imparando a disegnare?

- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
The Prince Of Punk #90 ha scritto:franzis ha scritto:Adesso ho capito perché non hanno rifirmato sweet lou l'estate scorsa
A dire il vero c'era anche qualcosa in più, qualcosa che riguardava il comportamento fuori dal campo..
runmors o fatti?
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- 87
- 114
Uno schifo senza precedenti.
Che falliti.
Saremmo usciti contro chiunque.
Che falliti.
Saremmo usciti contro chiunque.

-
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Winnipeg Jets
- 17
- 187
dai che è arrivato DeRozan
-
- Pro
- 17
- 187
Sono 3 minuti che i Raptors giocano blocco sul ld per DeRozan che riceve dinamico in lunetta e si butta dentro o fa arresto e tiro, Vogel ha pure chiamato un timeout ma non ha preso mezzo adeguamento.
-
- Pro
- 17
- 187
E con Biyombo dentro i piccoli in attacco escono con metri di spazio sui blocchi e in area non entra nessuno.
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Ogni volta che Lawson mette piede in campo, automatico il parziale Raptors di 10 o 15 a 0