Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Serie B [2015-2016]

La gente vuole solo il goal
Rispondi
theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
376
391

Re: Serie B [2015-2016]

Messaggio da theanswer74 » 31/03/2016, 14:17

Luca Var ha scritto:Cagliari 68, Crotone 67, Cesena Novara e Bari 53. Cioè, togliendo il Crotone, +15 (PIU' QUINDICI) sul Resto del Mondo. 13 W su 16 in Casa, 8 W in trasferta (come nessuno) il miglior attacco con 58 gol (segue a 52 gol il Crotone e a 50 il Pescara). La Serie A in ghiaccio da tempo.

La Sampdoria è stata promossa in A riprendendola per i capelli (quasi tutto il campionato fuori dalla zona playoff), il Bologna lo stesso (a una traversa dell'Avellino dall'avere quest'anno l'Avellino - e non il Bologna - in Serie A), il Sassuolo che rischiava di buttare via una promozione in ghiaccio acchiappandola all'ultimo turno tra mille pericoli e uno striminzito 0-0.... Di solito in B si passano le pene dell'inferno per tornare in Serie A.

E c'è chi si lamenta perchè il Cagliari non gioca come il Barcellona? E' la 33esima giornata e avete 68 punti su 99.... volevate essere a 99? Ah, il Cagliari potrebbe anche fare il record di punti per la Serie B.... Ma c'è chi si lamenta.... mah!

Sì.

Si lamenta chi va alla stadio o paga Sky x vedere una partita di calcio e di calcio nn vede una sega.

Che poi, tra il Barcellona e l'agonia ci sarebbe giusto il Pacifico.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 31/03/2016, 14:19

Hai ragione tu, e il nonno dietro di te allo stadio...

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 31/03/2016, 14:22

lele_warriors ha scritto:baratro
agonia
malumore
gente sfinita
vorrei vedere ben altro
conoscenza della categoria di cosa?

restando solo all'ultimo post. mi sorgono dei dubbi, però, aspetta che guardo la classifica:

cagliari 68
crotone 67
cesena novara bari 53
spezia 51
entella brescia trapani 50

in serie a praticamente da 2 mesi

Immagine

Magari ho scritto pure altro eh, giusto x spiegare le mie ragioni.

No, perché impostata così, estrapolando frasi decontestualizzate, vale come una carbonara fredda.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 31/03/2016, 14:29

LeatherBoy ha scritto:Hai ragione tu, e il nonno dietro di te allo stadio...

É notorio d'altronde che io e il nonno destabilizziamo con i nostri umori il 95% dei tifosi del Cagliari.

Giuli', you have a problem.

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 31/03/2016, 14:29

Ok answer, poi ad aprile quando ci sarà la matematica tu, il nonno e gli amici del barbiere andate a contestare Rastelli e il Presidente, mi raccomando.

Che non vi voglio vedere in Piazza a festeggiare una Promozione conquistata con fortuna, calcio di merda e tanta mediocrità sul campo.
 ImmagineImmagineImmagine

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 31/03/2016, 14:42

Teo ha scritto:Ok answer, poi ad aprile quando ci sarà la matematica tu, il nonno e gli amici del barbiere andate a contestare Rastelli e il Presidente, mi raccomando.

Che non vi voglio vedere in Piazza a festeggiare una Promozione conquistata con fortuna, calcio di merda e tanta mediocrità sul campo.

Ti sei dimenticato di scrivere l'unica cosa che sto ribadendo ad ogni post:

grazie ad un organico che è nettamente superiore alla concorrenza.

Be', ovvio. Dire che giochiamo un calcio di merda significa andare sotto casa di Giulini con i fumogeni e scrivere "Rastelli infame" sotto casa.

Si esulta ad ogni gol del Cagliari pure adesso, vorrei tranquillizzarti. Pure al pareggio di Sau dopo il coma di Modena.

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 31/03/2016, 14:47

Che è sempre sinonimo certo di superiorità schiacciante sul campo, soprattutto nella Serie B italiana, dove notoriamente le squadre aventi un organico nettamente superiore alla concorrenza hanno vinto in pantofole e giocando come l'Olanda di Cruyff
 ImmagineImmagineImmagine

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8947
14832

Messaggio da lebronpepps » 31/03/2016, 14:47

Bè è stato anche detto che l'avere un organico forte in serie B non è proprio garanzia di niente come dimostra anche la stagione del Bari che a livello di rosa ha poco da invidiare al Cagliari

Peraltro il riuscire a far rendere una rosa buona non è garanzia di successo, è il tuo amico Rudi ne sa qualcosa :forza:

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Immagine

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 31/03/2016, 15:00

DROGBA86 ha scritto:Finchè c'è stato campionato il Cagliari aveva un bilancio in casa di 13W e 1 pareggio. Dato che si commenta solo.

Detto ciò secondo me il Cagliari ha un attacco illegale per la B ma altri 2 reparti molto sopravvalutati. Forse 1 o 2 possono giocare in serie A.

Sì, il problema sta qui.
Il tabellino senza aver visto le partite.

Perché o siete distratti o siete distratti:
NESSUNO sta parlando del rendimento (anzi, ho lodato le giocate dei giocatori e il loro cinismo), ho solo sollevato dubbi sulle prestazioni, sul gioco, sulla proposta calcistica insomma.

Ma per fare questo bisogna aver visto il Cagliari ogni santo sabato, in casa e trasferta.
Perché se ci si limita a leggere il punteggio alla fine, be', nn s'è capito 'na sega di ciò che voglio dire.

Cagliari-Pescara è terminata 2-1, ad esempio.
Se uno guardasse solo il risultato direbbe "be', grande vittoria contro (almeno allora) una diretta concorrente".
Ma chi ha visto il match - se totalmente cretino non è - farebbe un bignami un "filo" diverso.

ps. rispetto alla B, secondo me, il Cagliari è impressionante pure a metà campo. E poco meno in difesa se consideriamo che Rafael in porta, Pisacane, Krajnc, Capuano e Barreca da dx a sx, rappresentano la soluzione B.
Ultima modifica di theanswer74 il 31/03/2016, 15:42, modificato 3 volte in totale.

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 31/03/2016, 15:12

lebronpepps ha scritto:Bè è stato anche detto che l'avere un organico forte in serie B non è proprio garanzia di niente come dimostra anche la stagione del Bari che a livello di rosa ha poco da invidiare al Cagliari

Peraltro il riuscire a far rendere una rosa buona non è garanzia di successo, è il tuo amico Rudi ne sa qualcosa :forza:

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Perfetto.
Proprio per questo nn mi vedrai sotto casa di Rastelli con la scimitarra in mano.
:biggrin:

Finchè i risultati sono con lui ha ragione lui.
Ma detto ciò nn è che posso farmi piacere qualcosa che reputo lontano dai miei gusti.
I cavoli fanno benissimo, dicono, ma a me fanno cagare uguale.

:thumbup:

Luca Var
Senior
Senior
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
Squadra di calcio: Juventus
4
63

Messaggio da Luca Var » 31/03/2016, 15:15

Avere la rosa nettamente superiore a tutti in B di solito NON vuol dire dominare il campionato. Di norma NESSUNO DOMINA LA B.... Anche le squadre più forti ottengono la serie A alla fine, come ad esempio Sassuolo e Verona, promosse all'ultima giornata.

Il Cagliari è in Serie A da almeno uno-due mesi, ha un vantaggio che dire abissale è dire poco, e sembra che sia lì lì col Livorno a un passo dalla Lega Pro. Assurdo leggere, da chi ha 5 gare piene di vantaggio quando ne mancano 9 (bisogna solo sapere quando arriva la matematica) di agonia e simili.... Ok, organico superiore, e allora? Anzi, se si ha l'organico superiore e l'allenatore lo fa rendere, meriti ancora maggiori. E' quando la promozione sembra scontata che si ha niente da guadagnare e tutto da perdere, come il Cagliari quest'anno. Lamentarsi della stagione del Cagliari è inconcepibile. Il Catania non doveva dominare facile e andare in A? E invece no, si è dovuto comprare la salvezza, è stato beccato e adesso lotta per non retrocedere in D, visto che è appena sopra la zona playout in Lega Pro. Tutti questi stenti avrebbero potuto riguardare il Cagliari quest'anno, che invece è in A già da tempo. Invece di criticare rastelli o chi per lui, loderei il cielo di essere non solo tornato subito in A, ma di averlo fatto dominando e con vantaggi mai visti.

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 31/03/2016, 15:15

Teo ha scritto:Che è sempre sinonimo certo di superiorità schiacciante sul campo, soprattutto nella Serie B italiana, dove notoriamente le squadre aventi un organico nettamente superiore alla concorrenza hanno vinto in pantofole e giocando come l'Olanda di Cruyff

Aspe', ci riprovo:

e detto ciò è chiedere troppo vedere tre passaggi in croce, e qualcosa che profumi di azione corale senza dover attendere l'invenzione del singolo un attimo prima che l'arbitro metta mano al fischietto?

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 31/03/2016, 15:18

Luca Var ha scritto:Avere la rosa nettamente superiore a tutti in B di solito NON vuol dire dominare il campionato. Di norma NESSUNO DOMINA LA B.... Anche le squadre più forti ottengono la serie A alla fine, come ad esempio Sassuolo e Verona, promosse all'ultima giornata.

Il Cagliari è in Serie A da almeno uno-due mesi, ha un vantaggio che dire abissale è dire poco, e sembra che sia lì lì col Livorno a un passo dalla Lega Pro. Assurdo leggere, da chi ha 5 gare piene di vantaggio quando ne mancano 9 (bisogna solo sapere quando arriva la matematica) di agonia e simili.... Ok, organico superiore, e allora? Anzi, se si ha l'organico superiore e l'allenatore lo fa rendere, meriti ancora maggiori. E' quando la promozione sembra scontata che si ha niente da guadagnare e tutto da perdere, come il Cagliari quest'anno. Lamentarsi della stagione del Cagliari è inconcepibile. Il Catania non doveva dominare facile e andare in A? E invece no, si è dovuto comprare la salvezza, è stato beccato e adesso lotta per non retrocedere in D, visto che è appena sopra la zona playout in Lega Pro. Tutti questi stenti avrebbero potuto riguardare il Cagliari quest'anno, che invece è in A già da tempo. Invece di criticare rastelli o chi per lui, loderei il cielo di essere non solo tornato subito in A, ma di averlo fatto dominando e con vantaggi mai visti.

IO NON PARLO DI DOMINIO.

IO PARLO DI UN BRICIOLO DI GIOCO.

IO NON PARLO DI DOMINIO.

IO NON PARLO DI DOMINIO.

IO NON PARLO DI DOMINIO.

IO NON PARLO DI DOMINIO.

IO NON PARLO DI DOMINIO.

IO NON PARLO DI DOMINIO.

IO NON PARLO DI DOMINIO.

IO NON PARLO DI DOMINIO.

IO NON PARLO DI DOMINIO.

IO NON PARLO DI DOMINIO.

IO NON PARLO DI DOMINIO.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 31/03/2016, 15:23

:laughing: :laughing: :laughing:

salvate il soldato answeryan :forza:

mettiamola così, c'è chi guarda la classifica, chi guarda le partite, e chi guarda entrambe le cose.... :laughing:

uno zemaniano come lui non può essere certamente felice di quello che vede a Cagliari oggi, nonostante i punti e le digressioni storiche.

perchè si può fare sicuramente meglio di quanto visto (come espressione di gioco), per il resto i risultati sono dalla parte di Rastelli e in Italia questo significa avere la quasi totalità del consenso (nonchè un futuro roseo davanti).

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 31/03/2016, 15:36

Noodles ha scritto::laughing: :laughing: :laughing:

salvate il soldato answeryan :forza:

mettiamola così, c'è chi guarda la classifica, chi guarda le partite, e chi guarda entrambe le cose.... :laughing:

uno zemaniano come lui non può essere certamente felice di quello che vede a Cagliari oggi, nonostante i punti e le digressioni storiche.

perchè si può fare sicuramente meglio di quanto visto (come espressione di gioco), per il resto i risultati sono dalla parte di Rastelli e in Italia questo significa avere la quasi totalità del consenso (nonchè un futuro roseo davanti).

:biggrin:

Che poi, ovviamente con le forzature che mi contraddistinguono ( :lingua: ), è quello che dico io.

Se continua a fare punti - esticazzi se prendendo sberle a Trapani, soffrendo Modena e Vicenza in 11vs10 - ha ragione lui.

Però, cazzo, io spendo fior di quattrini, mica 1.30 per comprare la Gds e fargli le seghe perchè ho letto il risultato nel trafiletto di prima pagina, quindi VORREI, se è possibile, vedere la mia squadra giocare a pallone.

Magari sarò troppo naif io eh, ma se vado allo stadio e passo il tempo a cercare il bibitaro, a parlare con l'amico che nn vedo da 15 gg, a ridere delle cazzate di chi sta davanti a me, be', Rastelliuston abbiamo un problema.

:forza:

Rispondi

Torna a “Calcio”