Messaggio
da maffu » 14/09/2015, 12:21
Reduce dalla 2 giorni Expoiana (massacrante)
Evento interessante e tutto sommato abbastanza ben organizzato per gli standard italiani. Non che ci sia nulla che mi abbia esaltato, ma comunque non i son pentito.
Faccio un breve excursus di quelli visti (circa 75 padiglioni in due giorni, cluster compresi, quindi circa la metà):
Miglior Padiglione: Emirati
Padiglione Sorpresa: Angola e Azerbaijan
Padiglione Boh: Repubblica Ceca
Padiglione Apperò le standiste: Bielorussia
Padiglione Delusione: Brasile, Nepal e Argentina (sempre in rapporto alla fila che devi fare per entrarci eh)
Padiglione Che ce siete venuti a fà: Olanda
Padiglione Vale la pena fare la fila: Israele, Korea, Thailandia
Non abbiamo mangiato ai ristoranti, abbiamo preferito fare piccoli spuntini in vari padiglioni, e devo dire che la scelta ha premiato, ho mangiato mediamente bene. Molto bene Brasile e Argentina con la carne, poi ho provato Belgio (patatine fritte), Spagna (tapas), Francia (disperati dalla fame, ma fanno pane fresco tutti i giorni), Thailandia, Messico, Ungheria. Mi sono dedicato alle bevande strane, ho provato una bibita al guaranà in Brasile, succo di Baobab in Angola, succo all'aloe in Korea (meraviglioso), succo al Guava (bene) e succo al litchee (male) in Thailandia. Birra lituana e slovena buone, niente di eccezionale.
Sono stato giovedì e venerdì, e già la differenza di affluenza è stata percepita in maniera importante. Sconsiglio assolutamente la visita un giorno solo, se si tratta del weekend. Uscirete frustrati.
Se volete visitare uno dei Big 5 (Italia, Giappone, Emirati, Kazakistan e Germania) fate come ha detto Max, arrivate presto la mattina e correte come se non ci fosse un domani. Ho fatto solo mezz'ora di fila agli Emirati in questo modo.
Se qualcuno volesse approfondimenti, mi scriva in privato ;)
Like
0
Share
- Vincitore del FantaMondiale 2010 -