Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il topic dei Mai una gioia HEAT

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
iL_jAsOne
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
87
254
Contatta:

Re: #HEATNATION Benvenuti nel topic dei MIAMI HEAT

Messaggio da iL_jAsOne » 21/02/2015, 12:30

Serena Williams l'ha avuto 4 anni fà
Pure Riccardo Riccó

Ora Chris Bosh.
Questo è dovuto a doping ematico e visto che è legalizzato non mi sorprenderei se avessi ragione.

Ma tutti questi sono tornati o no (squalifica) a correre o giocare.
Immagine

Small Ticket
Senior
Senior
NBA Team: Golden State Warriors
582
748

Messaggio da Small Ticket » 21/02/2015, 14:29

Per quanto riguarda il contratto di Bosh penso che si potrebbe seguire l'iter percorso dai Blazers nel caso Roy (altra perdita pesante per la NBA, ex giocatore che ha attualmente ancora 30 anni...) cioè amnesty per non farlo pesare sul cap e poi immagino che l'assicurazione paghi buona parte dei milioni del salario dell'ex raptor. Resto da capire se anche in caso di amnesty (dovuta chiaramente ad un infortunio carrer ending) l'assicurazione possa essere tirata in ballo.

Lasciando perdere un attimo la situazione personale di Bosh (la cui salute è la priorità assoluta), ero convinto che con l'ingresso di Dragic in squadra, con Wade, Deng, Bosh e il mito Hassan, poteste avere un bel nucleo per tornare al top ad est, magari rinforzando la panca.

Dispiace davvero per la notizia, Bosh è un giocatore secondo me difficile da odiare.

mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1215
2402

Messaggio da mario61 » 21/02/2015, 15:11

l'amnesty è applicabile solo ai contratti pre-bvuyot, uno per squadra, non ai contratti posteriori

ILoveThisGame23
Rookie
Rookie
NBA Team: Heat, Cavs
7
4

Messaggio da ILoveThisGame23 » 21/02/2015, 15:35

In caso di ritiro per infortunio o patologia può essere chiesta un eccezione salariale che scatta un anno dopo l'ultima partita giocata dal giocatore (se ha giocato più di 10 partite durante la stagione) oppure sei mesi dopo l'ultima partita o un anno dall'ultima partita giocata nella stagione precedente, contando tra le due la data posteriore (se il giocatore ha preso parte a meno di 10 partite). Nel caso di Bosh, sperando ovviamente che questo non debba accadere, è il primo caso.
A seguito di questa procedura in contratto resta in vigore ma viene cancellato dal conteggio del salary cap.

LA Lakers
Rookie
Rookie
NBA Team: LA Lakers
12
3

Messaggio da LA Lakers » 21/02/2015, 17:04

iL_jAsOne ha scritto:Serena Williams l'ha avuto 4 anni fà
Pure Riccardo Riccó

Ora Chris Bosh.
Questo è dovuto a doping ematico e visto che è legalizzato non mi sorprenderei se avessi ragione.

Ma tutti questi sono tornati o no (squalifica) a correre o giocare.
Ce l'ho avuto anch'io che non mi dopo. Bisogna capire la causa, probabilmente ha una predisposizione, moltissimi di noi ce l'hanno senza saperlo. Ci sono condizioni come i lunghi viaggia aerei che sono fattori di rischio. Non credo assolutamente al ritiro. Si farà 6 mesi di cura con anticoagulanti, chiaro che se sei scoaugulato e cadi sbattendo la testa ci resti secco quindi non giocherà. Da quello che ho capito se ne è accorto anche rapidamente visto che si è evitato l'infarto polmonare. Gli auguro che non sia andato in sofferenza in cuore e di riprendersi presto. Ha un tifoso in più

Scap
Rookie
Rookie
7

Messaggio da Scap » 21/02/2015, 21:41

LA Lakers ha scritto: Ce l'ho avuto anch'io che non mi dopo. Bisogna capire la causa, probabilmente ha una predisposizione, moltissimi di noi ce l'hanno senza saperlo. Ci sono condizioni come i lunghi viaggia aerei che sono fattori di rischio. Non credo assolutamente al ritiro. Si farà 6 mesi di cura con anticoagulanti, chiaro che se sei scoaugulato e cadi sbattendo la testa ci resti secco quindi non giocherà. Da quello che ho capito se ne è accorto anche rapidamente visto che si è evitato l'infarto polmonare. Gli auguro che non sia andato in sofferenza in cuore e di riprendersi presto. Ha un tifoso in più
Hai perfettamente ragione. Bisogna capire cosa ha causato l' embolia.
Se dovesse prendere la TAO a vita è ovvio che non potrebbe più giocare poichè il rischio di sanguinamento sarebbe aumentato.
Si vedrà.

Intanto ora dobbiamo muoverci nei FA per portare a casa qualcosa..

Flash3
Senior
Senior
NFL Team: Miami Dolphins
108
405

Messaggio da Flash3 » 21/02/2015, 23:12

Ufficialmente out for the season, ma si sapeva già.
La società sembra abbastanza ottimista per quanto riguarda il futuro, speriamo bene.
Guarisci presto CB! #BiggerThanBasketball

Scap
Rookie
Rookie
7

Messaggio da Scap » 22/02/2015, 0:15

Thomas Robinson potrebbe essere la scelta meno peggio per provare a sostituire Bosh?

ILoveThisGame23
Rookie
Rookie
NBA Team: Heat, Cavs
7
4

Messaggio da ILoveThisGame23 » 22/02/2015, 10:04

Scap ha scritto:Thomas Robinson potrebbe essere la scelta meno peggio per provare a sostituire Bosh?
Potrebbe in effetti. Non è un giocatore che mi fa impazzire (undersize e non allarga il campo) ma in giro non è che ci sia chissà cosa e comunque rimane un 23enne che si può valutare per farlo diventare un giocatore di rotazione nei prossimi anni.

dOkancesco
Rookie
Rookie
4
40

Messaggio da dOkancesco » 22/02/2015, 16:05

Scap ha scritto:Thomas Robinson potrebbe essere la scelta meno peggio per provare a sostituire Bosh?

abbiamo Haslem che ha iniziato a tirare da 3pt quindi perchè no Robinson :forza:

è una stagione storta.

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 26/02/2015, 19:22

Firmato il figliol prodigo Beasley, con un decadale.

MVPizza
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
50
22

Messaggio da MVPizza » 01/03/2015, 16:45

Whiteside è primo in DReb%, TotReb% e Blk%

solo secondo in OReb% :thumbsdownsmileyanim:

pepper90
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 01/03/2015, 17:28

Sbaglio o anche Warrick sta dando un buon contributo considerando il fatto che fosse un D-Leaguer?

dOkancesco
Rookie
Rookie
4
40

Messaggio da dOkancesco » 01/03/2015, 20:10

Whiteside continua ad avere numeri che boh :shocking:

Beasley... ci riprovano ma da la testa è quella... disabitata.

Flash3
Senior
Senior
NFL Team: Miami Dolphins
108
405

Messaggio da Flash3 » 01/03/2015, 21:53

Ieri, con l'assenza di Birdman, e il conseguente spostamento di UD come vice-Whiteside, la rotazione in ala forte è stata, rullo di tamburi... Walker-Beasley. Vabbè.

Hassan veramente impressionante, avevo dei dubbi che potesse continuare a fare certe cose una volta che l'effetto sorpresa fosse svanito e le difese si fossero adeguate a lui, ma per il momento sembra quasi non risentirne.

Dragic si sta ancora ambientando, invece. Molto bene in transizione (a partire dal fatto che ci andiamo, prima era una rarità assoluta...), ancora da sistemare nell'attacco a metà campo, dove l'intesa con Wade stenta un po' ad arrivare, complice un Wade tornato così così dall'infortunio. Comunque non mi preoccupo eccessivamente, alla fine son solo 5 partite.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”