Il topic dei Mai una gioia HEAT
-
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 87
- 254
- Contatta:
Re: #HEATNATION Benvenuti nel topic dei MIAMI HEAT
Serena Williams l'ha avuto 4 anni fà
Pure Riccardo Riccó
Ora Chris Bosh.
Questo è dovuto a doping ematico e visto che è legalizzato non mi sorprenderei se avessi ragione.
Ma tutti questi sono tornati o no (squalifica) a correre o giocare.
Pure Riccardo Riccó
Ora Chris Bosh.
Questo è dovuto a doping ematico e visto che è legalizzato non mi sorprenderei se avessi ragione.

- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Per quanto riguarda il contratto di Bosh penso che si potrebbe seguire l'iter percorso dai Blazers nel caso Roy (altra perdita pesante per la NBA, ex giocatore che ha attualmente ancora 30 anni...) cioè amnesty per non farlo pesare sul cap e poi immagino che l'assicurazione paghi buona parte dei milioni del salario dell'ex raptor. Resto da capire se anche in caso di amnesty (dovuta chiaramente ad un infortunio carrer ending) l'assicurazione possa essere tirata in ballo.
Lasciando perdere un attimo la situazione personale di Bosh (la cui salute è la priorità assoluta), ero convinto che con l'ingresso di Dragic in squadra, con Wade, Deng, Bosh e il mito Hassan, poteste avere un bel nucleo per tornare al top ad est, magari rinforzando la panca.
Dispiace davvero per la notizia, Bosh è un giocatore secondo me difficile da odiare.
Lasciando perdere un attimo la situazione personale di Bosh (la cui salute è la priorità assoluta), ero convinto che con l'ingresso di Dragic in squadra, con Wade, Deng, Bosh e il mito Hassan, poteste avere un bel nucleo per tornare al top ad est, magari rinforzando la panca.
Dispiace davvero per la notizia, Bosh è un giocatore secondo me difficile da odiare.
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1215
- 2402
l'amnesty è applicabile solo ai contratti pre-bvuyot, uno per squadra, non ai contratti posteriori
-
- Rookie
- NBA Team: Heat, Cavs
- 7
- 4
In caso di ritiro per infortunio o patologia può essere chiesta un eccezione salariale che scatta un anno dopo l'ultima partita giocata dal giocatore (se ha giocato più di 10 partite durante la stagione) oppure sei mesi dopo l'ultima partita o un anno dall'ultima partita giocata nella stagione precedente, contando tra le due la data posteriore (se il giocatore ha preso parte a meno di 10 partite). Nel caso di Bosh, sperando ovviamente che questo non debba accadere, è il primo caso.
A seguito di questa procedura in contratto resta in vigore ma viene cancellato dal conteggio del salary cap.
A seguito di questa procedura in contratto resta in vigore ma viene cancellato dal conteggio del salary cap.
- LA Lakers
- Rookie
- NBA Team: LA Lakers
- 12
- 3
Ce l'ho avuto anch'io che non mi dopo. Bisogna capire la causa, probabilmente ha una predisposizione, moltissimi di noi ce l'hanno senza saperlo. Ci sono condizioni come i lunghi viaggia aerei che sono fattori di rischio. Non credo assolutamente al ritiro. Si farà 6 mesi di cura con anticoagulanti, chiaro che se sei scoaugulato e cadi sbattendo la testa ci resti secco quindi non giocherà. Da quello che ho capito se ne è accorto anche rapidamente visto che si è evitato l'infarto polmonare. Gli auguro che non sia andato in sofferenza in cuore e di riprendersi presto. Ha un tifoso in piùiL_jAsOne ha scritto:Serena Williams l'ha avuto 4 anni fà
Pure Riccardo Riccó
Ora Chris Bosh.
-
- Rookie
- 7
Hai perfettamente ragione. Bisogna capire cosa ha causato l' embolia.LA Lakers ha scritto: Ce l'ho avuto anch'io che non mi dopo. Bisogna capire la causa, probabilmente ha una predisposizione, moltissimi di noi ce l'hanno senza saperlo. Ci sono condizioni come i lunghi viaggia aerei che sono fattori di rischio. Non credo assolutamente al ritiro. Si farà 6 mesi di cura con anticoagulanti, chiaro che se sei scoaugulato e cadi sbattendo la testa ci resti secco quindi non giocherà. Da quello che ho capito se ne è accorto anche rapidamente visto che si è evitato l'infarto polmonare. Gli auguro che non sia andato in sofferenza in cuore e di riprendersi presto. Ha un tifoso in più
Se dovesse prendere la TAO a vita è ovvio che non potrebbe più giocare poichè il rischio di sanguinamento sarebbe aumentato.
Si vedrà.
Intanto ora dobbiamo muoverci nei FA per portare a casa qualcosa..
- Flash3
- Senior
- NFL Team: Miami Dolphins
- 108
- 405
Ufficialmente out for the season, ma si sapeva già.
La società sembra abbastanza ottimista per quanto riguarda il futuro, speriamo bene.
Guarisci presto CB! #BiggerThanBasketball
-
- Rookie
- 7
Thomas Robinson potrebbe essere la scelta meno peggio per provare a sostituire Bosh?
-
- Rookie
- NBA Team: Heat, Cavs
- 7
- 4
Potrebbe in effetti. Non è un giocatore che mi fa impazzire (undersize e non allarga il campo) ma in giro non è che ci sia chissà cosa e comunque rimane un 23enne che si può valutare per farlo diventare un giocatore di rotazione nei prossimi anni.Scap ha scritto:Thomas Robinson potrebbe essere la scelta meno peggio per provare a sostituire Bosh?
- dOkancesco
- Rookie
- 4
- 40
Scap ha scritto:Thomas Robinson potrebbe essere la scelta meno peggio per provare a sostituire Bosh?
abbiamo Haslem che ha iniziato a tirare da 3pt quindi perchè no Robinson

è una stagione storta.
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Firmato il figliol prodigo Beasley, con un decadale.
- MVPizza
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- 50
- 22
Whiteside è primo in DReb%, TotReb% e Blk%
solo secondo in OReb%
solo secondo in OReb%

- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
- dOkancesco
- Rookie
- 4
- 40
Whiteside continua ad avere numeri che boh
Beasley... ci riprovano ma da la testa è quella... disabitata.

Beasley... ci riprovano ma da la testa è quella... disabitata.
- Flash3
- Senior
- NFL Team: Miami Dolphins
- 108
- 405
Ieri, con l'assenza di Birdman, e il conseguente spostamento di UD come vice-Whiteside, la rotazione in ala forte è stata, rullo di tamburi... Walker-Beasley. Vabbè.
Hassan veramente impressionante, avevo dei dubbi che potesse continuare a fare certe cose una volta che l'effetto sorpresa fosse svanito e le difese si fossero adeguate a lui, ma per il momento sembra quasi non risentirne.
Dragic si sta ancora ambientando, invece. Molto bene in transizione (a partire dal fatto che ci andiamo, prima era una rarità assoluta...), ancora da sistemare nell'attacco a metà campo, dove l'intesa con Wade stenta un po' ad arrivare, complice un Wade tornato così così dall'infortunio. Comunque non mi preoccupo eccessivamente, alla fine son solo 5 partite.
Hassan veramente impressionante, avevo dei dubbi che potesse continuare a fare certe cose una volta che l'effetto sorpresa fosse svanito e le difese si fossero adeguate a lui, ma per il momento sembra quasi non risentirne.
Dragic si sta ancora ambientando, invece. Molto bene in transizione (a partire dal fatto che ci andiamo, prima era una rarità assoluta...), ancora da sistemare nell'attacco a metà campo, dove l'intesa con Wade stenta un po' ad arrivare, complice un Wade tornato così così dall'infortunio. Comunque non mi preoccupo eccessivamente, alla fine son solo 5 partite.