N3lLo ha scritto:
Direi di si, non ho ancora guardato, ma guarderò anche questo e poi mi espriremerò.
Poi oh se sei così competente da smontare quello che ho scritto, e conseguentemente trollare, metti su la lavagnetta e facci una lezione, se dimostri che la tua teoria vale tanto di cappello.
Detto che 'ste robe sono puntuali come il ciclo, è davvero sorprendente continuare a puntare il dito contro un tipo che è reduce da un anno di stop - è vero, becca una barca di soldi; ma non tutte le squadre che hanno una star strapagata hanno per forza un contorno di sanitari simile.
Cioè, ma davvero quando entrano in campo quelli in gialloviola la prima cosa che si nota è l'ego marcio di Bryant?
Non Boozer che si fa struprare da qualunque
uomo bianco grasso in circolazione?
Non Lin che si fa scippare due palloni in sei secondi - cronometrati - perchè palleggia come un somaro?
Non Kelly che ha una fisicità da pensionato dopo 40 anni di miniera?
Non i lunghi che proteggono il pitturato come dei figli dei fiori?
Non Hill - pure lui strapagato, però senza essere stato uno dei più forti giocatori di questo sport, pure senza aver ottenuto otto finali Nba - che ha deciso che il suo jump shot vale quello di Malone?
Non tutto il resto, fatto di piccoli pezzettini di scabbia portati, alacremente, a LA in questi ultimi 18 mesi?
Pure vs Spurs, Lakers sconfitti - "vediamo le statistche di Kobe": ormai è un processo mentale.
"Uno su quattordici! E vai!". Si, vai di cicliche e sterili e inutili e noiose polemiche ("i tiri sbagliati nella sua carriera"; capitolo mezzo-smontato da Tranquillo, tra l'altro).
Peccato che, pure ieri, Mister "non la passa ai suoi", a fine secondo quarto, avesse messo a tabellino la bellezza di TRE tiri dal campo: risultato MENO DODICI. Coinvolgere i suoi, ha avuto questi dolcissimi frutti.
Pure Gandhi, ad un certo punto, avrebbe mandato tutti affanculo. Figurarsi lui che, da vincente, soffre questa roba come nessuno. Ha provato a girare l'inerzia della gara, anche se è ancora lontano da uno standard quantomeno accettabile. Ha scarabocchiato? Si. Ma su uno spartito già abbondantemente pitturato con la merda.
Anticipo la domanda: "Se voleva altri compagni poteva prendere meno soldi?".
Pure Howard ne prende 21 e rotti (solo due in meno di KB): vediamo gli antipasti?