Roma: di sindaci, equini e sospetti
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4964
Re: Marino: dissidente, rivoluzionario o paraculo?
gianni dietto però suona bene...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
BruceSmith ha scritto:le battute su chi ha fatto cagare vs chi ha fatto cagare di più non rende giustizia alle vostre intelligenze. ;)
diciamo che vi (a voi romani) è andata male due volte.
Le battute non sono su questo, Brus. Lo sai bene.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2384
Marino: dissidente, rivoluzionario o paraculo?
Poi come diceva qualcuno, è carino che il "non poteva non sapere" vale solo per qualcuno
-
- Hero Member
- 8937
- 14819
Dietto ha scritto:Non che oggi fosse fiorente
Ah, a parte Alemanno, se non sbaglio due consiglieri comunali PD, uno FI, e un consigliere regionale per parte.
come se qualcuno su questo topic avesse preso le difese del PD romano

ad ogni modo:

quanta bella gente, e Gianni bello non è manco la persona più importante in questa foto
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2384
In mezzo a questa storia c'è un assessore di Marino e il presidente dell'assemblea capitolina, per non parlare del Direttore per la trasparenza del Campidoglio. Eppure qui non mi pare che qualcuno abbia detto che Marino "non poteva non sapere".
Forse perché le cose non sono collegate?
O sono collegate per tutti, o per nessuno.
- Bluto Blutarsky
- Pro
- 1184
- 3458
- Contatta:
Dietto ha scritto:In mezzo a questa storia c'è un assessore di Marino e il presidente dell'assemblea capitolina, per non parlare del Direttore per la trasparenza del Campidoglio. Eppure qui non mi pare che qualcuno abbia detto che Marino "non poteva non sapere".
Ipotesi mia: il fatto che Alemanno sia indagato e Marino no potrebbe in qualche modo essere una spiegazione

"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"
-
- Hero Member
- 8937
- 14819
- Mo_Pete
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- 17
- 255
lebronpepps ha scritto:http://roma.repubblica.it/cronaca/2014/ ... /?ref=fbpr
Evidente come fare la metro a Roma non sia il lavoro più facile del mondo.
Ogni buco che fai trovi qualcosa vecchio di 3000 anni.
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2384
"Purtroppo" è così qualsiasi cosa tu faccia a Roma. Si pensa che migliaia di reperti siano stati distrutti o rubati durante la costruzione di varie cose.
- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
Mo_Pete ha scritto:lebronpepps ha scritto:http://roma.repubblica.it/cronaca/2014/ ... /?ref=fbpr
Evidente come fare la metro a Roma non sia il lavoro più facile del mondo.
Ogni buco che fai trovi qualcosa vecchio di 3000 anni.
Chiaro, se però sotto non puoi andare, magari sopra...

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2384
La domanda diventa: perché?Bluto Blutarsky ha scritto:Dietto ha scritto:In mezzo a questa storia c'è un assessore di Marino e il presidente dell'assemblea capitolina, per non parlare del Direttore per la trasparenza del Campidoglio. Eppure qui non mi pare che qualcuno abbia detto che Marino "non poteva non sapere".
Ipotesi mia: il fatto che Alemanno sia indagato e Marino no potrebbe in qualche modo essere una spiegazione
http://www.liberoquotidiano.it/news/pol ... ma-il.html
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Ho una cara amica archeologa, e mi ha spiegato che purtroppo la prassi è questa: si scava, si scopre, si valuta se è importante o meno; nel primo caso, si porta via e si analizza meglio/mette in museo, nel secondo caso si ricopre; se, ad esempio, si sa con certezza che in una certa area c'erano delle Insulae, e il materiale rinvenuto me lo conferma, non è una scoperta rilevante, per cui si ricopre e amen. Non credo sia contemplato il 'sticazzibuttamotutto'.
Ieri ho visto AleDiBattistaSaggio da Mentana, ma non so se commentare qui o nel topic della politica
Ieri ho visto AleDiBattistaSaggio da Mentana, ma non so se commentare qui o nel topic della politica
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2384
Se lo fanno gli archeologi no. Ma se tizio costruisce un palazzo a porta di Roma è la scavatrice trova anfore romane, secondo te tizio chiama la sovrintendenza e si fa bloccare tutto per mesi o preferisce prenderli e metterseli a casa o buttarli?
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3345
- 3764
Dietto ha scritto:La domanda diventa: perché?Bluto Blutarsky ha scritto: Ipotesi mia: il fatto che Alemanno sia indagato e Marino no potrebbe in qualche modo essere una spiegazione
http://www.liberoquotidiano.it/news/pol ... ma-il.html
Se Marino sarà coinvolto pure lui, pagherà.
Il fatto altamente probabile, al momento, è che le giunte precedenti (Pd e Alemanno) in quel sistema ci sguazzassero. Sono tutte quante indifendibili.
Buchi di miliardi di euro, sperperi e disservizi non si creano per caso.
Il rischio di scioglimento del Comune di Roma per infiltrazione mafiosa è concreto. Il sospetto degli inquirenti è che quei soldi (c'è un vero e proprio tariffario, un "Libro nero" in cui Buzzi annotava i soldi da pagare ai politici compiacenti) facciano parte di una rete molto, molto più ampia di elargizioni partite dalla "cupola" per garantirsi appoggi e amicizie politiche ad altissimo livello. E mentre Alemanno fa mea culpa ("Se è tutto vero, ho sbagliato, mi sono fidato delle persone sbagliate"), l'inchiesta potrebbe virare ancora più in alto, alla Pisana sede della Regione Lazio. Al telefono con Carminati, Buzzi traccia il quadro dei possibili appoggi dentro le maggioranze del Pd: "Se vinceva Alemanno ce l'avevamo tutti comprati. E mo vedemo Marino, poi ce pigliamo e misure tramite Luigi Neri (vicesindaco di Sel, ndr)"
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10215
- 4603
T-Time ha scritto: Il rischio di scioglimento del Comune di Roma per infiltrazione mafiosa è concreto. Il sospetto degli inquirenti è che quei soldi (c'è un vero e proprio tariffario, un "Libro nero" in cui Buzzi annotava i soldi da pagare ai politici compiacenti) facciano parte di una rete molto, molto più ampia di elargizioni partite dalla "cupola" per garantirsi appoggi e amicizie politiche ad altissimo livello.
Sarebbe il caso di fare tabula rasa.
Magari Marino non c'entra perchè di suo è persona retta, o perchè ancora non era stato pienamente incamerato nel sistema...però intanto, se non erro, i cittadini italiani tutti starebbero versando al Comune di Roma ciascuno il proprio obolo per evitarne il fallimento. Il che, a questo punto, mi pare grottesco...e mi fa incazzare. Questo tralasciando il fatto che IL COMUNE di Roma non è Marino e basta, ma un ampio entourage che obiettivamente appare inquinato.