Ligue 1
- lele_warriors
- Hero Member
- 6147
- 4962
Re: Ligue 1
peccato, talento enorme che si rischia di perdersi
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12972
- 3634
Blanc ha rescisso col PSG. Dovrebbe prendere 22 (!!!) milioni di buona uscita
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Ma la crisi economica del Marsiglia è così grave?
Finora hanno ceduto: Batsuhayi, N'Koulou, Mandanda, Barrada, Mendy, DjaDjeDje, Thauvin, Romao, Isla, Lemina, De Ceglie, Manquillo, Fletcher, Ocampos, Sparagna, Lucas Silva... ok che diversi di questi erano in prestito, ma non hanno comprato nessuno, se si esclude il riscatto di Cabella! Ad oggi mi paiono da retrocessione quasi certa...
Finora hanno ceduto: Batsuhayi, N'Koulou, Mandanda, Barrada, Mendy, DjaDjeDje, Thauvin, Romao, Isla, Lemina, De Ceglie, Manquillo, Fletcher, Ocampos, Sparagna, Lucas Silva... ok che diversi di questi erano in prestito, ma non hanno comprato nessuno, se si esclude il riscatto di Cabella! Ad oggi mi paiono da retrocessione quasi certa...
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 909
- 2788
Domanda: ma perchè il PSG ha deciso di non prendere nessuno?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
-
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 778
- 737
- Contatta:
mr.kerouac ha scritto:Domanda: ma perchè il PSG ha deciso di non prendere nessuno?
Krychowiak, Lo Celso e Meunier non sono male, specie il primo mentre il secondo può diventare un ottimo giocatore.
Non hanno ancora fatto il botto, questo è vero.
- negher
- Pro
- 345
- 5233
E' un po' diverso senza lo zingaro davanti...
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1543
- 2316
Senza Ibra, sto campionato non se lo filerà nessuno.
Tempo qualche anno e se non arriva un altro nome di grido a Parigi, i big che attualmente sono in rosa andranno via.
Tempo qualche anno e se non arriva un altro nome di grido a Parigi, i big che attualmente sono in rosa andranno via.
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6288
Finchè continueranno a pagare cosi, non credo proprio.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Hero Member
- 1543
- 2316
Ibra li ha messi nell'Europa che conta, con la grana ci andranno sempre i pseudo top players ma i big andranno sempre a Madrid, a Barcellona o in Inghilterra non a Parigi per giocare un campionato inutile.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Piu' che altro secondo me si aspettavano di entrare in un campionato con un minimo di competizione dai russi quando sono entrati e di fare una cosa tipo Spagna, pero' visto che i russi avevano gia' riciclato tutto quello che dovevano riciclare nei primi 2 anni e hanno ridotto l'investimento si sono trovati con una Ferrari che corre in un campionato di Fiat Palio.
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
(ANSA) - PARIGI, 29 ago - L'Olympique Marsiglia è stato ceduto dalla famiglia di Louis Dreyfus all'imprenditore statunitense Frank McCourt. Già proprietario della squadra di baseball dei Dodgers, McCourt, 63 anni, ha spiegato subito di voler restare a lungo a Marsiglia. L'obiettivo, ha dichiarato, è "lottare per il titolo di campione di Francia ogni anno".
-
- Hero Member
- 1543
- 2316
Rico Tubbs ha scritto:Piu' che altro secondo me si aspettavano di entrare in un campionato con un minimo di competizione dai russi quando sono entrati e di fare una cosa tipo Spagna, pero' visto che i russi avevano gia' riciclato tutto quello che dovevano riciclare nei primi 2 anni e hanno ridotto l'investimento si sono trovati con una Ferrari che corre in un campionato di Fiat Palio.
Atra cosa fondamentale!
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4290
- 4485
Rico Tubbs ha scritto:Piu' che altro secondo me si aspettavano di entrare in un campionato con un minimo di competizione dai russi quando sono entrati e di fare una cosa tipo Spagna, pero' visto che i russi avevano gia' riciclato tutto quello che dovevano riciclare nei primi 2 anni e hanno ridotto l'investimento si sono trovati con una Ferrari che corre in un campionato di Fiat Palio.
Forse è arrivata una Shelby gt 500

- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
Il mercato del PSG non l'ho minimamente capito, o meglio mi sembra evidente che si siano dati una bella ridimensionata
Senza Ibra perde tanto in appeal, ma sopratutto in forza offensiva, anche con l'Ibra attuale (che tra l'altro ha lasciato la nazionale e può concentrarsi solo sul club) c'è una squadra con lui e una squadra senza di lui.
Incassati una 60ina di milioni dalle cessioni e con il clamoroso stipendio dello svedese risparmiato ha comprato solo Krychowiak di possibile titolare, più LoCelso,Jesé e Meunier spendendo più di 70 milioni, chiudendo quindi quasi in pareggio
Già il campionato fa schifo, mi sembra normale che poi giocatori come Matuidi spingano per farsi cedere.
Unico upgrade l'allenatore, tra Emeri e Blanc c'è un abisso, ma la squadra mi pare discretamente indebolita
Senza Ibra perde tanto in appeal, ma sopratutto in forza offensiva, anche con l'Ibra attuale (che tra l'altro ha lasciato la nazionale e può concentrarsi solo sul club) c'è una squadra con lui e una squadra senza di lui.
Incassati una 60ina di milioni dalle cessioni e con il clamoroso stipendio dello svedese risparmiato ha comprato solo Krychowiak di possibile titolare, più LoCelso,Jesé e Meunier spendendo più di 70 milioni, chiudendo quindi quasi in pareggio
Già il campionato fa schifo, mi sembra normale che poi giocatori come Matuidi spingano per farsi cedere.
Unico upgrade l'allenatore, tra Emeri e Blanc c'è un abisso, ma la squadra mi pare discretamente indebolita
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Va anche detto che Edinson per caratteristiche potrebbe avere l'exploit definitivo con Emery
dietro sono rimasti con Silva, Marquinhos e il giovane Kimpembé, all'occorrenza magari ci giocherà Aurier centrale.
Sulla sx finalmente Kurzawa ha superato Maxwell nelle gerarchie: era ora.
Davanti alla difesa hanno 5 giocatori per due posti, io credo che l'idea di Emery sia giocare con Verratti e Krychowiak, Motta sarà il cambio del polacco, mentre Matuidi e Rabiot avranno spazio solo se Emery continuerà con Verratti centrale nei 3 trequartisti, ruolo che comunque dovrebbe essere del Flaco Pastore (anche qui: finalmente)
sulle fasce giocheranno Di Maria e uno tra Jesé, Ben Arfa e Lucas, per caratteristiche secondo me Emery preferirà Jesé, che però sulla carta è anche la riserva di Cavani. Quello che vedo messo peggio è Ben Arfa.
Poi ci sono i giovani Ongenda e Augustin a rimpolpare la rosa.
La ridimensionata è evidente, però come al solito vinceranno il campionato in carrozza e con Emery saranno un osso durissimo per tutti anche in Champions...
dietro sono rimasti con Silva, Marquinhos e il giovane Kimpembé, all'occorrenza magari ci giocherà Aurier centrale.
Sulla sx finalmente Kurzawa ha superato Maxwell nelle gerarchie: era ora.
Davanti alla difesa hanno 5 giocatori per due posti, io credo che l'idea di Emery sia giocare con Verratti e Krychowiak, Motta sarà il cambio del polacco, mentre Matuidi e Rabiot avranno spazio solo se Emery continuerà con Verratti centrale nei 3 trequartisti, ruolo che comunque dovrebbe essere del Flaco Pastore (anche qui: finalmente)
sulle fasce giocheranno Di Maria e uno tra Jesé, Ben Arfa e Lucas, per caratteristiche secondo me Emery preferirà Jesé, che però sulla carta è anche la riserva di Cavani. Quello che vedo messo peggio è Ben Arfa.
Poi ci sono i giovani Ongenda e Augustin a rimpolpare la rosa.
La ridimensionata è evidente, però come al solito vinceranno il campionato in carrozza e con Emery saranno un osso durissimo per tutti anche in Champions...