Messaggio
da lele_warriors » 06/07/2014, 19:54
Mathieu Debuchy, laterale della Francia, lascerà quasi sicuramente l'Arsenal. Il Newcastle deve dunque cercare un sostituto e secondo il Daily Star lo avrebbe individuato in Micah Richards, difensore del Manchester City. L'inglese è fuori dai piani del tecnico dei Citizens Manuel Pellegrini e per questo lascerà quasi sicuramente il club. I Magpies potrebbero chiudere per poco meno di 4 milioni di euro.
Dopo aver messo a segno diversi colpi in entrata, per il Manchester United è arrivato il momento di occuparsi anche delle cessioni. Secondo quanto riportato dall'Express, il neo tecnico Louis Van Gaal avrebbe fornito alla dirigenza dei Red Devils alcuni nomi di calciatori considerati non fondamentali nell'economia del nuovo progetto. Si tratta di Marouane Fellaini (26), centrocampista arrivato dall'Everton l'anno scorso, e di Wilfried Zaha (21), attaccante che nella passata stagione ha trovato pochissimo spazio.
Il Monaco continua la propria campagna di rafforzamento. Stando a quanto riferisce L'Equipe, infatti, la formazione monegasca avrebbe messo gli occhi su Moussa Sissoko (24), polivalente centrocampista sotto contratto con il Newcastle fino al 2019. Il giocatore piace anche al Liverpool, ma il Monaco avrebbe già avviato i contatti con l'entourage del nazionale francese.
Secondo quanto riportato dal Sunday People l'attaccante del Manchester United Javier Hernandez avrebbe detto no al suo passaggio al Southampton nell'ambito dell'operazione che ha portato Luke Shaw ai Red Devils.
Venti milioni non bastano al Liverpool per privarsi di Lovren. Non è della stessa idea il giocatore che ai microfoni di 'Jutarni List' ha detto: "La società non mi ha nemmeno informato di questa possibilità. Non mi piace apprendere queste notizie da altre persone e poi quella del Liverpool era una proposta economicamente vantaggiosa per tutti".
Like
0
Share
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

)