Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Premier League 2014-2015

La gente vuole solo il goal
Bloccato
T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3345
3764

Re: Premier League 2014-2015

Messaggio da T-Time » 03/07/2014, 18:26

lele_warriors ha scritto:Courtois rappresenta una minaccia per Cech. L'agente del giocatore parla del futuro del portiere dei Blues: "Se il Chelsea non dovesse volere Petr, mi piacerebbe contattare il Barcellona o il Real: sono questi i club che prenderemmo in considerazione. Anche il PSG ha mostrato interesse e il Monaco si è fatto già sentire. Ci sono campionati dove non andremmo tipo la Serie A perchè lì i club hanno diversi problemi".

ops, un altro a cui non frega nulla di venire in serie a, che strano :shades:

Il "problema" è che qui nessuno gli darebbe neanche lontanamente quanto prende ora al Chelsea
Non ne sentiremo la mancanza eh

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
3363
5882

Messaggio da andreaR » 03/07/2014, 19:45

lele_warriors ha scritto:Courtois rappresenta una minaccia per Cech. L'agente del giocatore parla del futuro del portiere dei Blues: "Se il Chelsea non dovesse volere Petr, mi piacerebbe contattare il Barcellona o il Real: sono questi i club che prenderemmo in considerazione. Anche il PSG ha mostrato interesse e il Monaco si è fatto già sentire. Ci sono campionati dove non andremmo tipo la Serie A perchè lì i club hanno diversi problemi".

ops, un altro a cui non frega nulla di venire in serie a, che strano :shades:

il procuratore ha sparato nel mucchio, l'unico,forse, interessato potrebbe essere il Monaco :forza:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4964

Messaggio da lele_warriors » 05/07/2014, 16:16

Dopo un anno e mezzo al Newcastle, il terzino della nazionale francese Mathieu Debuchy potrebbe cambiare casacca. Arsene Wenger è pronto ad accoglierlo a braccia aperte. Debuchy ai microfoni di 'TF1' ha confermato le voci: "Sì, sto per firmare: l'anno prossimo giocherò con la maglia dell'Arsenal".
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Detroit Red Wings
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 05/07/2014, 19:10

penso che almeno per una parte della stagione ci sarà una staffetta, in campionato dentro il belga, in FA cup e lega magari dentro Cech, il belga deve anche abituarsi al calcio inglese, ma col talento che ha non puoi tenerlo in panca per far giocare un matusa seppur espertissimo.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
7
186

Messaggio da BRANDONE » 05/07/2014, 19:58

Deve abituarsi al calcio inglese un portiere? :penso: :penso: :penso:

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5505
6290

Messaggio da RizzK8 » 05/07/2014, 20:11

:dohut0: :dohut0: :dohut0:
Never Underestimate the Heart of a Champion

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
1935
1685

Messaggio da Radiofreccia » 05/07/2014, 20:14

lele_warriors ha scritto:Dopo un anno e mezzo al Newcastle, il terzino della nazionale francese Mathieu Debuchy potrebbe cambiare casacca. Arsene Wenger è pronto ad accoglierlo a braccia aperte. Debuchy ai microfoni di 'TF1' ha confermato le voci: "Sì, sto per firmare: l'anno prossimo giocherò con la maglia dell'Arsenal".

Ottimo per il dopo Sagna.

Intanto:

Mauricio Pochettino is ready to make an improved bid of £10 million for Swansea City defender Ben Davies.
Pochettino, the new Tottenham Hotspur head coach, has stepped up his attempt to sign the Wales international and is keen to complete a deal before the weekend.
Swansea had agreed an £8 million offer last week but Huw Jenkins, the chairman, infuriated Spurs by deciding to increase the asking price.
The boardroom conflict could threaten to damage Swansea’s hopes of resigning midfielder Gylfi Sigurdsson, who will be available this summer for around £6 million.
But Pochettino is pressing for a swift resolution and wants to make Davies, 21, his first signing since taking charge at White Hart Lane.
Spurs are also happy to sell Michael Dawson to Hull City for £4 million but the former England international is reluctant to move.

Davies sarebbe un grande upgrade sulla sinistra dove attualmente abbiamo il discutibile Rose.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
4522
1272

Messaggio da ghista » 06/07/2014, 4:26

Cech è ancora uno dei primi 15 portieri al mondo il problema che Courtois se la gioca col crucco per il migliore. Non penso che il ceco voglia far panchina ma almeno 3-4 top club ne avrebbero bisogno

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
1935
1685

Messaggio da Radiofreccia » 06/07/2014, 11:38

ghista ha scritto:Cech è ancora uno dei primi 15 portieri al mondo il problema che Courtois se la gioca col crucco per il migliore. Non penso che il ceco voglia far panchina ma almeno 3-4 top club ne avrebbero bisogno

E chi? Forse il Man City o magari il Borussia (ma non credo ha tutto questo cash).
Le migliori squadre hanno già un portiere affidabile o su cui comunque hanno investito molto (tipo De Gea per il Man Utd).
L'unica squadra che realmente potrebbe avere bisogno di lui è il Real, come detto prima.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
3363
5882

Messaggio da andreaR » 06/07/2014, 12:19

Il Monaco

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4964

Messaggio da lele_warriors » 06/07/2014, 19:54

Mathieu Debuchy, laterale della Francia, lascerà quasi sicuramente l'Arsenal. Il Newcastle deve dunque cercare un sostituto e secondo il Daily Star lo avrebbe individuato in Micah Richards, difensore del Manchester City. L'inglese è fuori dai piani del tecnico dei Citizens Manuel Pellegrini e per questo lascerà quasi sicuramente il club. I Magpies potrebbero chiudere per poco meno di 4 milioni di euro.

Dopo aver messo a segno diversi colpi in entrata, per il Manchester United è arrivato il momento di occuparsi anche delle cessioni. Secondo quanto riportato dall'Express, il neo tecnico Louis Van Gaal avrebbe fornito alla dirigenza dei Red Devils alcuni nomi di calciatori considerati non fondamentali nell'economia del nuovo progetto. Si tratta di Marouane Fellaini (26), centrocampista arrivato dall'Everton l'anno scorso, e di Wilfried Zaha (21), attaccante che nella passata stagione ha trovato pochissimo spazio.

Il Monaco continua la propria campagna di rafforzamento. Stando a quanto riferisce L'Equipe, infatti, la formazione monegasca avrebbe messo gli occhi su Moussa Sissoko (24), polivalente centrocampista sotto contratto con il Newcastle fino al 2019. Il giocatore piace anche al Liverpool, ma il Monaco avrebbe già avviato i contatti con l'entourage del nazionale francese.

Secondo quanto riportato dal Sunday People l'attaccante del Manchester United Javier Hernandez avrebbe detto no al suo passaggio al Southampton nell'ambito dell'operazione che ha portato Luke Shaw ai Red Devils.

Venti milioni non bastano al Liverpool per privarsi di Lovren. Non è della stessa idea il giocatore che ai microfoni di 'Jutarni List' ha detto: "La società non mi ha nemmeno informato di questa possibilità. Non mi piace apprendere queste notizie da altre persone e poi quella del Liverpool era una proposta economicamente vantaggiosa per tutti".
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4964

Messaggio da lele_warriors » 07/07/2014, 0:44

Dejan Lovren (25) non passerà l'estate a rimuginare sulla precoce eliminazione della Croazia ai Mondiali. Nè avrà modo di riflettere sul futuro del Southampton, alle prese con una crisi finanziaria. I suoi pensieri sono infatti rivolti al Liverpool, società concretamente interessata alle prestazioni del centrale croato.

L'offerta dei Reds è stata rispedita al mittente. Una cosa che a Lovren non va certo giu. "E' incredibile che pochi giorni fa abbia ricevuto un'offerta di venti milioni di sterline - afferma allo Sportske Novosti - è arrivata al mattino, e il pomeriggio stesso il Southampton ha detto che non sono in vendita. A dirla tutta, la mia testa è già al Liverpool. Rimarrei volentieri qui se il Southampton avesse qualche ambizione e trattenesse i giocatori chiave. Nemmeno l'offerta del Liverpool mi avrebbe dissuaso".

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
4522
1272

Messaggio da ghista » 07/07/2014, 1:32

Radiofreccia ha scritto:
ghista ha scritto:Cech è ancora uno dei primi 15 portieri al mondo il problema che Courtois se la gioca col crucco per il migliore. Non penso che il ceco voglia far panchina ma almeno 3-4 top club ne avrebbero bisogno

E chi? Forse il Man City o magari il Borussia (ma non credo ha tutto questo cash).
Le migliori squadre hanno già un portiere affidabile o su cui comunque hanno investito molto (tipo De Gea per il Man Utd).
L'unica squadra che realmente potrebbe avere bisogno di lui è il Real, come detto prima.
Monaco,Atletico Madrid,Manchester City( che nessuno mi venga a dire che Hart è superiore a Cech che gli sputo in un occhio) senza contare quei club subito sotto che lo prenderebbero al volo Cech

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Southampton
3345
3764

Messaggio da T-Time » 07/07/2014, 2:16

lele_warriors ha scritto:Dejan Lovren (25) non passerà l'estate a rimuginare sulla precoce eliminazione della Croazia ai Mondiali. Nè avrà modo di riflettere sul futuro del Southampton, alle prese con una crisi finanziaria.

:stralol: :stralol:

Ma la fonte di 'ste vaccate?
Sempre SM?

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Detroit Red Wings
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 07/07/2014, 10:21

BRANDONE ha scritto:Deve abituarsi al calcio inglese un portiere? :penso: :penso: :penso:

perchè anche per un portiere i campionati sono tutti uguali? faccio un esempio che conosce bene, nelle squadre di Ventura il portiere deve partecipare alla manovra (non sempre)
e giocare molto bene con i piedi, quindi in portiere negato con i piedi non potrebbe giocare nelle squadre di Ventura, in altre di certo si.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Bloccato

Torna a “Calcio”