Possiamo quindi considerare Gentile come libico ed affiancarlo a Taribo West?kachlex ha scritto:L'idea era di prendere il paese di nascita. Per alcuni mi sembra ok (Di Stefano, Kubala, ...) per altri meno (Orsi, che io vedrei meglio con l'Italia).

Possiamo quindi considerare Gentile come libico ed affiancarlo a Taribo West?kachlex ha scritto:L'idea era di prendere il paese di nascita. Per alcuni mi sembra ok (Di Stefano, Kubala, ...) per altri meno (Orsi, che io vedrei meglio con l'Italia).
Mr. Sloan ha scritto:Possiamo quindi considerare Gentile come libico ed affiancarlo a Taribo West?kachlex ha scritto:L'idea era di prendere il paese di nascita. Per alcuni mi sembra ok (Di Stefano, Kubala, ...) per altri meno (Orsi, che io vedrei meglio con l'Italia).
Non sono d'accordo con kachlex ma concordo invece con predu... se a me capitasse la Spagna e non potrei disporre di Di Stefano mi girerebbero un po' visto che la maggior parte della sua carriera nazionale l'ha fatta con la Spagna e non con l'Argentina.predu17 ha scritto:kachlex ha scritto:
L'idea era di prendere il paese di nascita. Per alcuni mi sembra ok (Di Stefano, Kubala, ...) per altri meno (Orsi, che io vedrei meglio con l'Italia).
Orsi ha più presenze con L' Italia nettamente..
Di Stefano ne ha 6 con L'Argentina e 37 con la Spagna. Direi di fare caso per caso
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Bonaz ha scritto:Una volta era possibile giocare per più nazioni diverse. Adesso no. Se Di Stefano fosse nato adesso giocherebbe solo con l'Argentina. Kubala con l'Ungheria e Monti con l'Argentina. Non la vedo così difficile. Allora, gli austriaci assorbiti nel 38 dalla Germania, li mettiamo tra i tedeschi? Bican è sia austriaco sia ceco. Non ne usciamo più.
Guardiamo dove sono nati e dove hanno vissuto la loro prima vita calcistica. Stop. Il resto è solo politica. Secondo me. Ma adesso conto come un concorrente qualsiasi, un pò più di Rizz, diciamo. Quindi la decisione finale spetta ai commissioner
A.F.D.U.I. President ha scritto:Secondo questo criterio (prima nazionale per cui si e' giocato), Kubala e' cecoslovacco.![]()
Il criterio di scelta mi sembra valido, l'importante e' sceglierne uno e seguirlo senza fare distinguo.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
![]()
![]()
![]()
![]()