Fazz ha scritto:
Ecco, "il tipo di ruolo".
Quale sarebbe il suo "tipo di ruolo"?
Io ne ho in mente uno: vincere.
I "ruoli" di oggi hanno poco senso in difesa e ancora meno in attacco.
Tantomeno a OKC.
Ingabbiare un giocatore del genere in un preconcetto è quanto di più sbagliato si possa fare, dal mio punto di vista.
Si prende una bilancia, si guarda quanto da e quanto toglie, si fanno i conti.
Sulla mia bilancia i Thunder hanno perso solo ed esclusivamente serie contro QUEL Kobe (da giovanissimi), QUEL Dirk (da giovani) e QUEL LeBron (al loro primo tentativo serio).
Più quella dello scorso anno, che per ovvi motivi non rientra in questa discussione.
Datemi una serie persa dai Thunder in un certo modo, poi ne parliamo.
Un conto sono i gusti personali, insindacabili.
Altra cosa è criticare il rendimento, quando i risultati della squadra parlano chiarissimo.
non è un preconcetto fazz, è la maniera in cui gioca.
Ci stava perdere con i lakers di quel Kobe, come i mavs di quel dirk, un pò meno perdere con un Lebron James che veniva da 2 finali perse consecutive e con la sindrome dei momenti importanti che proprio grazie alla serie con i thunder è riuscito a superare.
Cmq se si parla di risultati pregressi ti dò ragione, tutto sommato ad oggi non si può dire che sia una carriera negativa rispetto alle attese.
Il mio discorso però va un pò più in là e tende a discutere
se il suo modo di giocare (che non è messo in discussione solo da Noodles ma dall'intera lega) possa davvero portare a vincere un anello nella nba.
La storia di questo gioco ci dice il contrario, difficilmente un play così accentratore vince qualcosa.
Magari il gioco è cambiato molto più di quello che vedo io e hai ragione tu ma io continuo a pensare che se gioca più per i compagni i thunder sono più equilibrati e vincono più gare. A parte, ovviamente, prestazioni
monstre come quella di stanotte.
Sta a lui far ricredere i suoi detrattori.