2014 Fifa World Cup Brazil -Gruppo D (URU -ING - COS - ITA)
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5506
- 6291
Re: 2014 Fifa World Cup Brazil -Gruppo D (URU -ING - COS - I
Male Barzagli? Benino Paletta?
Va beh che era tardino ma per le allucinazioni da sonno mi pareva presto. Punto la mia fiche sull'abuso di alcol...
Va beh che era tardino ma per le allucinazioni da sonno mi pareva presto. Punto la mia fiche sull'abuso di alcol...
Never Underestimate the Heart of a Champion
- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
Occhio alla Costarica ora, da quello che ho visto con l'Uruguay sono tutto tranne che dei pellegrini in gita... Ieri non solo hanno vinto, ma hanno giocato molto meglio degli avversari. Campbell è letale, se si trova davanti Paletta scatta lo stupro! E anche il resto dell'attacco si muoveva bene. In difesa sono sembrati un po' grezzi anche se efficaci, bisognerà metterli sotto pressione attaccando, ma massima attenzione al contropiede!
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
- johnOJ
- Pro
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills
- NHL Team: Sabres
- 166
- 147
darioambro ha scritto:Paletta benino

- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1941
- 1690
DODO29186 ha scritto:Occhio alla Costarica ora, da quello che ho visto con l'Uruguay sono tutto tranne che dei pellegrini in gita... Ieri non solo hanno vinto, ma hanno giocato molto meglio degli avversari. Campbell è letale, se si trova davanti Paletta scatta lo stupro! E anche il resto dell'attacco si muoveva bene. In difesa sono sembrati un po' grezzi anche se efficaci, bisognerà metterli sotto pressione attaccando, ma massima attenzione al contropiede!
A me la Costa Rica è piaciuto più dell'Inghilterra per impostazione difensiva. Hogdson mi ha fatto una pessima impressione.
Ma a pari punti nel girone, passa la miglior differenza reti?
Comunque la situazione per il passaggio del turno è molto interessante.
Le prossime sfide sono tra pari punti, quindi in caso di pareggio tra Uruguay ed Inghilterra, se vince una tra Costa Rica ed Italia è già matematicamente agli ottavi.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
- Hero Member
- 7275
- 15591
- Contatta:
rodmanalbe82 ha scritto:vista in un covo d'inglesi che non hanno cantato (tanto) l'inno e han fischiato il nostro.
MERDE.
nel bar sotto casa mia hanno fischiato l'inno (inglese) e - tra le altre cose - hanno fatto il verso della scimmia a balotelli tutta la partita. anche dopo il gol. italiani.
i coglioni non hanno nazionalità.
tornando alla partita: mi è piaciuto il modulo pirlo+verratti: pirlo ha macinato calcio e questo modulo gli permette di sfiancarsi un po' meno in fase difensiva.. e a queste temperature è un fattore da non sottovalutare. menzione d'onore anche la 'catena' di destra e sirigu.
come ogni anno, gli inglesi giocano millemila partite e arrivano ai tornei estivi fisicamente sottotono... i crampi non sono un caso.
ah, per un balotelliano come me, bello vedere balotelli in versione jeckill. 0 polemiche, 0 cazzate, al servizio della squadra anche quando non gli arrivava un pallone decente. daje mario.

- tzara
- Pro
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 12
BruceSmith ha scritto:rodmanalbe82 ha scritto:vista in un covo d'inglesi che non hanno cantato (tanto) l'inno e han fischiato il nostro.
MERDE.
nel bar sotto casa mia hanno fischiato l'inno (inglese) e - tra le altre cose - hanno fatto il verso della scimmia a balotelli tutta la partita. anche dopo il gol. italiani.
i coglioni non hanno nazionalità.
tornando alla partita: mi è piaciuto il modulo pirlo+verratti: pirlo ha macinato calcio e questo modulo gli permette di sfiancarsi un po' meno in fase difensiva.. e a queste temperature è un fattore da non sottovalutare. menzione d'onore anche la 'catena' di destra e sirigu.
come ogni anno, gli inglesi giocano millemila partite e arrivano ai tornei estivi fisicamente sottotono... i crampi non sono un caso.
ah, per un balotelliano come me, bello vedere balotelli in versione jeckill. 0 polemiche, 0 cazzate, al servizio della squadra anche quando non gli arrivava un pallone decente. daje mario.
Purtroppo - relativamente al gesto della scimmia a balotelli - cosa diffusa anche dove ero io (ed ero in una casa privata).
Ora il girone è letteralmente in discesa: la vittoria della Costa Rica sull'Uruguay è il miglior assist che potessimo avere. Se vinciamo contro la Costa Rica Venerdi prossimo, allora solo una vittoria dei centramericani sull'inghilterra con una concomitante sconfitta forte contro l'Uruguay ci sbatterebbe fuori dal mondiale.
Pertanto per Venerdi, tifiamo per un pareggio tra Inghilterra e Uruguay. C'è da dire che, giudicando le due partite, gli Inglesi mi sembrano assai più forti dei sudamericani.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3366
- 5883
cmq Hodgson ha detto che è la miglior partita che giocano da quando lui è ct
pensa le altre
pensa le altre

- tzara
- Pro
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 12
andreaR ha scritto:cmq Hodgson ha detto che è la miglior partita che giocano da quando lui è ct
pensa le altre
Ma loro han fatto una gran partita. Fosse finita 2-2 nessuno avrebbe detto niente. Proprio perchè abbiamo battuto una grande squadra, dobbiamo esser davvero contenti per il risultato e per la prestazione.
Questa è stata finora la partita più bella del mondiale (un mondiale iniziato davvero bene quanto a gol, ma dai contenuti tecnici ancora non eccezionali). Ad oggi non ho dubbi che Italia e Inghilterra saranno le due a passare (avevo questa sensazione già da prima, ma non pensavo che l'Uruguay fosse tanto scarsa).
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3366
- 5883
bo, a me una partita dove si cammina per 90 minuti non la trovo tanto bella però
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
andreaR ha scritto:cmq Hodgson ha detto che è la miglior partita che giocano da quando lui è ct
pensa le altre
L'Inghilterra ha fatto una signora partita per me, anche se a sprazzi.
Questo accresce ancor di più i nostri meriti per averla portata a casa.

- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1887
Re: R: 2014 Fifa World Cup Brazil -Gruppo D (URU -ING - COS
andreaR ha scritto:bo, a me una partita dove si cammina per 90 minuti non la trovo tanto bella però
Corri tu per 90' col 100% di umidità..

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- lele_warriors
- Hero Member
- 6149
- 4966
cmq veramente, saranno stati i ritmi da oratorio, ma il primo tempo è stato vermaente uno strazio.
giocare in ste condizioni non è plausibile
giocare in ste condizioni non è plausibile
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
e pensate a dove si potrebbe giocare tra 8 anni

-
- Hero Member
- 8947
- 14832
Inghilterra molto meglio rispetto a 2 anni fa comunque, si vede che hanno inserito un pò di giovanotti nel motore, Sterling, Sturridge e Welbeck molto bene
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Ho visto un'intervista in cui Marchisio che diceva che era veramente difficile giocare a calcio in quell'ambiente, per caldo e umidità.
Pirlo era cottissimo gli ultimi 10 minuti, palesemente non riusciva a correre.
Pirlo era cottissimo gli ultimi 10 minuti, palesemente non riusciva a correre.