Draft Game 2014 - Commenti!! ROUND 4: vincono i SI!!
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2793
- 6016
Re: R: Draft Game 2014 - Commenti e trash talk!!
Lì devo cercare la pace interiore e lo zen, come un novello Keanu Reeves in Speed. Se no ci scappa il morto.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10228
- 4616
Re: Draft Game 2014 - Commenti e trash talk!!
TheFan17 ha scritto:Ho i miei dubbi che possa fare una carriera alla Peppers, ha fin qui mostrato un'attitudine che mal si addice ad una grande carriera NFL. Nessuno pensa che non abbia talento o potenzialità per riuscirci, ma se la testa è scollegata al resto del corpo rischia di fare molto al di sotto delle aspettative (altissime), un po' come successo nel 2013.Emanuele1980 ha scritto: intendevo un giocatore del genere ogni 10 anni, non vuol dire che durerà 10 anni
Ha 21 anni cmq....
Guarda Ware(32) e Peppers(34) che contrattini hanno strappato...
E Bortles lo prenderesti alla 4?
-
- Senior
- 88
- Contatta:
Fosse disponibile, sì. Probabilmente non al posto di Bridgewater. Non conosco però le valutazioni dei Browns. Secondo me non c'è un clear-cut #1 QB quest'anno, conto almeno 7 QB che potrebbero fare benissimo o malissimo e trovo abbastanza complicato incastrarli nei primi 3 giri del draft. Il timore, conoscendo i polli, è che se i Browns non ne prendono uno alla 4, scenario per altro possibilissimo, vanno poi nel panico e buttano via il resto del draft.Whatarush ha scritto: E Bortles lo prenderesti alla 4?
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
TheFan17 ha scritto:Fosse disponibile, sì. Probabilmente non al posto di Bridgewater. Non conosco però le valutazioni dei Browns. Secondo me non c'è un clear-cut #1 QB quest'anno, conto almeno 7 QB che potrebbero fare benissimo o malissimo e trovo abbastanza complicato incastrarli nei primi 3 giri del draft. Il timore, conoscendo i polli, è che se i Browns non ne prendono uno alla 4, scenario per altro possibilissimo, vanno poi nel panico e buttano via il resto del draft.Whatarush ha scritto: E Bortles lo prenderesti alla 4?
Speriamo che il loro GM si sia visto in anteprima "Draft Day".

- starbucs
- Rookie
- 63
- Contatta:
Tutti i prospetti più interessanti, quelli che avrei voluto prendere comunque e al di là dei nostri specifici need (mi riferisco a Clowney, Watkins, Mack, e al limite Bortles) erano già stati presi, e dunque il dubbio era se potenziare la linea offensiva (Matthews o Robinson) o rinforzare il reparto che al momento è in maggiore difficoltà, quello dei ricevitori.
Alla fine ho deciso di scommettere sul "nuovo" VJax, e cioè Mike Evans da Texas A&M, perché alle spalle del Vincent Jackson "originale" e del Mike Williams reduce da seri problemi fisici oltre che da guai off-field, c'è il nulla assoluto.
E quindi, considerando che già il nostro QB è scarso (McCown o Glennon che sia, poco cambia) sarà il caso di avere almeno dei validi bersagli a cui lanciare, se vogliamo sperare di avere un gioco aereo quantomeno decente...
Alla fine ho deciso di scommettere sul "nuovo" VJax, e cioè Mike Evans da Texas A&M, perché alle spalle del Vincent Jackson "originale" e del Mike Williams reduce da seri problemi fisici oltre che da guai off-field, c'è il nulla assoluto.
E quindi, considerando che già il nostro QB è scarso (McCown o Glennon che sia, poco cambia) sarà il caso di avere almeno dei validi bersagli a cui lanciare, se vogliamo sperare di avere un gioco aereo quantomeno decente...
-
- Hero Member
- 7276
- 15592
- Contatta:
Il noleggio Bus più Zen di tutta la Lombardia come si pone rispetto alla scelta di Evans? 

- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Ai Vikings serve un LB, potevo optare per Mosley o Barr, ho preferito il prodotto di Alabama per la maggiore versatilità e impatto dove sarà sicuramente utile fin da subito
Avrei preferito una trade down per uno di loro o Dennard/Gilbert, visto che il gioco non lo permette sono comunque contento di essermi portato a casa un ottimo giocatore
Avrei preferito una trade down per uno di loro o Dennard/Gilbert, visto che il gioco non lo permette sono comunque contento di essermi portato a casa un ottimo giocatore
-
- Pro
- 236
- 452
Whatarush ha scritto:pippo77 ha scritto:cioè il gioco era partito ed io lo scopro oggi quando riparte il forum.....![]()
ricordo inoltre che anche quest'anno e tassativo,pena squalifica,postare insieme alla foto della scelta almeno una di una o più cheerleader dell'Università del rookie,una di una o più cheerleader della nuova squadra NFL,la foto della fidanzata,della madre Milf quarantenne e di eventuali sorelle.....
whata mi sono rotto di dover fare il tuo lavoro.....
Ma io ti invito a continuare: avvisa Lolo che è il suo turno (in una maniera diversa dal PM). Grazie per la collaborazione
io collaboro sulle cose importanti.....tipo ricordare il regolamento.....
non sulle futili.....
comunque seriamente credo che il down del forum ha mandato in vacca il giochino per ora....
- ston78
- Senior
- 169
- 192
Obbiettivo primario, per me, è rafforzare la linea e Greg Robinson sembra avere il potenziale per partire già da week 1 come RT così da tagliare immediatamente e con sommo piacere Pears.
La speranza, il giorno del draft, è appunto che uno tra Robinson e Matthews cada davvero fino alla 9.. io fossi il GM dei Bills prenderei in considerazione anche l'ipotesi di salire per portare Robinson a Buffalo, nel caso cederei volentieri anche il secondo giro. Per me Robinson e Mack sono i due giocatori più talentuosi di tutto il draft. Se i due migliori T fossero stati già presi probabilmente mi sarei “accontentamento” anche di Lewan.
Tornando alla scelta; Robinson sembra avere tutto il potenziale per essere un RT dominante e considerando che a sinistra siamo messi piuttosto bene con Glenn, avere una RT giovane firmato per i prossimi 5 anni a cifre ragionevoli può permetterci di arrivare al rinnovo di Glenn con un CAP speso nella linea offensiva piuttosto basso.. se poi in questi due anni, che ci separano dalla scadenza di Glenn, Robinson dimostra di poter eccellere anche a sinistra si può pensare di dirottare quei soldi (probabilmente non pochi) che costerà l'eventuale rinnovo di Glenn su altre posizioni.
La speranza, il giorno del draft, è appunto che uno tra Robinson e Matthews cada davvero fino alla 9.. io fossi il GM dei Bills prenderei in considerazione anche l'ipotesi di salire per portare Robinson a Buffalo, nel caso cederei volentieri anche il secondo giro. Per me Robinson e Mack sono i due giocatori più talentuosi di tutto il draft. Se i due migliori T fossero stati già presi probabilmente mi sarei “accontentamento” anche di Lewan.
Tornando alla scelta; Robinson sembra avere tutto il potenziale per essere un RT dominante e considerando che a sinistra siamo messi piuttosto bene con Glenn, avere una RT giovane firmato per i prossimi 5 anni a cifre ragionevoli può permetterci di arrivare al rinnovo di Glenn con un CAP speso nella linea offensiva piuttosto basso.. se poi in questi due anni, che ci separano dalla scadenza di Glenn, Robinson dimostra di poter eccellere anche a sinistra si può pensare di dirottare quei soldi (probabilmente non pochi) che costerà l'eventuale rinnovo di Glenn su altre posizioni.
- Whatarush
- Hero Member
- 10228
- 4616
Stavo pensando, il probabile passaggio di Schaub ai Raiders, significa che alla cinque non andranno MAI su un qb?
Sicuramente per come si sono mossi in free agency sembra che il loro staff punti sull'esperienza più che sulla gioventù...
Sicuramente per come si sono mossi in free agency sembra che il loro staff punti sull'esperienza più che sulla gioventù...
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Questa significa Matthews oltre la 9. Al draft vero non accadrà mai imho.
- Whatarush
- Hero Member
- 10228
- 4616
Brian_di_Nazareth ha scritto:Questa significa Matthews oltre la 9. Al draft vero non accadrà mai imho.
Chissà.
I draft vanno un pò "a ondate".
Quando una franchigia inizia a prendere un OT, tutte, prese dal panico di veder finire quelli buoni, fanno la stessa scelta.
Se i QB verranno scelti alti può darsi che i tackle saranno un attimino dimenticati.
ps: sicuramente, per come s'è messo il nostro giochino, ston non lo può passare un tackle

- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
Whatarush ha scritto:Stavo pensando, il probabile passaggio di Schaub ai Raiders, significa che alla cinque non andranno MAI su un qb?
Accollandosi quel tipo di contratto, io non penso quantomeno al primo giro.
Brian_di_Nazareth ha scritto:Questa significa Matthews oltre la 9. Al draft vero non accadrà mai imho.
Uno tra lui e Robinson però potrebbero finire da quelle parti se poi parte la caccia ai vari Qb. Se uno dei due scende alla 13...
p.s. comunque è chiaro che questo giochino è in fase riscaldamento, il vero draft sarà alla 23

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Whatarush ha scritto:Brian_di_Nazareth ha scritto:Questa significa Matthews oltre la 9. Al draft vero non accadrà mai imho.
Chissà.
I draft vanno un pò "a ondate".
Quando una franchigia inizia a prendere un OT, tutte, prese dal panico di veder finire quelli buoni, fanno la stessa scelta.
Se i QB verranno scelti alti può darsi che i tackle saranno un attimino dimenticati.
ps: sicuramente, per come s'è messo il nostro giochino, ston non lo può passare un tackle
Vero quello che dici e vero che molte franchigie hanno un problema QB da risolvere al più presto. Ma il duo Robinson/Matthews è davvero da leccarsi i baffi.
Matthews poi, se si dichiarava lo scorso anno, lo avrei preso sopra il compagno di squadra ad occhi chiusi: era già più completo e dinamico di Joeckel.
E poi ha il "sangue blu"

- Whatarush
- Hero Member
- 10228
- 4616
Tim-D ha scritto:Whatarush ha scritto:Stavo pensando, il probabile passaggio di Schaub ai Raiders, significa che alla cinque non andranno MAI su un qb?
Accollandosi quel tipo di contratto, io non penso quantomeno al primo giro.
Visto adesso il contratto di Schaub...o hanno già un accordo per abbassare quelle cifre, offrendo in cambio il posto da titolare per almeno una stagione; o non sanno come arrivare alla percentuale di cap che va spesa per forza in questo e nei prossimi anni; o...sono i Raiders!!