John Doe ha scritto:preferirei non avere attacchi di cuore ad ogni partita se possibile
Borja capitano
Nenad imprendibile sulla fascia
se al posto di Neto metti una seggiola rischi meno

shilton ha scritto:Secondo me c'è da prendere Agazzi.
Giuste le perplessità su Neto, io mi sono espresso mesi orsono e il mio pensiero non cambia, però o si prende uno forte o uno che in prospettiva può diventarlo, oppure si rimane così, quindi per me Agazzi anche no, grazie.
Ieri ad esempio, non è stata certo colpa di Neto il panico finale, anzi ci ha pure salvato il culo.
Anche questo già scritto e riscritto, quest'anno in casa abbiamo sofferto in tutte le partite e capolavoro a parte contro la capolista, sempre con lo stesso copione. Buona partenza, a tratti dominanti, poi si comincia a voler gestire e ci si addormenta, subendo l'inevitabile sfuriata finale di chi in svantaggio tenta il tutto per tutto.
E' successo con Catania, Cagliari, Parma, Sampdoria e Verona. Sempre stessa trama, Montella lo sa benissimo, perchè ci si sofferma ogni volta, ma deve lavorare sulla testa della squadra e forse il fatto di non avere il vero Pizarro quest'anno (a volte nemmeno quello finto

) non aiuta a gestire la partita.
Una cosa che non ho capito ieri è stata la gara di Cuadrado, partito travolgente come al solito, poi deve aver preso una botta, perchè è rimasto fuori dal campo un po'. Rientrato, si è messo in sciopero per quasi un'ora, solo passaggi, senza mai puntare l'uomo, addirittura ha rinunciato a un tiro quando aveva davanti un'autostrada, poi, negli ultimi venti minuti si è risvegliato e ha ricominciato a saltare gli avversari come birilli, intestardendosi un po' troppo con l'azione personale.
Vargas bene, ma i primi due gol del Verona hanno anche la sua responsabilità.
Un saluto ai Batilover dall'originale