HELLAS - Dove Giulietta NON è una zoccola...
- NEWTON
- Rookie
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- NHL Team: San Josè Sharks
Re: HELLAS - Dove Giulietta NON è una zoccola...
Non potevamo sperare di più da questa trasferta, per fortuna il passivo è stato minimo, poteva andarci peggio..
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2221
ma il cine di rafael, due volte a terra nei primi 10 minuti per sostanzialmente nulla?
- predu17
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 217
- 291
Pozz4ever ha scritto:ma il cine di rafael, due volte a terra nei primi 10 minuti per sostanzialmente nulla?
La seconda era seria, ha preso una bella gomitata... da Moras

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
predu17 ha scritto:Pozz4ever ha scritto:ma il cine di rafael, due volte a terra nei primi 10 minuti per sostanzialmente nulla?
La seconda era seria, ha preso una bella gomitata... da Moras
La prima volta ha preso una gomitata da Moras, la seconda non ricordo (forse ancora Moras) ma di certo non era sugo di pomodoro quello che gli usciva dal mento!

Ciò detto, era meglio se stava in piedi, ci evitavamo il numero di Llorente nei secondi di recupero del primo tempo

- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1940
- 1690
RizzK8 ha scritto:Boh vabbeh Radio, per me tu vivi in un mondo tutto tuo.
Due pesi e due misure per i tifosi del Napoli assolutamente si, ma esattamente nella maniera opposta a quella che intendi tu, trattati coi guanti bianchi rispetto a certe cose combinate. Vedi pullman della Juve dell'anno scorso, così prima cosa che mi viene in mente.
Lo stesso identico trattamento sbagliato sul razzismo all'incontrario, per cui fischi Balotelli e sei razzista, fischi Vucinic/Milito/Cristiano Ronaldo ecc ecc ecc e tutto a posto. Dici "Napoli colera" sei razzista, dici "Verona merda" (ma vale qualunque altra squadra del nord), tutto a posto.
E ciò si estende anche a società, tesserati ecc...
Ultimo esempio? Hamsik che dice che vivendo a Napoli è quasi automatico imparare a "odiare" la Juve. Nessun problema per una dichiarazione così, certo. Ma vatti a rivedere cosa ha dichiarato Marchisio un anno fa e come è stato messo alla gogna mediaticamente.
Posto che rimane il boldato che quotavi tu come cosa principale, e che finchè non faranno quello sarà da così a peggio.
Oh Rizzo, io ho comprato il Corriere dello Sport stamattina, eppure dei due tifosi napoletani accoltellati e dei sassi sul pullman del Napoli non ho letto nulla.
Vuoi vedere che le cose stanno cambiando?

Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Stasera mi accontenterei del bis dell'ultima volta che abbiamo giocato all'Olimpico...
Maietta!

Maietta!

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3365
- 5882
- NEWTON
- Rookie
si pareggia 2a2 in casa di un Torino in gran forma..bene cosi.. un mattoncino alla volta..
buona notizia il ritorno di Toni che si è procurato il rigore del secondo pareggio..
buona notizia il ritorno di Toni che si è procurato il rigore del secondo pareggio..
-
- Hero Member
- 8941
- 14824
NEWTON ha scritto:si pareggia 2a2 in casa di un Torino in gran forma..bene cosi.. un mattoncino alla volta..
E grandissimo assist in occasione del primo gol
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Toni francamente impressionante. Non credevo che a 36 anni fosse ancora capace di far reparto da solo.
Ieri sera due squadre con un impianto difensivo molto solido e che sanno compattarsi con ordine.
Noi più manovrieri, il Toro più agile nelle ripartenze.
Al momento si vive e si muore con Toni. Questo a volte è anche un limite, perchè si sa già che l'approccio alla porta avversaria sarà sempre il medesimo: palla a Toni per spizzata, controllo spalle alla porta ed appoggio o colpo di testa.
La tentazione di fare lunghi cross in area dalla trequarti per la sua testa è troppo forte e questo limita un po' gli inserimenti dei centrocampisti, imho.
Mi ha fatto una bella impressione Cirigliano: non velocissimo ma molto ordinato, sa fermare e far ripartire. Peccato non aver visto Iturbe.
Con uno come Toni in area servono esterni che saltano l'uomo e vanno a crossare dal fondo.
Comunque soddisfatto: sui loro gol abbiamo fatto discrete cappelle ma il pareggio alla fine è giusto.
Continuando così sarà dura ritornare in B.
Ieri sera due squadre con un impianto difensivo molto solido e che sanno compattarsi con ordine.
Noi più manovrieri, il Toro più agile nelle ripartenze.
Al momento si vive e si muore con Toni. Questo a volte è anche un limite, perchè si sa già che l'approccio alla porta avversaria sarà sempre il medesimo: palla a Toni per spizzata, controllo spalle alla porta ed appoggio o colpo di testa.
La tentazione di fare lunghi cross in area dalla trequarti per la sua testa è troppo forte e questo limita un po' gli inserimenti dei centrocampisti, imho.
Mi ha fatto una bella impressione Cirigliano: non velocissimo ma molto ordinato, sa fermare e far ripartire. Peccato non aver visto Iturbe.
Con uno come Toni in area servono esterni che saltano l'uomo e vanno a crossare dal fondo.
Comunque soddisfatto: sui loro gol abbiamo fatto discrete cappelle ma il pareggio alla fine è giusto.
Continuando così sarà dura ritornare in B.
- NEWTON
- Rookie
Halfreddson con il cervello staccato cerca di farci rimanere in 10, ma l'arbitro lo grazia..per fortuna Mandorlini capisce al volo la situazione e mette dentro Donati.. altro numero di Iturbe, mamma mia che giocatore..
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3365
- 5882
iturbe bel gol, a me piace un sacco Rafael, si dimostra un grande portire, in C come in B e ora in A
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2932
- Contatta:
importantissimo aver vinto due scontri diretti contro Sassuolo e Livorno in casa - saracinesca Rafael, che secondo me l'anno prossimo va alla Fiorentina
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Vittoria sofferta ma fondamentale come avete detto.
Come col Toro, più possesso palla ma sulle ripartenze San Rafael e se non affossano Toni in area,prendiamo 1 punto invece di 4.
Iturbe davvero bel giocatorino: mi è piaciuto come ha preso la punizione, è andato deciso a calciarla e l'ha messa lì dove la mamma tiene la marmellata.
Anche tante altre belle cose, solo ho la sensazione di un Recoba 2.0 (che con l'Hellas nella parte del Venezia va benissimo eh), staremo a vedere.
Comincio a pensare che Haldfresson non sia all'altezza della categoria.
Come col Toro, più possesso palla ma sulle ripartenze San Rafael e se non affossano Toni in area,prendiamo 1 punto invece di 4.
Iturbe davvero bel giocatorino: mi è piaciuto come ha preso la punizione, è andato deciso a calciarla e l'ha messa lì dove la mamma tiene la marmellata.
Anche tante altre belle cose, solo ho la sensazione di un Recoba 2.0 (che con l'Hellas nella parte del Venezia va benissimo eh), staremo a vedere.
Comincio a pensare che Haldfresson non sia all'altezza della categoria.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6149
- 4966
iturbe 

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps