lebronpepps ha scritto:e altro dominio Pacers in gara4, la stanno dominando sotto le plance, se poi i piccoli esplodono dal punto di vista realizzativo come stanotte per i Knicks è davvero notte fonda, la fisicità di Indiana è il fattore decisivo finora, con Hibbert e West che anche se non dominanti dal punto di vista realizzativo han fatto di nuovo il bello e il cattivo tempo, poi, come diceva il commentatore TNT (mi pare fosse Webber), ''per loro il miglior attacco è un tiro sbagliato'' con tutti i rimbalzi che prendono
da parte di New York al solito Melo un pò troppo solo (annullato da George, dalla stanchezza e dai problemi di falli nell'ultimo quarto) con JR che continua a tirare con percentuali raccapriccianti, ed un Chandler che seppure in miglioramento non incide
altro -18 a rimbalzo e stavolta nonostante il tentativo di partire con Martin e CHandler insieme e Melo da 3.
non e' cambiato niente.
anche perche' di la' quei due hanno tirato 16/45 e in tal caso saluti e baci alla serie e andiamo in vacanza.
oltretutto con un Shumpert che mi pare non stia troppo bene,speriamo non sia nulla di grave.
per me non c'e' molto margine di recuperare la serie, troppo fisici e compatti loro,troppo superiori a rimbalzo e noi troppo disastrosi in attacco.
se anche dovessimo vincere gara5 in casa,e sara' comunque dura perche' la pressione e' tutta sulle nostre spalle,vincere gara6 ad Indiana mi pare proibitivo anche se sposteremmo su di loro un po' di pressione.