Eastern First Round: Knicks (2) vs. Celtics (7)
- Pit
- Rookie
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knicks
Re: Eastern First Round: Knicks (2) vs. Celtics (7)
Il dato chiaro comunque è che i celtics durano un tempo. Oramai dopo 4 partite così è un dato di fatto. I celtics hanno faticato più di quanto faticammo noi con gli heat in gara 4 l anno scorso. Mi auguro che in gara 5 l intensità dei knicks sia tale da non farli nemmeno entrare sul parquet.
Io la considero un ottima partita sino ai possessi finali semplicemente giocati in modo orrendo
Io la considero un ottima partita sino ai possessi finali semplicemente giocati in modo orrendo
-
- Pro
- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NHL Team: Boston Bruins
- 449
- 477
giokn90 ha scritto:steve ha scritto:si ma era per dire che sono 35 piu almeno 10 altri possessi, cioè 45 possessi solo a melo!
Mettici anche 7 perse e almeno 1 assist, siamo a 53 possessi per Melo.
This is the problem.
c'e' da dire che si e' preso anche i possessi che di solito si prende JR.
che non e' giusto eh,ma solo per dare un minimo di giustificazione a quei numeri.
mi auguro che Woodson lo prenda da parte e glielo faccia capire per gara5.
-
- Hero Member
- 8965
- 14841
i vecchietti (e un grande Green) si sono rifiutati di chiudere con l'onta dello sweep e l'abbiamo portata a casa, in realtà in questa gara non si è vista discontinuità rispetto al trend delle ultime gare e questo mi porta a dire che si tratta solo di un prolungamento dell'agonia (comunque graditissimo perchè la gente di Boston meritava una W stasera e perchè ''not in my house'' rimane una regola aurea), in sostanza si è giocata la stessa gara delle altre tre (anche se stavolta eravamo sopra di 20) e dobbiamo ringraziare le spadellate di Melo nel finale altrimenti l'avremmo persa ancora, solo applausi ad ogni modo per Paul, Kevin, Jason (stavolta pure lui) e tutti gli altri
sul fronte Knicks non credo ci sia nulla da temere, se al Madison giocano con la giusta intensità la portano a casa in carrozza, a meno di improvvisi cagotti (ma non mi pare proprio il caso, soprattutto considerando la gara 3, altra gara in cui in teoria sarebbero dovuti andar sotto da questo punto di vista)
sul fronte Knicks non credo ci sia nulla da temere, se al Madison giocano con la giusta intensità la portano a casa in carrozza, a meno di improvvisi cagotti (ma non mi pare proprio il caso, soprattutto considerando la gara 3, altra gara in cui in teoria sarebbero dovuti andar sotto da questo punto di vista)
- jay jay okocha
- Rookie
- 12
- 155
marat77 ha scritto:giokn90 ha scritto:
Mettici anche 7 perse e almeno 1 assist, siamo a 53 possessi per Melo.
This is the problem.
c'e' da dire che si e' preso anche i possessi che di solito si prende JR.
che non e' giusto eh,ma solo per dare un minimo di giustificazione a quei numeri.
mi auguro che Woodson lo prenda da parte e glielo faccia capire per gara5.
Ho letto su twitter che su 14 Iso ha prodotto punti o assist tipo 11 volte.
Onestamente lo criticherei fino a un certo punto, in alcuni possessi cruciali ha fatto la cosa migliore possibile. Chiaramente senza JR ci mancano le penetrazioni e le giocate che lo rendono un pericolo per le difese e un'alternativa ai raddoppi su Melo. Oltretutto oggi ci ha detto bene con Felton, perchè gli altri hanno sofferto parecchio al tiro.
Purtroppo a Melo imputo soprattutto quello 0-2 alla linea della carità nel momento decisivo..
-
- Pro
- 449
- 477
jay jay okocha ha scritto:
con tutto il bene che voglio a Melo dubito che sia una statistica veritiera sinceramente.
- jay jay okocha
- Rookie
- 12
- 155
marat77 ha scritto:jay jay okocha ha scritto:
con tutto il bene che voglio a Melo dubito che sia una statistica veritiera sinceramente.
Sorry, era un tweet di Hardwood Paroxysm, che poi ha corretto.. erano tipo 10 su 24. Bene ma non benissimo, fermo restando quello che ho scritto precedentemente.
-
- Hero Member
- 8965
- 14841
andremo a casa in 6 ma stasera gode ogni singola parte del mio corpo, pensando a Jr Smith che doveva andare a giocare a golf (che poi a giudicare da come ha giocato sembrava quasi che fosse lì), a K-Mart e il suo vestito da funerale, a Spike Lee, che goduria ragazzi, ci davano tutti per morti (me compreso) ma abbiamo giocato la partita perfetta e grazie a percentuali al tiro difficilmente rieptibili l'abbiamo portata a casa (anche se si è trattato di tiri ben costruiti)
finalmente è atterrato il Jet ed anche il nostro attacco acquisisce ben altra pericolosità (considerando che i battesimi a Bradley erano ormai all'ordine del giorno), Garnett monumentale sotto canestro (non so quante ne regge ancora così), Green con le giocate decisive e soprattutto un grande Brandon Bass che ci tiene in partita nel momento più duro all'inizio
ora la serie continua al Garden, vedremo le contromosse di Woodson dato che qualche granello di sabbia nell'ingranaggio sembriamo averlo messo, soprattutto dal punto di vista psicologico perchè i Knicks si sono presi gli stessi tiri che hanno preso nelle altre partite, semplicemente non li hanno messi
finalmente è atterrato il Jet ed anche il nostro attacco acquisisce ben altra pericolosità (considerando che i battesimi a Bradley erano ormai all'ordine del giorno), Garnett monumentale sotto canestro (non so quante ne regge ancora così), Green con le giocate decisive e soprattutto un grande Brandon Bass che ci tiene in partita nel momento più duro all'inizio
ora la serie continua al Garden, vedremo le contromosse di Woodson dato che qualche granello di sabbia nell'ingranaggio sembriamo averlo messo, soprattutto dal punto di vista psicologico perchè i Knicks si sono presi gli stessi tiri che hanno preso nelle altre partite, semplicemente non li hanno messi
- Nas
- Pro
- 1119
la vincete ormai voi questa serie,guarda non ne ho nemmeno voglia per scrivere lo schifo di questa gara,questa serie andava chiusa in gara 4 e tanti saluti,soliti perdenti,soliti Knickslebronpepps ha scritto:andremo a casa in 6 ma stasera gode ogni singola parte del mio corpo, pensando a Jr Smith che doveva andare a giocare a golf (che poi a giudicare da come ha giocato sembrava quasi che fosse lì), a K-Mart e il suo vestito da funerale, a Spike Lee, che goduria ragazzi, ci davano tutti per morti (me compreso) ma abbiamo giocato la partita perfetta e grazie a percentuali al tiro difficilmente rieptibili l'abbiamo portata a casa (anche se si è trattato di tiri ben costruiti)
-
- Hero Member
- 8965
- 14841
Nas ha scritto:la vincete ormai voi questa serie,guarda non ne ho nemmeno voglia per scrivere lo schifo di questa gara,questa serie andava chiusa in gara 4 e tanti saluti,soliti perdenti,soliti Knickslebronpepps ha scritto:andremo a casa in 6 ma stasera gode ogni singola parte del mio corpo, pensando a Jr Smith che doveva andare a giocare a golf (che poi a giudicare da come ha giocato sembrava quasi che fosse lì), a K-Mart e il suo vestito da funerale, a Spike Lee, che goduria ragazzi, ci davano tutti per morti (me compreso) ma abbiamo giocato la partita perfetta e grazie a percentuali al tiro difficilmente rieptibili l'abbiamo portata a casa (anche se si è trattato di tiri ben costruiti)
Nas spero la pensino così anche nello spogliatoio bluarancio, sarebbe l'unica chance destabilizzarvi psicologicamente, perchè se ne facciamo una questione tecnica io non credo che riusciremo a ripetere prestazioni balistiche di questo tipo e lo sforzo in termini di minutaggio di stanotte si farà sentire dopodomani, io avrei più paura per i prossimi turni, perchè con un atteggiamento come quello di stasera non andate lontano,peccato per noi aver praticamente non giocato la prima gara al Garden, lì si sarebbe fatta interessante la cosa
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2943
- Contatta:
mizzega che sorpresa - i Celtics non muoiono proprio mai
- Pit
- Rookie
- NFL Team: Minnesota Vikings
Una cosa è certa i knicks devono pensare più a giocare che a parlare. E lo dico da tifoso. Venerdì ci aspetterà un bell ambientino. Io penso più a questo punto ad una gara 7 giocata come andava giocata questa . Cioè alla morte. Anche se a Boston bisogna andare con la tranquillità di avere l ultima chance in casa nostra. Va beh insomma interessante a questo punto. È chiaro che sulla carta siamo più forti ma vediamo anche se abbiamo le palle.
-
- Pro
- 449
- 477
siamo nella merda e dobbiamo tirarci fuori con le nostre mani.
perche' dovessimo andare a gara7, con tutta l'inerzia dalla parte dei Verdi, dubito che non riusciremo a perdere pure quella.
Dovevamo chiudere in gara4 e ci ritroviamo a gara6. Un disastro psicologicamente.
Odio i chiacchieroni e lo siamo stati anche troppo prima di questa partita.
perche' dovessimo andare a gara7, con tutta l'inerzia dalla parte dei Verdi, dubito che non riusciremo a perdere pure quella.
Dovevamo chiudere in gara4 e ci ritroviamo a gara6. Un disastro psicologicamente.
Odio i chiacchieroni e lo siamo stati anche troppo prima di questa partita.
- NoelGallagher
- Senior
- 49
Ah, con Rondo e Sullinger a dar respiro ai lunghi la portavamo a casa noi sta serie.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5887
a volte sono ridicoli, mah, same old story si dice ?
- TMC_1
- Pro
- 14
- 111
Per come sono andate ste due partite la serie va a gara 7, e io una gara 7 contro Boston non la vorrei giocare!
Ieri come al solito, per la quinta volta su cinque partite ad inseguire nel secondo tempo, questa volta però non ci entrava nulla ma nulla, mentre a Green nel finale entravano due triple senza ritmo e allo scadere dei 24....e senza queste due triple avremmo anche avuto la possibilità di vincere! Cioè, nonostante tutto, Melo e JR da tipo 4-134 al tiro siamo arrivati a -5 a 2 minuti dalla fine!
Ieri come al solito, per la quinta volta su cinque partite ad inseguire nel secondo tempo, questa volta però non ci entrava nulla ma nulla, mentre a Green nel finale entravano due triple senza ritmo e allo scadere dei 24....e senza queste due triple avremmo anche avuto la possibilità di vincere! Cioè, nonostante tutto, Melo e JR da tipo 4-134 al tiro siamo arrivati a -5 a 2 minuti dalla fine!