Prego!ilya ha scritto:L'ultimo post è tremendo...mi ha ubriacato...ho appena finito di vomitare....grazie albi.
Ho anche scoperto che non si possono fare post superiori ai 20.000 caratteri...non si finisce mai di imparare nella vita!
Prego!ilya ha scritto:L'ultimo post è tremendo...mi ha ubriacato...ho appena finito di vomitare....grazie albi.
QUOTISSIMO!therussianrocket ha scritto:bure che grida al complotto è la più grande barzelletta che abbia mai sentito. Complimenti.
se grido alla "minchiata dalle motivazioni misteriose" ti piace di più?therussianrocket ha scritto:bure che grida al complotto è la più grande barzelletta che abbia mai sentito. Complimenti.
bure ha scritto: gli altri anni chi vinceva i playout aveva il 39.5% di avere la 1st;
chi arrivava 2o aveva il 18.8%;
quest'anno a Phila che arriva 2a assegnate il 58.3%!
Ti sembra che non c'entri?
E, cosa fondamentale, il regolamento andrà modificato a prescindere, semplicemente perché non prevedeva questo caso, e NON perché prevedeva la soluzione che voi avete deciso di applicare.
Per cui non si capisce perché lo si debba interpretare in un modo che dà il 58.3% a una sola squadra (che manco ha vinto i playout) al contrario di quanto avviene nei casi standard, e che associa la squadra invece della pick alla % della lottery, anche qui in contrasto con la prassi.
A maggior ragione se venite a dire che l'altra soluzione sarebbe preferibile x il futuro..
per il futuro sì, ma x quest'anno no, anche se il regolamento attuale non copre il caso né in un senso né nell'altro?
kachlex ha scritto:Parlo per me, a "seguire" il regolamento secondo me va fatto come è stato votato, anche se effettivamente non era previsto.
Solitamente non si è mai cambiato il regolamento in corsa, ma penso che a tutti andrà bene specificare questo caso "omettendo" dalla Lottery le squadre per cui non è associata nessuna 1st round pick.
E' una scelta del cazzo? La commissione ha deciso a cazzo. Secondo te. Dicesi maggioranza, so che di questi tempi non è un concetto gettonatissimo ma questo è.
kachlex ha scritto:
La commissione ha deliberato interpretando il regolamento. Nessuno ha complottato contro nessuno, NY è una squadra come un'altra e non ce ne frega un cazzo. Tant'e' che Mazziero mi dava contro, salvo poi capire che voleva la stessa cosa.
bure ha scritto:ottimo, sai com'è, hai scritto il contrario sul forum fino all'altro giorno.kachlex ha scritto:La commissione ha deliberato interpretando il regolamento. Nessuno ha complottato contro nessuno, NY è una squadra come un'altra e non ce ne frega un cazzo.
E allora resta valida la richiesta di capire qual'è il motivo plausibile x cui a Phila si regala quella % penalizzando gli altri, visto che non l'ha ordinato il dottore.
Il regolamento parlava di TEAM (x citare hobbit) anche gli altri anni, eppure abbiamo sempre spostato le pick e associato ad esse la % della lottery.
pensavo magari gliel'avessi spiegato bene tu..Tant'e' che Mazziero mi dava contro, salvo poi capire che voleva la stessa cosa.
veramente avete deciso il contrario, cioè di NON omettere dalla lottery una squadra la cui pick non esiste, nonostante che essa venga inevitabilmente omessa dall'ordine di scelta.kachlex ha scritto:bure ha scritto: gli altri anni chi vinceva i playout aveva il 39.5% di avere la 1st;
chi arrivava 2o aveva il 18.8%;
quest'anno a Phila che arriva 2a assegnate il 58.3%!
Ti sembra che non c'entri?
E, cosa fondamentale, il regolamento andrà modificato a prescindere, semplicemente perché non prevedeva questo caso, e NON perché prevedeva la soluzione che voi avete deciso di applicare.
Per cui non si capisce perché lo si debba interpretare in un modo che dà il 58.3% a una sola squadra (che manco ha vinto i playout) al contrario di quanto avviene nei casi standard, e che associa la squadra invece della pick alla % della lottery, anche qui in contrasto con la prassi.
A maggior ragione se venite a dire che l'altra soluzione sarebbe preferibile x il futuro..
per il futuro sì, ma x quest'anno no, anche se il regolamento attuale non copre il caso né in un senso né nell'altro?
Parlo per me, a "seguire" il regolamento secondo me va fatto come è stato votato, anche se effettivamente non era previsto.
Solitamente non si è mai cambiato il regolamento in corsa, ma penso che a tutti andrà bene specificare questo caso "omettendo" dalla Lottery le squadre per cui non è associata nessuna 1st round pick.
1 - una scelta a maggioranza non vuol dire che non possa essere criticata.E' una scelta del cazzo? La commissione ha deciso a cazzo. Secondo te. Dicesi maggioranza, so che di questi tempi non è un concetto gettonatissimo ma questo è.
C'è un topic apposta x te, quello del trash.The Anzer ha scritto:Avviso ai naviganti (BURE): cancellami un altro post e passo alle foto.
Uomo avvisato...
ma guarda che il regolamento non prevedeva questo caso e la decisione presa non lo segue, al pari di quanto proponevo io.Mazziero ha scritto:.. ma per quest'anno mi sembra giusto seguire il regolamento attuale e rimanere coerenti alla concezione del sistema che avevamo fino ad ora,
La differenza è che al farla scalare al 1o posto non mi pare ci siano alternative migliori.Tu dici che non ha senso dare a phila il 60% delle possibilità di vittoria perchè ha perso la finale e non hai tutti i torti, ma non ha senso neanche farla scalare al primo posto, proprio perché non ha vinto la finale.
bure ha scritto: E visto che la soluzione scelta secondo me fa cacare, x il futuro appoggio l'idea di Giroux di non eliminare le pick: se uno cede un RFA si becca la pick di 2 anni dopo e se nn gli sta bene conferma l'RFA alla cifra che gli è stata offerta.
In questo modo si risolve anche la questione che quelle pick tuttora non sono riconoscibili nei trade archiviati, e quindi non si riesce a verificarne i movimenti.
Complicando, ma ciò nonostante non riuscendo a gestire in modo soddisfacente.kachlex ha scritto:
Cioè abbiamo creato un baraccone incredibile (complicando all'inverosimile il sito!)