March Madness 2013
- casper-21
- Pro
- 831
- 1882
Re: March Madness 2013
Oddio, l'airball dalla lunetta di Buckner. 

-
- Rookie
- MLB Team: San Francisco Giants (C. Reds)
- NFL Team: Cincinnati Bengals (D. Lions)
- NBA Team: Nu Yok Knickerbockers
- 4
Marshall si è scaldato dopo il 2/14 iniziale... faccia da tardo marzo se ce n'è una 

- Bandini
- Newbie
il bello e l'imprevedibile del torneo, meno di 5 giorni fa i giocatori wisconsin giocavano come degli assatanati, difesa fortissima, davano tutti il 100%, oggi sembra abbiano mandato i loro fratelli per quanto concerne l'intensità. E poi in attacco tutti scaricano la responsabilità sugli altri, nessuno tira.
- casper-21
- Pro
- 831
- 1882
casper-21 ha scritto:Oddio, l'airball dalla lunetta di Buckner.
E Holloway bissa.

-
- Rookie
- 8
E mi salta anche Wisconsin! Solo i Badgers possono perdere tenendo gli avversari a 50 punti... Il controllo del ritmo esagerato è stata la loro rovina, contro la zona hanno passato tanti buoni tiri che magari arrivavano presto nell'azione e hanno subito la fisicità di Buckner e Holloway su entrambi i lati del campo... Ole Miss continua a non piacermi ma se Wisconsin è questa merita di uscire!
E anche NC State cerca di rovinarmi il bracket con Temple...
-
- Rookie
- 8
E mi salta anche Wisconsin! Solo i Badgers possono perdere tenendo gli avversari a 50 punti... Il controllo del ritmo esagerato è stata la loro rovina, contro la zona hanno passato tanti buoni tiri che magari arrivavano presto nell'azione e hanno subito la fisicità di Buckner e Holloway su entrambi i lati del campo... Ole Miss continua a non piacermi ma se Wisconsin è questa merita di uscire!
- Bandini
- Newbie
Quoto Bruin88, se si gioca così non si può anzi non si deve passare il turno.
Wisconsin è fuori grazie al suo personalissimo marchio di fabbrica: la pessima efficienza offensiva (medie imbarazzanti). Da quello che ho visto io (da circa il 10 minuto del secondo tempo in poi), mi sembra che i badgers fossero svuotati fisicamente dal torneo Big Ten, ma questo non può essere un'attenuante perché anche Mississipi aveva giocato la finale di SEC. Soprattutto, il linguaggio del corpo è stato pessimo, e come se non fossero mentalmente preparati alla partita, eppure alcuni di loro avevano già fatto il torneo l'anno scorso. Questi sono i casi dove secondo me la responsabilità del coach è evidente.
Wisconsin è fuori grazie al suo personalissimo marchio di fabbrica: la pessima efficienza offensiva (medie imbarazzanti). Da quello che ho visto io (da circa il 10 minuto del secondo tempo in poi), mi sembra che i badgers fossero svuotati fisicamente dal torneo Big Ten, ma questo non può essere un'attenuante perché anche Mississipi aveva giocato la finale di SEC. Soprattutto, il linguaggio del corpo è stato pessimo, e come se non fossero mentalmente preparati alla partita, eppure alcuni di loro avevano già fatto il torneo l'anno scorso. Questi sono i casi dove secondo me la responsabilità del coach è evidente.
-
- Rookie
- 1
- 8
bagatta aveva dato New Mexico vincente del torneo
ogni volta una grande emozione

ogni volta una grande emozione

- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3301
- 1292
- Contatta:
E con questa fanno tre #12 che di cui ho preso l'upset.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
-
- Rookie
- 8
C'è da dire che io dopo aver messo l'upset di Gonzaga su Pitt ero molto indeciso sullo scontro tra Ohio St. e New Mexico per poi arrivare alle FF. Mai mossa fu più azzeccata che dare fiducia a Deshaun Thomas e soci.
@Bandini io l'ho vista quasi tutta, difficile leggere il linguaggio del corpo dei Badgers perchè a rallentatore ci giocano sempre, per buona parte della partita mi sono sembrati in controllo pur non avendo mai grandi vantaggi. Il problema è che se rinunci sistematicamente ad attaccare pur di abbassare il ritmo e le tue percentuali sono quelle di stasera basta che i tuoi avversari facciano il minimo sindacale per batterti, cosa che una squadra mediocre com Mississippi ha fatto.
@Bandini io l'ho vista quasi tutta, difficile leggere il linguaggio del corpo dei Badgers perchè a rallentatore ci giocano sempre, per buona parte della partita mi sono sembrati in controllo pur non avendo mai grandi vantaggi. Il problema è che se rinunci sistematicamente ad attaccare pur di abbassare il ritmo e le tue percentuali sono quelle di stasera basta che i tuoi avversari facciano il minimo sindacale per batterti, cosa che una squadra mediocre com Mississippi ha fatto.
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6317
- 2811
- Contatta:
NC State spalle al muro, ritorna sotto
-
- Rookie
- 8
Irritante NC State, non mi viene altra definizione. Hanno una quantità di talento tecnico, fisico e atletico spaventosa ma in attacco tutto nasce esclusivamente da giocate individuali, di organizzazione difensiva meglio non parlarne perchè ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli! Poi basta che accendono per 5 minuti e possono vincere qualsiasi partita, vediamo se riescono a dare un minimo di continuità!
- casper-21
- Pro
- 831
- 1882
Scott Wood, tiratore da 92% che sbaglia l'1+1
- Evan90
- Newbie
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
ma La Salle??
intanto 68-64 e mancano 40 secondi, dopo la partita di ieri mi aspetto davvero di tutto
intanto 68-64 e mancano 40 secondi, dopo la partita di ieri mi aspetto davvero di tutto
-
- Senior
Belmont ieri mi ha giocato un brutto scherzo, ma Wisconsin è la prima brutta perdita del mio bracket, li avevo alle S16. Certo che perdere con questa Ole Miss... e il bello è che se dall'altra parte dovesse passare La Salle credo che i Rebels sarebbero favoriti per arrivare allo scontro contro Gonzaga o Wichita State.
Ah, tra l'altro: Gonzaga tra Pittsburgh e Wisconsin ha perso le avversarie più temibili sul cammino per le E8 (non considero Kansas State indipendentemente da come finisca contro La Salle, perchè la reputo una squadra molto sopravvalutata). Non che non possa perdere ugualmente con una tra Wichita State, La Salle, Ole Miss e la stessa Kansas State, ma di sicuro la loro strada si è semplificata notevolmente.
Ah, tra l'altro: Gonzaga tra Pittsburgh e Wisconsin ha perso le avversarie più temibili sul cammino per le E8 (non considero Kansas State indipendentemente da come finisca contro La Salle, perchè la reputo una squadra molto sopravvalutata). Non che non possa perdere ugualmente con una tra Wichita State, La Salle, Ole Miss e la stessa Kansas State, ma di sicuro la loro strada si è semplificata notevolmente.
Ultima modifica di Cava il 22/03/2013, 21:34, modificato 1 volta in totale.