BomberDede ha scritto:ma scusate se cado dalle nuvole....ma domani arriva Miami????
edit: tanto per fare conversazione....ma me lo sono inventato che qualche anno fa ATL cercava un C per spostare Horford PF?
Si, giovedi sera giochiamo con Miami e la speranza è una sola, che Gasol sia out. Con la squadra vista nelle ultime uscite e contro degli Heat in back to back (verranno da un match nella Bahia) e non proprio solidissimi in trasferta potremmo anche provare a stare in partita. La speranza è che Dwight continui a crescere e che scenda in campo con l'idea di dominare la frontline avversaria, che spesso fatica a rimbalzo. Ne hanno concessi 19 offensivi a Chicago, 22 a Indiana, 11 a Portland, 16 a Sacramento e 13 a Utah.
Interessantissima, da ambo i lati, potrebbe essere la questione accoppiamenti. Non mi sorprenderei di vedere un LeBron in marcatura su Howard. Tra i nostri immagino si andrà con Nash su Chalmers, Kobe su Wade, Mettone su LeBron, Clark sull' Haslem/Battier (se torna) di turno e Dwight su Bosh.
Per quanto riguarda la seconda parte del tuo post, più che Atlanta era Horford a dire di voler giocare da PF, dicendo che era il ruolo a lui più adatto e congeniale. Quindi a meno che Smoove non impazzisca e costringa Atlanta a ceder(celo)lo uno così, con Gasol, non lo ottieni manco nei sogni.
Come avrete capito io sulla questione Gasol son dell'idea che sia da cedere ora e anche per poco e nulla (quello che vale attualmente) soprattutto se dovessimo ottenere altre 2,3 vittorie importanti in sua assenza. Per quanto mi sia piaciuto e piaccia il giocatore al momento mi pare più un peso, è meglio non averlo e giocare con il Clark del caso che tenerlo in campo a fare quello che non sa e non vuole fare e soprattutto a limitare, in parte Dwight. Qualche mese fa avrei detto, come molti di voi ancora fanno, e magari anche a ragione, di tenerlo e aspettare il momento buono, identificato ormai come la prossima stagione, ora invece preferirei una trade, anche abbondantemente svantaggiosa, un pacchetto dal Minnesota con Derrick Williams, Stiesma e uno fra Barea e Ridnour, che fino a qualche mese fa mi avrebbe schifato, oggi lo accetterei al volo, anche se vista la situazione sfighe/infortuni nel Minnesota dubito che per loro abbia senso prendere Pau ora, se non per togliere uno sfizio ad Adelman.