Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Serie B [2012/2013]

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Re: Serie B [2012/2013]

Messaggio da Noodles » 22/10/2012, 9:42

razzismo?
pane e fantasia di ogni sabato

olocausto e nazismo?
abbiamo già dato...

è vero che nn rappresentano una città intera ma francamente voglio proprio vedere finchè dura questa tolleranza nei loro confronti...ad ogni trasferta sono sempre responsabili delle più vigliacche provocazioni, inneggiano al fascismo col saluto romano (di cui tra l'altro confermano di non conoscere nemmeno il significato), cosa dovrebbero fare per meritarsi una squalifica?!?

theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
376
391

Messaggio da theanswer74 » 22/10/2012, 10:17

Ah, per la serie ognuno ha la tifoseria/allenatore che si merita: quei tifosi e Mandorlini, Mandorlini e quei tifosi, fatti per vivere insieme.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 22/10/2012, 13:10

Certo che è incredibile la cattiveria insita di Mandorlini, sembra che lo faccia apposta? Ora non ricordo, ma ce l'aveva anche da giocatore?

Grande Padova che vince la 3° fila e la 2° in fila fuori, nonostante un primo tempo inguardabile e una inutile sofferenza nel finale pur in superiorità numerica. Purtroppo Cuffa si è rotto il ginocchio, era molto importante anche come leadership. Farias è tanta roba per la B, se solo avessimo un centravanti vero e non un ex giocatore davanti, Pea lo sta facendo giocare troppo.

Viviani ha cambiato la partita nel 2° tempo. Gran giocatore, almeno per questo livello.
 ImmagineImmagineImmagine

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 22/10/2012, 13:15

Noodles ha scritto:razzismo?
pane e fantasia di ogni sabato

olocausto e nazismo?
abbiamo già dato...

è vero che nn rappresentano una città intera ma francamente voglio proprio vedere finchè dura questa tolleranza nei loro confronti...ad ogni trasferta sono sempre responsabili delle più vigliacche provocazioni, inneggiano al fascismo col saluto romano (di cui tra l'altro confermano di non conoscere nemmeno il significato), cosa dovrebbero fare per meritarsi una squalifica?!?

ma quello che mi domando io è: se è una cosa di "pochi" come vogliono sempre farci credere, scusate , ma un capo ultras con i coglioni a questi "pochi" non gli fa mettere piede in Curva finchè campano, solo io ho visto scene di gente che va via dallo stadio con il naso rotto per un fumogeno che non doveva essere accesso o per un petardo che non doveva essere lanciato?? Cioè se questi pochi rovinano l'immagina della Curva dell'Hellas, io capo ultras che devo difendere l'immagine di una cosa che è mia gliela faccia passare 1 volta, massimo 2 , ma alla 3 gli finisce male sul serio...qua invece mi sembra che sia proprio una cosa che sta bene a tutti dai, finiamola con queste difese ad oltranza.. :icon_paper:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
1953
1708

Messaggio da Radiofreccia » 22/10/2012, 14:51

Ma che sia una cosa di pochi chi ci crede ? Dai, non prendiamoci in giro. E' una tifoseria, non sono 3-4 cani sciolti.

Per non dimenticare, Cutolo uno di noi:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=oBZyW7qrIqg[/youtube]
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Pablets
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
8

Messaggio da Pablets » 22/10/2012, 15:04

Mandorlini è un (beep), più di quei tifosi che ormai meritano solo una cosa: la squalifica del Bentegodi. E anche, perchè no, 10 punti di penalizzazione al Verona: perchè se c'è una parte sana di pubblico, l'unico modo per far sì che metta da parte 'ste sottomerde qui è che gli brucino le chiappette. Tanto la cultura non la si cambia.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 22/10/2012, 20:35

Pablets ha scritto:Mandorlini è un (beep), più di quei tifosi che ormai meritano solo una cosa: la squalifica del Bentegodi. E anche, perchè no, 10 punti di penalizzazione al Verona: perchè se c'è una parte sana di pubblico, l'unico modo per far sì che metta da parte 'ste sottomerde qui è che gli brucino le chiappette. Tanto la cultura non la si cambia.

Deferito Mandorlini...ma non lo capiscono che il deferimento per sta gente è na pagliacciata?? Andrebbe per primo lui ed a seguito i suoi tifosi squalificato fino a fine campionato...deferito, che buffonata :stressato:

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 22/10/2012, 21:37

Cosa ha fatto Mandorlini questa volta?..è andato sotto la curva a cantare con i tifosi?..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 22/10/2012, 22:05

Pove ha scritto:Cosa ha fatto Mandorlini questa volta?..è andato sotto la curva a cantare con i tifosi?..

ha detto parole contro i tifosi del Livorno ed essersi dichiarato "orgoglioso" di essere nemico giurato dei livornesi, e per non farsi mancare niente ha alzato il dito medio verso la tribuna dei Livornesi dopo il 2 a 0 dell'Hellas...davvero un personaggio di cui il calcio sentiva la mancanza sto Mandorla qua..

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1547
2322

Messaggio da boantos » 22/10/2012, 22:16

E' tutta la curva di Verona, quali pochi individui, non prendiamoci in giro.
Sono stato solo una volta a Verona, in gita con la scuola, e mi è sembrata una città molto razzista.
Però un mio collega ci vive e me ne parla bene. Mah...

johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
166
147

Messaggio da johnOJ » 22/10/2012, 22:31

boantos ha scritto:E' tutta la curva di Verona, quali pochi individui, non prendiamoci in giro.

Sono abbastanza d'accordo su questo punto, o meglio, magari non tutta tutta, ma una larga parte. Personalmente mi sono un po' rotto di sentire la solita tiritera "sono solo 20 deficienti su una curva di 5 mila persone" (detto in parole testuali dal sindaco Tosi stasera alla Zanzara). Basta con queste indulgenze, questa curva sono anni che si rende responsabile di comportamenti vergognosi, e sono sempre solo 20 deficienti?

Ciò non toglie che esistano bravissime persone anche lì e probabilmente nella media nazionale, ma forse in quella curva chi "comanda" avalla certi comportamenti. E probabilmente proprio il fatto di godere di una pessima fama incoraggia i tifosi stessi a perseverare con comportamenti particolarmente deprecabili, per distinguersi dagli altri.
Non credo siano più razzisti di altri.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 22/10/2012, 22:54

johnOJ ha scritto:
boantos ha scritto:E' tutta la curva di Verona, quali pochi individui, non prendiamoci in giro.

Sono abbastanza d'accordo su questo punto, o meglio, magari non tutta tutta, ma una larga parte. Personalmente mi sono un po' rotto di sentire la solita tiritera "sono solo 20 deficienti su una curva di 5 mila persone" (detto in parole testuali dal sindaco Tosi stasera alla Zanzara). Basta con queste indulgenze, questa curva sono anni che si rende responsabile di comportamenti vergognosi, e sono sempre solo 20 deficienti?

Ciò non toglie che esistano bravissime persone anche lì e probabilmente nella media nazionale, ma forse in quella curva chi "comanda" avalla certi comportamenti. E probabilmente proprio il fatto di godere di una pessima fama incoraggia i tifosi stessi a perseverare con comportamenti particolarmente deprecabili, per distinguersi dagli altri.
Non credo siano più razzisti di altri.

Ma ovvio chi comanda avalla certi comportamenti. Ripeto, io di gente malmenata per un coro che non andava fatta o per un petardo acceso che non doveva essere accesso o per una bottiglietta lanciata in campo ne ho viste a bizzeffe, NON CI CREDO, e può dirmelo Tosi ma anche il Signore Gesù Cristo in persona, che certa gente faccia lo schifo che vuole all'insaputa di chi comanda tra gli Ultras dell'Hellas.

AgentZero
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NHL Team: Milano Vipers
13
506

Messaggio da AgentZero » 22/10/2012, 23:31

Il Verona merita la Serie A.
Chievo in Lega Pro.
Memento.
Dovrei aver risolto.

The King 86
Pro
Pro
Squadra di calcio: Juventus
1513
1194

Messaggio da The King 86 » 23/10/2012, 0:06

Mandorlini e' l'allenatore perfetto per quella squadra la' (con tutto il disprezzo possibile)
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2947
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 23/10/2012, 0:10

Livorno fans sang to Hellas Verona fans on Saturday 'Nelle foibe ci mettiamo pure voi.' Un-reported in the media

comunque chiedo a radiofreccia se sappia la storia di Cutolo

Bloccato

Torna a “Calcio”