alessio14 ha scritto:
Di Biagio e Stroppa, due a caso. E il capocannoniere di quella squadra, Roy.
Ah beh, salvo DB, me cojoni ...
Pure Roy ha reso capocannoniere ?
Statua equestre con scritta in boemo, please.

alessio14 ha scritto:
Di Biagio e Stroppa, due a caso. E il capocannoniere di quella squadra, Roy.
Yuppidù ha scritto:dreamtim ha scritto:però leggendo meglio, perchè zeman è un innamorato scartato? avete scoop?
Ma come non lo sapevi? Mi spiace darti questo dispiacre. È juventino fin da bambino (cit.)
alessio14 ha scritto:
Mi sa che hai dimenticato qualcuno oltre a questi:
mancini
caini bucaro bianchini nicoli
sciacca seno di vincenzo
bresciani koly cappellini
FletcherLynd ha scritto: ...
RizzK8 ha scritto:momento momento momento momento momento (cit.)Toni Monroe ha scritto: Come gioco? Uhm. Ma proprio Uhm. Tipo che se metto Zeman al Milan e Sacchi al Foggia... o Lippi. Uhm. Essì.
Toni qui non si stava chiedendo il gioco più bello (e comunque avrei delle riserve, perchè il calcio si gioca su 2 metà campo non solo su quella d'attacco), si stava chiedendo la collocazione dello Zeman tecnico nella graduatoria allenatori anni 90'.
Quindi per me, trovare di meglio è facile, perchè un allenatore pure i risultati deve fare, se no le classifiche facciamole romantiche e non reali. Peraltro la prima Juve di Lippi era uno spettacolo da vedere, giusto per inciso... Ma per gli Zeman lovers meglio fare salvezza e vincere magari una partita 5-4 e perderne tre 5-1, calcio champagne alè. Per tutto il resto del mondo tifoso invece se non ne prendi 5 ogni domenica e vinci qualche trofeo ti diverti un poco di più.
Toni Monroe ha scritto:
Timme non chiamare chi non ha voglia di intervenire. La festa c'è ma è lecito anche non parteciparvi, se non si vuole. Ti concedo di reindirizzarli qui se sfiorano l'argomento nel topic della Roma (che mi pare sia poi il motivo per cui nasce questo) ma non facciamo l'appello.
theanswer74 ha scritto:FletcherLynd ha scritto: ...
Solo per la cronaca:
la Roma di Capello, post Zeman, arrivò sesta con Montella e Nakata in più (settanta miliardi)
Vinse l'anno dopo, spendendone altri 150.
Non era lo stesso sport.
Perciò Zeman superiore a Capello? Una domanda: come mai nessuno cita i clamorosi fallimenti a Istambul e Belgrado?theanswer74 ha scritto:FletcherLynd ha scritto: ...
Solo per la cronaca:
la Roma di Capello, post Zeman, arrivò sesta con Montella e Nakata in più (settanta miliardi)
Vinse l'anno dopo, spendendone altri 150.
Non era lo stesso sport.
E se non cogli questo, è inutile qualunque replica.
non sminuire pove...Pove ha scritto:qui si parla di un allenatore la cui massima aspirazione è festeggiare una promozione e che per farsi un po' di pubblicità da anni ha deciso di parlare male della Juve
dreamtim ha scritto:però leggendo meglio, perchè zeman è un innamorato scartato? avete scoop?
Strano che il Barcellona non lo abbia cercato quest'annofrancilive ha scritto:non sminuire pove...Pove ha scritto:qui si parla di un allenatore la cui massima aspirazione è festeggiare una promozione e che per farsi un po' di pubblicità da anni ha deciso di parlare male della Juve
i leit motiv sono in realtà tre
oltre al già citato sparare merda sulla juve, che ci sta sempre bene, va annoverata la perla totale... tieniti forte...
- dire che il real madrid lo ha cercato diverse volte, ma lui siccome era già impegnato altrove, è stato costretto a rifiutare. almeno due volte eh, una era in turchia a dominare con il fenerbahce, l'altra volta era alla romaquando è già tanto se a madrid sanno chi cazzo è
Pove ha scritto:dreamtim ha scritto:però leggendo meglio, perchè zeman è un innamorato scartato? avete scoop?
Dream, mi deludi...uno frocio (cit.) del boemo come te dovrebbe conoscerla la sua storia..
Pove ha scritto:dreamtim ha scritto:però leggendo meglio, perchè zeman è un innamorato scartato? avete scoop?
Dream, mi deludi...uno frocio (cit.) del boemo come te dovrebbe conoscerla la sua storia..