Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Sono Juventino, e non amo Zeman. Per puro caso.

La gente vuole solo il goal
Rispondi
theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
376
391

Re: Sono Juventino, e non amo Zeman. Per puro caso.

Messaggio da theanswer74 » 03/06/2012, 22:24

alessio14 ha scritto:

Di Biagio e Stroppa, due a caso. E il capocannoniere di quella squadra, Roy. :stressato:

Ah beh, salvo DB, me cojoni ...

Pure Roy ha reso capocannoniere ?

Statua equestre con scritta in boemo, please.
:piango:
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 03/06/2012, 22:24

Yuppidù ha scritto:
dreamtim ha scritto:però leggendo meglio, perchè zeman è un innamorato scartato? avete scoop?

Ma come non lo sapevi? Mi spiace darti questo dispiacre. È juventino fin da bambino (cit.)

per lo zio, mi sa, a me interessa lo ZZ allenatore, ma non mi risulta abbia mai espresso volontà di finire da voi.

o perlomeno, ci avrà pensato come il 99% di chi allena da pischello, come al bilan o all'inter. no?

Reverendo
Senior
Senior
1
5

Messaggio da Reverendo » 03/06/2012, 22:25

alessio14 ha scritto:
Mi sa che hai dimenticato qualcuno oltre a questi:

mancini
caini bucaro bianchini nicoli
sciacca seno di vincenzo
bresciani koly cappellini

:icon_paper:

L’anno scorso ho collaborato con lui :forza: Zemaniano convinto, lo considera il suo maestro, poi è anche vero che ogni tanto pensa che gli ha accorciato la carriera con i suoi metodi di allenamento, ma fa allenare i suoi giocatori con le stesse metodologie. :thumbup:

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 03/06/2012, 22:25

bene fleccio, aspetto replica di answer alla prima staffilata bianconera (toni con lui lo posso fà :biggrin: o di Tim-D)

saliamo di colpi come la yakuza.

theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
376
391

Messaggio da theanswer74 » 03/06/2012, 22:26

FletcherLynd ha scritto: ...

Solo per la cronaca:

la Roma di Capello, post Zeman, arrivò sesta con Montella e Nakata in più (settanta miliardi)

Vinse l'anno dopo, spendendone altri 150.

Non era lo stesso sport.

E se non cogli questo, è inutile qualunque replica.
Ultima modifica di theanswer74 il 03/06/2012, 22:29, modificato 1 volta in totale.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

Toni Monroe
Moderator
Moderator
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 03/06/2012, 22:27

RizzK8 ha scritto:
Toni Monroe ha scritto: Come gioco? Uhm. Ma proprio Uhm. Tipo che se metto Zeman al Milan e Sacchi al Foggia... o Lippi. Uhm. Essì.
momento momento momento momento momento (cit.)
Toni qui non si stava chiedendo il gioco più bello (e comunque avrei delle riserve, perchè il calcio si gioca su 2 metà campo non solo su quella d'attacco), si stava chiedendo la collocazione dello Zeman tecnico nella graduatoria allenatori anni 90'.
Quindi per me, trovare di meglio è facile, perchè un allenatore pure i risultati deve fare, se no le classifiche facciamole romantiche e non reali. Peraltro la prima Juve di Lippi era uno spettacolo da vedere, giusto per inciso... Ma per gli Zeman lovers meglio fare salvezza e vincere magari una partita 5-4 e perderne tre 5-1, calcio champagne alè. Per tutto il resto del mondo tifoso invece se non ne prendi 5 ogni domenica e vinci qualche trofeo ti diverti un poco di più.

Ok ma guarda che Sacchi ha sfiorato quel tipo di romanticismo, eh. All'attivo un solo scudetto e poi vittorie in Europa (dove Capello e Lippi han fatto il minimo indispensabile, anzi, in due mettono assieme un sacco di finali perse), dove lo spirito è più simile a quello Sacchiano-Zemaniano. Le vittorie sono una discriminante, ovvio. Zeman ha vinto? Qui siamo deficitari, vero. Però se penso che a certe squadre c'è arrivato un Ranieri, nulla mi impedisce di credere che a mettere a disposizione certi Budget a Zeman i risultati potessero arrivare comunque. Ha avuto qualche occasione in piazze importanti ed ha giocato alla grande, anche lì. Solo che da noi si brucia tutto molto in fretta e se passano troppi anni (può voler dire anche 3) senza vittorie ti mandano via. Il paragone con Ferguson che è al ManUtd da 25 anni non è proprio calzante. Parliamo di Ancelotti? Superiore a Zeman? Ha vinto di più, no? Alla Juve cos'ha fatto?

gianny
Rookie
Rookie
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks

Messaggio da gianny » 03/06/2012, 22:28

Toni Monroe ha scritto:
Timme non chiamare chi non ha voglia di intervenire. La festa c'è ma è lecito anche non parteciparvi, se non si vuole. Ti concedo di reindirizzarli qui se sfiorano l'argomento nel topic della Roma (che mi pare sia poi il motivo per cui nasce questo) ma non facciamo l'appello. :thumbup:

Al festa del troll non partecipo......anche perchè io ho dato con molta educazione il mio parere tattico su zeman e ho ricevuto solo prese per il culo in tre diversi topic dallo stesso soggetto.
Ma va bene così........

FletcherLynd
Senior
Senior
22
Contatta:

Messaggio da FletcherLynd » 03/06/2012, 22:29

theanswer74 ha scritto:

Solo per la cronaca:

la Roma di Capello, post Zeman, arrivò sesta con Montella e Nakata in più (settanta miliardi)

Non era lo stesso sport.

ah si giusto, dimenticavo che la differenza di rendimento tra le sue squadre e quelle che vincono quando lui se ne va sta nel fatto che appena se ne va si riempiono di campioni.

anche il lecce aveva speso 150 miliardi per arrivare un posto davanti alla squadra di zeman e fare 7 punti in più rispetto alla salvezza del suo lecce "secondo miglior attacco" cit?

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 03/06/2012, 22:30

theanswer74 ha scritto:

Solo per la cronaca:

Non era lo stesso sport.

E se non cogli questo, è inutile qualunque replica.
Perciò Zeman superiore a Capello? Una domanda: come mai nessuno cita i clamorosi fallimenti a Istambul e Belgrado?

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 03/06/2012, 22:31

Pove ha scritto:qui si parla di un allenatore la cui massima aspirazione è festeggiare una promozione e che per farsi un po' di pubblicità da anni ha deciso di parlare male della Juve
non sminuire pove...
i leit motiv sono in realtà tre
oltre al già citato sparare merda sulla juve, che ci sta sempre bene, va annoverata la perla totale... tieniti forte...
- dire che il real madrid lo ha cercato diverse volte, ma lui siccome era già impegnato altrove, è stato costretto a rifiutare. almeno due volte eh, una era in turchia a dominare con il fenerbahce, l'altra volta era alla roma :notworthy: quando è già tanto se a madrid sanno chi cazzo è :forza:

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
305
1887

Messaggio da Pove » 03/06/2012, 22:32

dreamtim ha scritto:però leggendo meglio, perchè zeman è un innamorato scartato? avete scoop?

Dream, mi deludi...uno frocio (cit.) del boemo come te dovrebbe conoscerla la sua storia.. :icon_paper:
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

NckRm
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns
11

Messaggio da NckRm » 03/06/2012, 22:34

Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

Messaggio da Nas » 03/06/2012, 22:34

francilive ha scritto:
Pove ha scritto:qui si parla di un allenatore la cui massima aspirazione è festeggiare una promozione e che per farsi un po' di pubblicità da anni ha deciso di parlare male della Juve
non sminuire pove...
i leit motiv sono in realtà tre
oltre al già citato sparare merda sulla juve, che ci sta sempre bene, va annoverata la perla totale... tieniti forte...
- dire che il real madrid lo ha cercato diverse volte, ma lui siccome era già impegnato altrove, è stato costretto a rifiutare. almeno due volte eh, una era in turchia a dominare con il fenerbahce, l'altra volta era alla roma :notworthy: quando è già tanto se a madrid sanno chi cazzo è :forza:
Strano che il Barcellona non lo abbia cercato quest'anno :forza:

Toni Monroe
Moderator
Moderator
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 03/06/2012, 22:35

Pove ha scritto:

Dream, mi deludi...uno frocio (cit.) del boemo come te dovrebbe conoscerla la sua storia.. :icon_paper:

A me risulta che gli chiesero se sarebbe stato disposto ad allenare la juve e lui disse che loro non lo avrebbero mai cercato. Altre cose non ne so. Poi se volete dire che siete fieri di aver avuto il cantante e non Zeman, padronissimi. :metal:

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 03/06/2012, 22:36

Pove ha scritto:

anche perchè oltre allo zio, che la allenava, zeman stesso ha detto di essere juventino, non ne ha mai fatto mistero.
so che timme stanotte non dormirà, cercherà una via d'uscita in tutti i modi. ma non c'è. la fede del sommo è sempre stata bianconera.
del resto, si sa, tutti i migliori sono juventini :naughty:

Rispondi

Torna a “Calcio”