Wrestling... il topic a regole estreme!
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2225
Re: Wrestling... il topic a regole estreme!
per quanto mi riguarda, male, molto male.
salvo solo il match di taker&punk e quello tra hhh&lesnar. il resto molto al di sotto delle attese. caruccio il match per il titolo di coppia, scontatissimo e molto poco emozionante il main event.
e il pubblico: 80000 cristiani e non sentirli...
salvo solo il match di taker&punk e quello tra hhh&lesnar. il resto molto al di sotto delle attese. caruccio il match per il titolo di coppia, scontatissimo e molto poco emozionante il main event.
e il pubblico: 80000 cristiani e non sentirli...
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Vedere un evento del genere mi fa capire perchè abbia smesso di seguire il wrestling ormai da qualche anno. Tavolta ci ricasco, più che altro in occasione di Rumble e WrestleMania (una delle peggiori di sempre, by the way), ma difficilmente riesco a guardare il PPV senza mandare avanti il 90% dei match. È stato così anche questa volta. 

- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2225
cmq ho letto di una puntata di raw post-wrestlemania assolutamente godibile, con un paio di belle sorprese e un pubblico di tutt'altro livello.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2225
No vabbeh cazzo, fateli sempre lì gli show!!! Pubblico geniale!!!!

- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Effettivamente...Pozz4ever ha scritto:No vabbeh cazzo, fateli sempre lì gli show!!! Pubblico geniale!!!!![]()
![]()
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=wd-MMVEaW5M[/youtube]

- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5511
- 6298
In ritardo il commento a WM
Team Hell No - Ziggler/Langston: match molto godibile. Per me Ziggler doveva uscire dominatore da WM, hanno deciso di preservare Del Rio e i due di cui sopra (penso a Bryan anche come un risarcimento per l'anno scorso). Comunque Ryblack pensavo peggio sul ring
Ryback-Henry: vabbeh....
Miz-Barrett: mah, titolo perso il giorno dopo. Non vorrei fosse stato per un domani tirar fuori qualche minchiata sulla streak di the Miz, imbattuto a WM per ora
Fandango-Jericho: oh, a me non è dispiaciuto, credevo molto peggio. Grandi meriti a Y2J, ora vediamo se il pubblico di Raw post WM riesce davvero a far lanciare il ballerino ai piani alti
Del Rio-Swagger: vedi sopra, appunto dare un premio a Del Rio. Avrei visto molto meglio una vittoria di Swagger con incasso dello Show Off. Match non bellissimo, molto sui rovesciamenti delle submission
Punk-Taker: Taker molto fermo, certo è che con Punk tira fuori un bel match. Spot molto bello la GTS subita con Tombstone successiva, forse il miglior mmatch della serata
HHH-Lesnar: molto lento, molti clinch, comunque una più che sufficienza la merita. Faceva più effetto se Lesnar perdeva per la sua stessa mossa (Kimura). Io l'avrei fatto vincere comunque, visto che rimane in WWE... Tanto a HHH una clausola per rivederlo sul ring la si trovava
Rocky-Cena: male. Rocky giù moltissimo di cardio come si era già visto con Punk. Cena deve guidare il match e sappiamo quanto sia meglio quando è guidato (vedi Cena-Punk per la title shot, per stare a poco tempo fa), ma almeno prova a salvare la baracca. Un po' troppe uscite dalle finisher ma in questi match succede spesso. Mi è piaciuto Cena che fa lo U can't see me bloccandosi nella stessa azione che lo aveva sconfitto un anno fa. Contento di John campione, finalmente. Almeno rivedremo il titolo negli show settimanali.
Pubblico WM: voto 0. Ma dov'erano??? Quello di Miami dell'anno scorso pazzesco in confronto.
Pubblico Raw post WM:

Team Hell No - Ziggler/Langston: match molto godibile. Per me Ziggler doveva uscire dominatore da WM, hanno deciso di preservare Del Rio e i due di cui sopra (penso a Bryan anche come un risarcimento per l'anno scorso). Comunque Ryblack pensavo peggio sul ring
Miz-Barrett: mah, titolo perso il giorno dopo. Non vorrei fosse stato per un domani tirar fuori qualche minchiata sulla streak di the Miz, imbattuto a WM per ora
Fandango-Jericho: oh, a me non è dispiaciuto, credevo molto peggio. Grandi meriti a Y2J, ora vediamo se il pubblico di Raw post WM riesce davvero a far lanciare il ballerino ai piani alti
Del Rio-Swagger: vedi sopra, appunto dare un premio a Del Rio. Avrei visto molto meglio una vittoria di Swagger con incasso dello Show Off. Match non bellissimo, molto sui rovesciamenti delle submission
Punk-Taker: Taker molto fermo, certo è che con Punk tira fuori un bel match. Spot molto bello la GTS subita con Tombstone successiva, forse il miglior mmatch della serata
HHH-Lesnar: molto lento, molti clinch, comunque una più che sufficienza la merita. Faceva più effetto se Lesnar perdeva per la sua stessa mossa (Kimura). Io l'avrei fatto vincere comunque, visto che rimane in WWE... Tanto a HHH una clausola per rivederlo sul ring la si trovava
Rocky-Cena: male. Rocky giù moltissimo di cardio come si era già visto con Punk. Cena deve guidare il match e sappiamo quanto sia meglio quando è guidato (vedi Cena-Punk per la title shot, per stare a poco tempo fa), ma almeno prova a salvare la baracca. Un po' troppe uscite dalle finisher ma in questi match succede spesso. Mi è piaciuto Cena che fa lo U can't see me bloccandosi nella stessa azione che lo aveva sconfitto un anno fa. Contento di John campione, finalmente. Almeno rivedremo il titolo negli show settimanali.
Pubblico WM: voto 0. Ma dov'erano??? Quello di Miami dell'anno scorso pazzesco in confronto.
Pubblico Raw post WM:

Never Underestimate the Heart of a Champion
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2225
'orco faus, davey richards ha firmato per la wwe
non me lo aspettavo. sulla carta è uno dei migliori wrestler del pianeta tra quelli che erano rimasti nelle indy, ovviamente rimane il pericolo che come al solito possa essere bruciato, vedi come ora si stanno comportando con castagnoli/cesaro e come hanno buttato nel cesso el generico per fargli fare un personaggio qualunque nella federazione di sviluppo...

non me lo aspettavo. sulla carta è uno dei migliori wrestler del pianeta tra quelli che erano rimasti nelle indy, ovviamente rimane il pericolo che come al solito possa essere bruciato, vedi come ora si stanno comportando con castagnoli/cesaro e come hanno buttato nel cesso el generico per fargli fare un personaggio qualunque nella federazione di sviluppo...
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
D'accordo su tutta la linea. Per me cmq il match migliore è stato quello tra Fandango e Jericho. Lunghezza giusta, buon ritmo e anche una discreta prospettiva in termini di storyline.RizzK8 ha scritto:In ritardo il commento a WM
Punk vs Taker accettabile perchè pensavo che Taker fosse impresentabile. Punk ha lavorato benissimo e lo stesso Taker si è ritrovato per fortuna a suo agio. Voglio dire, non ha rimediato una figura peggiore rispetto a The Rock.
HHH vs Lesnar son d'accordo. Potevano far vincere Lesnar. Ma il match mi è sostanzialmente piaciuto ed è stato salvato dalle intromission, che l'hanno vivacizzato un po'. Hbk è comunque una garanzia.
Il main event ha avuto il problema di essere troppo, troppo lungo. Troppe le finisher che non hanno chiuso l'incontro. Cosi invece di aggiungere pathos al match finisci solo per sputtanarlo. The Rock mi aspettavo potesse dare qualcosa in più. Cena ha dovuto vendere il match ma per come è stato impostato, non ha potuto fare più di tanto. Sinceramente non ricordo un main event cosi scadente a Wrestlemania.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2225
francilive ha scritto:Sinceramente non ricordo un main event cosi scadente a Wrestlemania.
si vede che non avevi visto cena-miz di due anni fa...
- RizzK8
- Hero Member
- 5511
- 6298
Si ma almeno lì ci fu il far ripartire il match e la Rock Bottom.. A lottato non mi pareva peggio di questo ultimo Rocky-Cena, ma almeno molto più pathos, colpi di scena e soprattutto risultato non scontato.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2225
dai minchia, fu un match osceno. già solo vedere the miz e alex riley in un main event di wrestlemania bastava a far cadere tutto, poi il lottato fu pessimo.
- RizzK8
- Hero Member
- 5511
- 6298
Ribadisco, più pessimo di questo Cena-Rocky? L'anno scorso molto più godibile, quest'anno ha dovuto far tutto Cena e l'altro manco riusciva a stargli dietro. Poi per carità pare che l'infortunio sia stato subito durante la prima AA (strappo muscoli addominali), non so quanto possa aver influito sul cattivo resto del match ma mi baso anche sulle due sfide con Punk.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2225
cena-rocky di quest'anno nettamente migliore di cena-miz, ma nettamente. perlomeno il finale è stato fatto bene senza overbooking o interferenze inutili.
- RizzK8
- Hero Member
- 5511
- 6298
Vabbeh, questo è un altro discorso. I finali possono piacere o meno, ma quel finale doveva iniziare la rivalità tra Cena e The Rock e a me non dispiacque. Anche perchè il finale era una sorpresa, e l'esito del match non era scontato da mesi come quest'ano.
Io parlo a livello di lottato. Rocky (che ho sempre adorato a 360° eh, ancor di più al cinema
) non stava in piedi dopo 3 minuti di match... E' stato un susseguirsi di clinch, You can't see me / People's Elbow e finisher (troppe, troppe). Cena ha provato a guidare il match ma non ce la poteva fare a renderlo godibile da solo, e rende meglio se qualcuno guida lui (vedi vs Punk, magnifico, dopo la RR).
Col senno di poi (e coi problemi che sta avendo Cena col pubblico visto che Rocky quest'anno ha uno status molto più grande di un anno fa, anche solo a livello di star power extraWWE) la cosa migliore era far vincere Cena a Miami per il passaggio di consegne da una generazione all'altra... Ma Rocky ti fa vendere 4-500k a ppv da solo (vedi l'oscenità contro Miz/Truth l'anno scorso) e quindi Vince cavalca il soldo, giustamente dal suo punto di vista.
E invece ora ci sarà immancabilmente la bella visto che sono 1 a 1, con Rocky che sarà ancora più grosso (Hercules), ancora più fermo, ancora più tifato (senza turnare Cena, che nn faranno mai). Peraltro c'è maretta in paradiso, visto che sembra che ora il referente sia Triple H e non più Vince, e dopo l'infortunio pare ci siano storie per il prossimo stint dell'ex campione.
Io parlo a livello di lottato. Rocky (che ho sempre adorato a 360° eh, ancor di più al cinema

Col senno di poi (e coi problemi che sta avendo Cena col pubblico visto che Rocky quest'anno ha uno status molto più grande di un anno fa, anche solo a livello di star power extraWWE) la cosa migliore era far vincere Cena a Miami per il passaggio di consegne da una generazione all'altra... Ma Rocky ti fa vendere 4-500k a ppv da solo (vedi l'oscenità contro Miz/Truth l'anno scorso) e quindi Vince cavalca il soldo, giustamente dal suo punto di vista.
E invece ora ci sarà immancabilmente la bella visto che sono 1 a 1, con Rocky che sarà ancora più grosso (Hercules), ancora più fermo, ancora più tifato (senza turnare Cena, che nn faranno mai). Peraltro c'è maretta in paradiso, visto che sembra che ora il referente sia Triple H e non più Vince, e dopo l'infortunio pare ci siano storie per il prossimo stint dell'ex campione.
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
che miz in un main event di wrestlemania c'entri quanto un cavolo a merenda son d'accordo.Pozz4ever ha scritto:dai minchia, fu un match osceno. già solo vedere the miz e alex riley in un main event di wrestlemania bastava a far cadere tutto, poi il lottato fu pessimo.
ma io mi riferivo al match inteso sostanzialmente come lottato.
una porcheria come cena vs rocky sinceramente non me la ricordavo proprio.
ho avuto sostanzialmente le stesse impressioni che ha citato rizzy, spiegandole peraltro molto bene.