darioambro ha scritto: appunto, si poteva cambiare no?
no.
darioambro ha scritto: appunto, si poteva cambiare no?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
A proposito di 10 anni fa....è a lui che mi sono sempre ispiratopolpaol ha scritto:ma dai aza c'è ancora qualcuno che nel 2012 crede a sto giochino del pm per inventare l'ordine di scelta?
lo facevamo 10 anni
allora per la prossima consegna facciamo al solito postoazazel ha scritto:A proposito di 10 anni fa....è a lui che mi sono sempre ispiratopolpaol ha scritto:ma dai aza c'è ancora qualcuno che nel 2012 crede a sto giochino del pm per inventare l'ordine di scelta?
lo facevamo 10 anni
uahahahah paura delle intercettazioni?! Sapessi cosa dice Carobbio di tepolpaol ha scritto: allora per la prossima consegna facciamo al solito posto![]()
ps: si scherza eh..
Ho sentito Mimmo "Tiradritto": ha delle foto scabrose di te in compagnia di alcune ragazze. Occhio.azazel ha scritto:uahahahah paura delle intercettazioni?! Sapessi cosa dice Carobbio di tepolpaol ha scritto: allora per la prossima consegna facciamo al solito posto![]()
ps: si scherza eh..
Apprendo con frustrazione che in alcuni casi nemmeno scriverlo nel titolo del topic rende di più facile comprensione la cosa.darioambro ha scritto:ho mandato la lista rowiz via sms, nel fine settimana non sono al pc fino a domenica sera