MagnusPinus ha scritto:Meno quintetti extra small con 5 tiratori 5, perche' la squadra non dimostrava solidita' e precisione al tiro, ma inserimento di pekovic in modo da avere quasi sempre un centro vero dentro.. La squadra ha cambiato pelle ed ha cominciato a mischiare le situazioni.. Ieri i clippers dei decantati jordan e griffin son stati stuprati in vernice..(e questo dovrebbe far riflettere sulle reali possibilita' dei losangelini in ottica playoffs).. Io sono stracontento specialmente per pek,che a mio parere, parlando di mero gioco di post basso e' dietro a pochissimi,anche in questa lega.. Da' una dimensione importantissima dalla panchina,e i wolves dovrebbero sfruttarlo ancor di piu'..
Quotone su Pekovic, per anni miglior centro dell'Eurolega a mani basse, mi faceva strano non potesse giocare in Nba.
L'anno scorso nel marasma di Rambis aveva fatto vedere qualcosina, quest'anno con Rubio a innescarlo per me può dare un solido contributo in attacco. La poca esplosività e le braccia corte lo penalizzano però molto difensivamente, dove non credo sarà mai un fattore e per questo non può ambire a un utilizzo superiore ai 15-20'.