International League Pass Broadband
- -The Judge-
- Newbie
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: International League Pass Broadband
Da computer niente programma, usa flash e ti apre una finestra dedicata. Discorso diverso per iPhone e iPad per i quali verra rilasciata in AppStore una app dedicata, che l'anno scorso la NBA faceva pagare 10€...
P.S. l'altro giorno su twitter Simone Sandri ha promesso che alla prossima conferenza stampa di Stern gli chiederà come mai la NBA non abbia previsto sconti sul prezzo dell'abbonamento rispetto all'anno scorso, considerato il lockout e la stagione accorciata. In effetti quest'anno si paga quanto (se non poco piu) della stagione scorsa, pur con 16 gare in meno!
P.S. l'altro giorno su twitter Simone Sandri ha promesso che alla prossima conferenza stampa di Stern gli chiederà come mai la NBA non abbia previsto sconti sul prezzo dell'abbonamento rispetto all'anno scorso, considerato il lockout e la stagione accorciata. In effetti quest'anno si paga quanto (se non poco piu) della stagione scorsa, pur con 16 gare in meno!
- rioma7
- Rookie
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Denver Nuggets
- Contatta:
Vergognoso da questo punto di vista!
- alessio14
- Senior
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: SS Lazio 1900
- 18
- 234
- Contatta:
-The Judge- ha scritto:Da computer niente programma, usa flash e ti apre una finestra dedicata. Discorso diverso per iPhone e iPad per i quali verra rilasciata in AppStore una app dedicata, che l'anno scorso la NBA faceva pagare 10€...
E' stata la mia prima reazione appena ho visto il prezzo, e che mi ha fatto rinunciare all'acquisto. Considerando comunque che ho Sky e una connessione Adsl...
- ShOwmeHOw2play
- Rookie
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3
- 13
- Contatta:
La risposta di Stern credo sia ovvia, migliorata la qualità e inserita la possibilità di vederle su dispositivi mobili senza costi aggiuntivi.. mi ci gioco una palla (del jas-The Judge- ha scritto:Da computer niente programma, usa flash e ti apre una finestra dedicata. Discorso diverso per iPhone e iPad per i quali verra rilasciata in AppStore una app dedicata, che l'anno scorso la NBA faceva pagare 10€...

- -The Judge-
- Newbie
Beh ovvio! Anche se dell'app ufficiale ancora non c'è traccia su AppStore a 6 giorni dall'inizio della stagione... Vedremo! :)
-
- Pro
- 15
- 136
ShOwmeHOw2play ha scritto:La risposta di Stern credo sia ovvia, migliorata la qualità e inserita la possibilità di vederle su dispositivi mobili senza costi aggiuntivi.. mi ci gioco una palla (del jas-The Judge- ha scritto:Da computer niente programma, usa flash e ti apre una finestra dedicata. Discorso diverso per iPhone e iPad per i quali verra rilasciata in AppStore una app dedicata, che l'anno scorso la NBA faceva pagare 10€...
P.S. l'altro giorno su twitter Simone Sandri ha promesso che alla prossima conferenza stampa di Stern gli chiederà come mai la NBA non abbia previsto sconti sul prezzo dell'abbonamento rispetto all'anno scorso, considerato il lockout e la stagione accorciata. In effetti quest'anno si paga quanto (se non poco piu) della stagione scorsa, pur con 16 gare in meno!)
In realtà l'applicazione mobile era già presente senza costi aggiuntivi l'anno scorso.
Il pacchetto completo comunque costa leggermente in meno rispetto allo scorso anno. Regular season + Play-Off io li avevo pagati 149.95$ + 69.95$ e su questi ultimi mi pare avessi avuto uno sconto di 20$ o 30$ perchè li avevo presi prima dell'inizio della stagione(c'era una deadline precisa nella prima parte di stagione per avere tale sconto se non ricordo male).
- dOkancesco
- Rookie
- NBA Team: Miami Heat
- 4
- 40
ma infatti sbaglio o lo scorso anno i playoffs erano a parte?
- Ronnie Fields
- Rookie
- NBA Team: New York Knicks
- 5
- 3
- Contatta:
Si, erano a parte.. quindi direi che è gran lunga l'offerta migliore quella che hanno fatto!dOkancesco ha scritto:ma infatti sbaglio o lo scorso anno i playoffs erano a parte?
- Ciombe
- Pro
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
- 21
- Contatta:
Marcomax ha scritto:
In realtà l'applicazione mobile era già presente senza costi aggiuntivi l'anno scorso.
Il pacchetto completo comunque costa leggermente in meno rispetto allo scorso anno. Regular season + Play-Off io li avevo pagati 149.95$ + 69.95$ e su questi ultimi mi pare avessi avuto uno sconto di 20$ o 30$ perchè li avevo presi prima dell'inizio della stagione(c'era una deadline precisa nella prima parte di stagione per avere tale sconto se non ricordo male).
lo scorso anno c'era la versione a pago, 10 euri e quella lite, a gratis che ti mostrava solo il feed delle news, le gare della notte e al massimo gli HL.
Quella a pago faceva vedere tutta la partita e i condensed...
- Francesco81
- Rookie
- Contatta:
Si ho capito che l'applicazione l'anno scorso funzionava. Dicevo solo che quella dell'anno scorso non funziona OGGI. Ho provato ad aprirla ma dice che va aggiornata. Solo che mi sbatte fuori una volta schiacciato ok sulla notifica che appare e sul sito apple non c'è quella nuova. Verrà rilasciato nei prossimi giorni? Thanks!
-
- Newbie
Vorrei un'informazione riguardo alla possibilità di avere una "preview" gratuita di NBA League Pass, ho letto che infatti fino al 9 gennaio (se non sbaglio) iscrivendosi si potranno vedere le partite gratis, ecco volevo sapere questo: una volta scaduta questa preview gratuita sono obbligato a pagare un abbonamento? Grazie in anticipo per le risposte
- »Dwight Howard«
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
noI_love_this_game ha scritto:Vorrei un'informazione riguardo alla possibilità di avere una "preview" gratuita di NBA League Pass, ho letto che infatti fino al 9 gennaio (se non sbaglio) iscrivendosi si potranno vedere le partite gratis, ecco volevo sapere questo: una volta scaduta questa preview gratuita sono obbligato a pagare un abbonamento? Grazie in anticipo per le risposte

- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2944
- Contatta:
una domanda:
avendo preso l'nba league gratis fino a gennaio, poi il prezzo del pass salirà o sarà sempre lo stesso?
THX
avendo preso l'nba league gratis fino a gennaio, poi il prezzo del pass salirà o sarà sempre lo stesso?
THX
- Fazz
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 5
- 46
rodmanalbe82 ha scritto:una domanda:
THX
Eh, a saperlo...
Sicuramente scadranno i codici promozionali, quindi dubito fortemente tu possa poi pagarlo meno di quanto faresti oggi inserendo la formula magica.
-
- Senior
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blachhawks
- 117
- 672
Fazz ha scritto:rodmanalbe82 ha scritto:una domanda:
THX
Eh, a saperlo...
Sicuramente scadranno i codici promozionali, quindi dubito fortemente tu possa poi pagarlo meno di quanto faresti oggi inserendo la formula magica.
...e occhio al cambio dollaro/euro...