Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

International League Pass Broadband

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
-The Judge-
Newbie
Newbie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: International League Pass Broadband

Messaggio da -The Judge- » 18/12/2011, 13:52

Da computer niente programma, usa flash e ti apre una finestra dedicata. Discorso diverso per iPhone e iPad per i quali verra rilasciata in AppStore una app dedicata, che l'anno scorso la NBA faceva pagare 10€...

P.S. l'altro giorno su twitter Simone Sandri ha promesso che alla prossima conferenza stampa di Stern gli chiederà come mai la NBA non abbia previsto sconti sul prezzo dell'abbonamento rispetto all'anno scorso, considerato il lockout e la stagione accorciata. In effetti quest'anno si paga quanto (se non poco piu) della stagione scorsa, pur con 16 gare in meno!

rioma7
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Denver Nuggets
Contatta:

Messaggio da rioma7 » 18/12/2011, 13:55

Vergognoso da questo punto di vista!

alessio14
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: SS Lazio 1900
18
234
Contatta:

Messaggio da alessio14 » 18/12/2011, 14:05

-The Judge- ha scritto:Da computer niente programma, usa flash e ti apre una finestra dedicata. Discorso diverso per iPhone e iPad per i quali verra rilasciata in AppStore una app dedicata, che l'anno scorso la NBA faceva pagare 10€...

P.S. l'altro giorno su twitter Simone Sandri ha promesso che alla prossima conferenza stampa di Stern gli chiederà come mai la NBA non abbia previsto sconti sul prezzo dell'abbonamento rispetto all'anno scorso, considerato il lockout e la stagione accorciata. In effetti quest'anno si paga quanto (se non poco piu) della stagione scorsa, pur con 16 gare in meno!

E' stata la mia prima reazione appena ho visto il prezzo, e che mi ha fatto rinunciare all'acquisto. Considerando comunque che ho Sky e una connessione Adsl...

ShOwmeHOw2play
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3
13
Contatta:

Messaggio da ShOwmeHOw2play » 19/12/2011, 10:01

-The Judge- ha scritto:Da computer niente programma, usa flash e ti apre una finestra dedicata. Discorso diverso per iPhone e iPad per i quali verra rilasciata in AppStore una app dedicata, che l'anno scorso la NBA faceva pagare 10€...

La risposta di Stern credo sia ovvia, migliorata la qualità e inserita la possibilità di vederle su dispositivi mobili senza costi aggiuntivi.. mi ci gioco una palla (del jas :lingua: )

-The Judge-
Newbie
Newbie

Messaggio da -The Judge- » 19/12/2011, 10:08

Beh ovvio! Anche se dell'app ufficiale ancora non c'è traccia su AppStore a 6 giorni dall'inizio della stagione... Vedremo! :)

Marcomax
Pro
Pro
15
136

Messaggio da Marcomax » 19/12/2011, 10:11

ShOwmeHOw2play ha scritto:

La risposta di Stern credo sia ovvia, migliorata la qualità e inserita la possibilità di vederle su dispositivi mobili senza costi aggiuntivi.. mi ci gioco una palla (del jas :lingua: )

In realtà l'applicazione mobile era già presente senza costi aggiuntivi l'anno scorso.

Il pacchetto completo comunque costa leggermente in meno rispetto allo scorso anno. Regular season + Play-Off io li avevo pagati 149.95$ + 69.95$ e su questi ultimi mi pare avessi avuto uno sconto di 20$ o 30$ perchè li avevo presi prima dell'inizio della stagione(c'era una deadline precisa nella prima parte di stagione per avere tale sconto se non ricordo male).

dOkancesco
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat
4
40

Messaggio da dOkancesco » 19/12/2011, 10:50

ma infatti sbaglio o lo scorso anno i playoffs erano a parte?

Ronnie Fields
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks
5
3
Contatta:

Messaggio da Ronnie Fields » 19/12/2011, 11:14

dOkancesco ha scritto:ma infatti sbaglio o lo scorso anno i playoffs erano a parte?
Si, erano a parte.. quindi direi che è gran lunga l'offerta migliore quella che hanno fatto!

Ciombe
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 19/12/2011, 12:28

Marcomax ha scritto:

In realtà l'applicazione mobile era già presente senza costi aggiuntivi l'anno scorso.

Il pacchetto completo comunque costa leggermente in meno rispetto allo scorso anno. Regular season + Play-Off io li avevo pagati 149.95$ + 69.95$ e su questi ultimi mi pare avessi avuto uno sconto di 20$ o 30$ perchè li avevo presi prima dell'inizio della stagione(c'era una deadline precisa nella prima parte di stagione per avere tale sconto se non ricordo male).

lo scorso anno c'era la versione a pago, 10 euri e quella lite, a gratis che ti mostrava solo il feed delle news, le gare della notte e al massimo gli HL.
Quella a pago faceva vedere tutta la partita e i condensed...

Francesco81
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da Francesco81 » 19/12/2011, 17:11

Si ho capito che l'applicazione l'anno scorso funzionava. Dicevo solo che quella dell'anno scorso non funziona OGGI. Ho provato ad aprirla ma dice che va aggiornata. Solo che mi sbatte fuori una volta schiacciato ok sulla notifica che appare e sul sito apple non c'è quella nuova. Verrà rilasciato nei prossimi giorni? Thanks!

I_love_this_game
Newbie
Newbie

Messaggio da I_love_this_game » 23/12/2011, 9:54

Vorrei un'informazione riguardo alla possibilità di avere una "preview" gratuita di NBA League Pass, ho letto che infatti fino al 9 gennaio (se non sbaglio) iscrivendosi si potranno vedere le partite gratis, ecco volevo sapere questo: una volta scaduta questa preview gratuita sono obbligato a pagare un abbonamento? Grazie in anticipo per le risposte

»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Messaggio da »Dwight Howard« » 23/12/2011, 10:13

I_love_this_game ha scritto:Vorrei un'informazione riguardo alla possibilità di avere una "preview" gratuita di NBA League Pass, ho letto che infatti fino al 9 gennaio (se non sbaglio) iscrivendosi si potranno vedere le partite gratis, ecco volevo sapere questo: una volta scaduta questa preview gratuita sono obbligato a pagare un abbonamento? Grazie in anticipo per le risposte
no :thumbup:
Immagine

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2944
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 24/12/2011, 4:40

una domanda:
avendo preso l'nba league gratis fino a gennaio, poi il prezzo del pass salirà o sarà sempre lo stesso?
THX

Fazz
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
5
46

Messaggio da Fazz » 24/12/2011, 8:02

rodmanalbe82 ha scritto:una domanda:
avendo preso l'nba league gratis fino a gennaio, poi il prezzo del pass salirà o sarà sempre lo stesso?
THX

Eh, a saperlo...

Sicuramente scadranno i codici promozionali, quindi dubito fortemente tu possa poi pagarlo meno di quanto faresti oggi inserendo la formula magica.

matt2354
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blachhawks
117
672

Messaggio da matt2354 » 24/12/2011, 10:58

Fazz ha scritto:
rodmanalbe82 ha scritto:una domanda:
THX

Eh, a saperlo...

Sicuramente scadranno i codici promozionali, quindi dubito fortemente tu possa poi pagarlo meno di quanto faresti oggi inserendo la formula magica.

...e occhio al cambio dollaro/euro...

Rispondi

Torna a “NBA”