Io dal tablet proprio non li trovo.Paperone ha scritto:dal tablet a me l'applicazione parte, ma i video in archivio non mi vanno (ma il live di NFL Network sì)
Il mio problema con le scalettature a schermo pieno a cosa può essere dovuto?
Io dal tablet proprio non li trovo.Paperone ha scritto:dal tablet a me l'applicazione parte, ma i video in archivio non mi vanno (ma il live di NFL Network sì)
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
rowiz ha scritto:si brus
Jack The Sack ha scritto:Qualcuno che ha il pacchetto plus mi dice se davvero ne vale la pena - oltre che per i playoff ad un buon prezzo?
Cosa c'è di rilevante in più rispetto al pacchetto season normale?
Eddie#14 ha scritto:Così a prima vista ci sono tutti gli eventi della offseason, i playoff e più coaches film, ovvero i filmati All-22 e EndZone per analizzare la partita come i coach e vedere meglio quello che succede sul campo.
Certo, però quando uno si logga slogga automaticamente l'altro, come avevi intuito. L'anno scorso io e ride, sfruttando il fatto che Rams e Chargers giocavano poco in contemporanea, avevamo diviso il pagamento e creato un'utenza condivisa.Elway ha scritto:butto lì una cazzata:
mio fratello ha fatto il game pass completo di PO x Ipad, ora, se io a 900 km di distanza volessi usare la sua user e password dal mio pc posso farlo? (logicamente nel caso si possa fare, penso non possiamo utilizzarlo entrambi in contemporanea)
L'anno scorso si andava sull'archivio delle partite, selezionavi una partita, selezionavi "Plays" e su alcuni giochi c'era l'iconcina "Coaches film", adesso ho visto che per alcune partite (prova con lo scorso SB o gli scorsi playoffs per es.) quando vai sullo schermo con il mouse, sopra esce se vuoi vedere la trasmissione normale ("Broadcast"), il condensed o il "Coaches film".Peyton_Manning18 ha scritto:Qualcuno ha capito come si accede ai coaches film o sarà qualcosa di presente solo in RS?