No eh, a me il capitano mi piega sempre, genio.

theanswer74 ha scritto:Comunque dai, stingiamoci a corte, e speriamo nel miracolo.
No eh, a me il capitano mi piega sempre, genio.
![]()
dreamtim ha scritto:a parte gli scherzi, planicezza, giocatore di qualità (li compra anche la Fiorentina quelli, per dirti, cmque)
ma scevro di personalità, che poi è il motivo per cui lo han scaricato e lo abbiam preso coi saldi.
Mi auguro e spero, cresca, ha i numeri, ma se per giocare Totti deve stare sul pino, insomma.
Scorpyon ha scritto:dreamtim ha scritto:a parte gli scherzi, planicezza, giocatore di qualità (li compra anche la Fiorentina quelli, per dirti, cmque)
ma scevro di personalità, che poi è il motivo per cui lo han scaricato e lo abbiam preso coi saldi.
Mi auguro e spero, cresca, ha i numeri, ma se per giocare Totti deve stare sul pino, insomma.
E' sempre facile buttare fango nelle situazioni pessime di squadra ma basta tornare a qualche settimana fa per vedere commenti con toni ben diversi sia per i giocatori che per il gioco.
Si aspetta, se il futuro sarà con LE o meno amen ma resto dell'idea che come allenatore possa fare bene se la smette con l'idea di dover sorprendere a tutti i costi con scelte del cavolo.
dreamtim ha scritto:non da parte mia, Scorpyon sono arrivati, messa cosi sembra fin qua ne abbia decantato le lodi.
Sono felice per il tuo ottimismo,ma francamente da cosa deduci possa far bene quando fin qua, ha fatto più danni Carlo in Francia.......non lo so.
Planiniic si sapeva fosse buono, lo è, ma ha i limiti di personalità che si conoscevano,. o il Lione non lo impacchettava come ha fatto.
speriamo cresca, appunto.
qua è Natale, e siamo già in mutande.
dreamtim ha scritto:Sarà, ma messa cosi sembra che siamo messi quasi bene a sentire te.
anboh.
dreamtim ha scritto:No No dai non scendere dal carro di stanlio cosi, paragoni con Zeman, Erikson, ma che devo interpetà?![]()
è inutile che parli del piatto d'argento, tu su questo forum sei stato capace di dire più volte che ringraziavi il cielo, della rpesenza dello spettinato![]()
per coerenza, anzi adesso ti vai a comprare un poster, e te lo fai autografare, prima che sia troppo tardi![]()
a parte gli scherzi, planicezza, giocatore di qualità (li compra anche la Fiorentina quelli, per dirti, cmque)
Vogllio una tua foto con LE
Scorpyon ha scritto:dreamtim ha scritto:Sarà, ma messa cosi sembra che siamo messi quasi bene a sentire te.
anboh.
Come rosa, per questo campionato e per una squadra che non ha coppe europee, sì siamo messi QUASI bene perché mancano dei terzini e probabilmente un centrale difensivo affidabile.
Il problema è che siamo in modalità "panico" con un'allenatore che rischia di entrare troppo nel ruolo di "macchietta" e troppo poco preoccupato per il meglio della squadra.
Cicinho in campo dopo mesi fermo, Cassetti visto come centrale, Simplicio che fa le apparizioni stile Madonna...tanta confusione che ci può anche essere i primi mesi ma ormai siamo a Dicembre. Una formazione titolare in mente la DEVE avere.
Ed io ho visto anche una bella Roma in alcune partite, Roma che non si vedeva da anni ma nelle ultime due abbiamo fatto dei passi indietro mostruosi con una Roma spaesata ed impaurita nel non trovare il risultato.
lebronpepps ha scritto:ma se la rosa è all'altezza,l'allenatore è bravo di chi è la colpa di questa situazione che vi vede a metà classifica e sconfitti contro tutte le squadre di medio-alto livello??
lebronpepps ha scritto:ma se la rosa è all'altezza,l'allenatore è bravo di chi è la colpa di questa situazione che vi vede a metà classifica e sconfitti contro tutte le squadre di medio-alto livello??
theanswer74 ha scritto: Questo per dire che l'anno zero, quando si parte dal nulla societario vestito di jeans sgualciti e toppe nel culo, quando la rosa è da RIFONDARE, è un ostacolo arduo da superare.
Tim-D ha scritto: Per parlare di cose concrete, va bene puntare su qualcosa di nuovo però mi sembra si sia ecceduto in questo progetto futuristico e per fare un esempio avrei puntato su un allenatore sì giovane e dall'aria fresca, ma non cosi fresca come l'asturiano, anche rinunciando ad un giocatore ma piazzare una guida più "smaliziata", seguendo il giusto principio utilizzato per i dirigenti espresso da Di Benedetto. Un nome è Vilas Boas, fresco ma mooolto più navigato di LE visti i trascorsi in panchina e anche da non allenatore: beninteso, nulla garantiva un successo perchè si chiama cosi, però si sarebbe andati più sul sicuro secondo me (ovviamente è un nome, il concetto è importante).