FC Internazionale - Una nuova era da fratelli del mondo
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5506
- 6291
Re: FC Internazionale Milano - Tutta colpa del vecchio forum
Finalmente un po' del futuro del calcio italiano, El Sharaawy, titolare!
Oh, wait...
Oh, wait...
Never Underestimate the Heart of a Champion
- maxdance
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: Inter
- 436
- 599
- johnOJ
- Pro
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills
- NHL Team: Sabres
- 166
- 147
Primo tempo sufficiente, secondo tempo indecoroso, sbagliato su tutta la linea.
Manca qualità a questa squadra, manca qualità, poco da dire. Troppi elementi che non possono vestire o non possono più vestire la maglia se davvero vogliamo ambire a fare un campionato importante, se vogliamo fare il campionato del Siena allora la rosa va bene.
Male tutti, specie in attacco. Posto che Pazzini non lo toglierei mai (sul rigore è sfortuna, come Terry in finale di Champions) ha giocato comunque male, ma gli altri fanno pena, Milito è impresentabile, Zarate vale zero, Alvarez inutile.
Mi chiedo cosa passa nella testa di Ranieri per non dare nemmeno UN MINUTO ad un giocatore che, sarà scarso o forte non so, ma ti ha risolto la partita del turno precedente, parlo di Castaignos ovviamente. Mi pare insensato.
Sneijder, Maicon, Coutinho. Questi sono gli unici 3 giocatori di qualità che abbiamo.
EDIT: ah, Samuel in 5 minuti da punta ha fatto meglio di Milito in 90 minuti. E non esagero.
Manca qualità a questa squadra, manca qualità, poco da dire. Troppi elementi che non possono vestire o non possono più vestire la maglia se davvero vogliamo ambire a fare un campionato importante, se vogliamo fare il campionato del Siena allora la rosa va bene.
Male tutti, specie in attacco. Posto che Pazzini non lo toglierei mai (sul rigore è sfortuna, come Terry in finale di Champions) ha giocato comunque male, ma gli altri fanno pena, Milito è impresentabile, Zarate vale zero, Alvarez inutile.
Mi chiedo cosa passa nella testa di Ranieri per non dare nemmeno UN MINUTO ad un giocatore che, sarà scarso o forte non so, ma ti ha risolto la partita del turno precedente, parlo di Castaignos ovviamente. Mi pare insensato.
Sneijder, Maicon, Coutinho. Questi sono gli unici 3 giocatori di qualità che abbiamo.
EDIT: ah, Samuel in 5 minuti da punta ha fatto meglio di Milito in 90 minuti. E non esagero.
- Jamal Crawford
- Senior
- 9
- 45
Ci tengo a precisare che la critica non era rivolta a Faraoni, contro il quale non ho nulla, ma alla mossa da parte di Ranieri di mettere due giocatori difensivi da quella parte, manco ci fosse Bale.
Poi oh, magari Faraoni è così bravo che comunque riesce a essere meglio anche in attacco rispetto agli altri in rosa, però diciamo che ho letto la mossa come un: giochiamo con due terzini. E lì ho sbiellato del tutto.
Poi oh, magari Faraoni è così bravo che comunque riesce a essere meglio anche in attacco rispetto agli altri in rosa, però diciamo che ho letto la mossa come un: giochiamo con due terzini. E lì ho sbiellato del tutto.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Imbarazzanti, non c'è nient'altro da dire
- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Abbiamo fatto pena. Veder schierata la nostra squadra con un centrocampo composto da due terzini sulle fasce e due centrocampisti centrali, mi ha fatto male al cuore. E' vero che è inutile pensare al passato, ma una volta giocavamo con 3 attaccanti e mezzo e portavamo a casa fior di risultati.
Senza Maicon e Sneijder siamo una squadra di livello medio basso. Inutile dire che diversi giocatori sono al capolinea e bisogna cambiare...uscendo i soldi però
Senza Maicon e Sneijder siamo una squadra di livello medio basso. Inutile dire che diversi giocatori sono al capolinea e bisogna cambiare...uscendo i soldi però
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12980
- 3634
Non ho visto la partita, ma quando ho guardato il risultato era come se lo sapessi già Non mi ha fatto nè caldo nè freddo, questa squadra mi sta abituando all'apatia. che schifo. Tiriamo su i giovani e vediamo cosa si può trovare di buono per il futuro.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- theanswer74
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- 376
- 391
Appena ceduto Milito per prendermi Pazzini.
Ma vaffantastico !
:huh:
Ma vaffantastico !
:huh:
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

- RizzK8
- Hero Member
- 5506
- 6291
ma sono fondate queste voci che vedono il cantante già al capolinea?
- alessio14
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- Squadra di calcio: SS Lazio 1900
- 18
- 234
- Contatta:
RizzK8 ha scritto:ma sono fondate queste voci che vedono il cantante già al capolinea?
Secondo me quest'anno l'Inter finisce con Ranieri, comunque vada, anche se ad un certo punto della stagione anche il terzo posto dovesse sembrare troppo lontano.
Ieri su TWM ho letto un'intervista ad Ascari, l'agente Fifa, per cui è praticamente certo l'arrivo a fine stagione di uno tra Spalletti e Mazzarri sulla panchina dell'Inter: se arriva Spalletti, Mazzarri va allo Zenit. Altrimenti Mazzarri all'Inter e Spalletti resta in Russia.
Sicuramente da prendere con le molle, ma non è uno scenario impossibile...
- RizzK8
- Hero Member
- 5506
- 6291
letto pure io, ma boh... Mazzarri dovrebbe iniziare a piangere in russo, non ce lo vedo.
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12600
- 2199
alessio14 ha scritto: Ranieri Spalletti Mazzarri
mah.... un'allenatore, invece?

*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- lele_warriors
- Hero Member
- 6149
- 4966
ma faraoni è il sosia di alvarez?
cmq ha messo 3-4 bei cross,decisamente

cmq ha messo 3-4 bei cross,decisamente
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Hobbit83 ha scritto:alessio14 ha scritto: Ranieri Spalletti Mazzarri
mah.... un'allenatore, invece?
Il fatto è che non riesco ad immaginare chi potrebbe davvero prendere di meglio l'Inter.
Chi è davvero che negli ultimi 5 anni ha fatto meglio di Mazzarri e Spalletti in Italia (al netto di un solo portoghese che non cito perchè mi sta troppo antipatico, ma di sicuro è stato senza discussione il più bravo)? Forse, dico forse che non sono neanche convintissimo, Allegri e Guidolin.
Per altro Spalletti ha dimostrato di saper usare discretamente giocatori vecchiotti e trarne il meglio, costruendo un sistema di gioco decente con loro in campo.
A mio parere non erano tanto male neanche Benitez e Gasperini, anche se hanno compiuto gravi errori pure loro, non sono certo vittime innocenti.
Le prime in classifica hanno preso allenatori emergenti, come Allegri, Conte, Mazzarri, o allenatori che hanno fatto tanta esperienza in squadre di medio livello, come Guidolin e Reja.
Inevitabilmente farete lo stesso.
L'importante sarà che il nuovo allenatore, pur essendo un emergente, abbia tre caratteristiche:
1) Abbia la totale fiducia della dirigenza e, soprattutto, del presidente.
2) Abbia le idee chiare su cosa fare nel futuro.
3) Riesca a convincere i dirigenzi a muoversi, finalmente, con coerenza. Per esempio, se volesse due attaccanti di fascia da affiancare al centravanti dovrebbe convincere i dirigenti a prendergli quelli e non Forlan e Zarate.
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
nella gestione di queste partite dell'inter rivedo, per l'ennesima volta, tutti i limiti di ranieri, che finisce per ricadere sempre nei soliti errori.