Troubles about the league site (stanleit.com)
- ClaudeGiroux
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
- 4
- 207
Re: Troubles about the league site (stanleit.com)
Sontuoso Ribeiro, 255 PPP. Daje. 

- Biron 43
- Pro
- NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
- 127
- 169
- Contatta:
Non sono sicuro, ma credo che il sito abbia contato 2 volte il cap di Hagelin...kach, puoi darci n'occhiata? danke 
edit: ho 2 Hagelin a roster

- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 396
- 1153
- Contatta:
cosi impari.Biron 43 ha scritto:Non sono sicuro, ma credo che il sito abbia contato 2 volte il cap di Hagelin...kach, puoi darci n'occhiata? danke
- Biron 43
- Pro
- 127
- 169
- Contatta:
ho portato nel main Hagelin, ma il sito li ha sparati su tutti e due...sostanzialmente sono a 25 giocatori, quando invece dovrei essere a 24
- kachlex
- Hero Member
- 396
- 1153
- Contatta:
ora te ne tolgo uno daiBiron 43 ha scritto:ho portato nel main Hagelin, ma il sito li ha sparati su tutti e due...sostanzialmente sono a 25 giocatori, quando invece dovrei essere a 24
- Vicram
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 16
- 178
Allora. Avevo preso Steckel dopo due onesti giorni di asta. Ora mi è scomparso e non capisco il motivo.
Poi ho studiato la situazione e ho visto che mi sono stati tolti tutti i soldi del LTIR stanotte.
Latendrasse era tornato a giocare ad inizio settimana (per questo il giocatore che avevo preso con i suoi soldi bonus è stato giustamente rilasciato) ma poi alla prima partita si è ripreso una botta in testa ed ora è di nuovo fuori indefinitivamente. Io l'ho quindi lasciato in LTIR. Il sito mi aveva lasciato i soldi in LTIR e mi ha lasciato prendere Steckel. Ma stanotte ha annullato tutto.
Chiedo pertanto che mi sia ridato Steckel. E' possibile? Altrimenti devo rifare un movimento (togliere latendrasse da LTIR) che non posso fare perchè mancano ancora un po di giorni alla fine del mese di stop. E poi rifare l'asta.
Poi ho studiato la situazione e ho visto che mi sono stati tolti tutti i soldi del LTIR stanotte.
Latendrasse era tornato a giocare ad inizio settimana (per questo il giocatore che avevo preso con i suoi soldi bonus è stato giustamente rilasciato) ma poi alla prima partita si è ripreso una botta in testa ed ora è di nuovo fuori indefinitivamente. Io l'ho quindi lasciato in LTIR. Il sito mi aveva lasciato i soldi in LTIR e mi ha lasciato prendere Steckel. Ma stanotte ha annullato tutto.
Chiedo pertanto che mi sia ridato Steckel. E' possibile? Altrimenti devo rifare un movimento (togliere latendrasse da LTIR) che non posso fare perchè mancano ancora un po di giorni alla fine del mese di stop. E poi rifare l'asta.
- kachlex
- Hero Member
- 396
- 1153
- Contatta:
Vicram ha scritto:Allora. Avevo preso Steckel dopo due onesti giorni di asta. Ora mi è scomparso e non capisco il motivo.
Allora, Latendresse l'avevi rimesso in LTIR, ma dopo che l'hai fatto ha giocato e quindi il sito ti ha tolto il bonus relativo. In questo modo avevi 1M di offerta per Steckel ma 0 di bonus, ergo IO ti ho cancellato l'asta.

Edit: solo per dire che stamattina presto ho erroneamente messo nei W Smith al posto di Konopka. Ho corretto questa mia svista, passatemi l'abuso di potere

- Biron 43
- Pro
- 127
- 169
- Contatta:
Ciaooooo kach, sempre io che rompo
Non mi permette di portare giocatori nel main roster
...ho contrallato le moves e posso ancora farne, ho tolto nabokov dall'IR (al momento non ne ho altri che sono rientrati), quindi boh.
non è che mi fai scherzetti solo perchè non ti cedo rask?

Non mi permette di portare giocatori nel main roster

- kachlex
- Hero Member
- 396
- 1153
- Contatta:
Biron 43 ha scritto:Ciaooooo kach, sempre io che rompo![]()
Non mi permette di portare giocatori nel main roster...ho contrallato le moves e posso ancora farne, ho tolto nabokov dall'IR (al momento non ne ho altri che sono rientrati), quindi boh.
sloggati e riloggati.
- therussianrocket
- Pro
- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
- 943
- 458
Kach dove sono tutti i miei draft pick??? Ok quello di Gaborik (anche se potresti già restituirmi la mia seconda che eventualmente uso per le offerte) e un altro, ma i restanti? Compensation per Derek Roy, ma quando mai?
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- kachlex
- Hero Member
- 396
- 1153
- Contatta:
therussianrocket ha scritto:Kach dove sono tutti i miei draft pick??? Ok quello di Gaborik (anche se potresti già restituirmi la mia seconda che eventualmente uso per le offerte) e un altro, ma i restanti? Compensation per Derek Roy, ma quando mai?
Le picks sono corrette fino a prova contraria. ti invito a dimostrare il contrario guardando a ritroso la storia delle pick sul sito.
Le picks condizionate sono per regola bloccate tutta la stagione.
- therussianrocket
- Pro
- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
- 943
- 458
Forse non è Derek Roy ma Zach Parise? Io non ho mai avuto Roy.kachlex ha scritto:therussianrocket ha scritto:Kach dove sono tutti i miei draft pick??? Ok quello di Gaborik (anche se potresti già restituirmi la mia seconda che eventualmente uso per le offerte) e un altro, ma i restanti? Compensation per Derek Roy, ma quando mai?
Le picks sono corrette fino a prova contraria. ti invito a dimostrare il contrario guardando a ritroso la storia delle pick sul sito.
Le picks condizionate sono per regola bloccate tutta la stagione.
ps: bel pacco il blocco della condizionali già realizzate.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- JS_53
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Carolina Hurricanes
- 235
- 448
Io invece non ho ben chiara la situazione di Miettinen, da quando ho preso possesso della franchigia me lo marca come ritirato. In realtà ha esordito coi Jets il 20 dicembre...

- bure
- Moderator
- NHL Team: Batteries :truzzo:
- 31
- 102
sì, problema noto..JS_53 ha scritto:Io invece non ho ben chiara la situazione di Miettinen, da quando ho preso possesso della franchigia me lo marca come ritirato. In realtà ha esordito coi Jets il 20 dicembre...
x qualche ragione misteriosa quest'anno il sito nn ha droppato i giocatori settati come 'retired/signeoverseas' durante la off-season.. kac&vic devono controllare il codice x sistemare il problema.
In teoria Miettinen in questo momento dovrebbe essere free agent.
Quindi a dispetto di quello che ti può sembrare guardando il roster, non è + un giocatore di Denver da un pò, e cmq quel suo vecchio ingaggio NON conta sul tuo cap!

- JS_53
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Carolina Hurricanes
- 235
- 448
Ho Ohlund in LTIR, non dovrei avere un bonus da poter utilizzare per firmare un FA?
Qualcuno mi può fare chiarezza su questa questione perfavore? :)
Qualcuno mi può fare chiarezza su questa questione perfavore? :)